Tutti i Post di Serio7322
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serio7322
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Mariti dove siete 🤣🤣
2 anni fap.che bella ficaQuotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
Qualche cornuto? C’è ?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Complimenti che belle tette mmmmmmm
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
C’è qualche tettona qui? Le adoro, adoro fare una bella spagnola con copiosa sborrata
2 anni fa
Quanti cornuti ci sono qui??🤣🤣🤣 nessuno???
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni faveramente spettacolare le tette complimentiQuotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
3 anni fa
Nn c’è nessuno 🤣🤣🤣
3 anni faprego cara e la verità 💋💋Quotato da sessovolentieri71,Molto gentile..Quotato da Serio7322,si fantastiche 💋💋
3 anni fasi fantastiche 💋💋Quotato da sessovolentieri71,vi piacciono le mie? 🙂
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni fainfatti il mio messaggio e rivolto alla lei di coppia 😊😊😊Quotato da lecap,Quotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘
Per la legge:
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
3 anni fann credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,Quotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato lui
Oppure è uno che si accontenta 😄
3 anni faallora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
3 anni fa
Credo che sia meglio nn fisso altrimenti diventerebbe una cosa troppo monotona,invece il bello del gioco e quello alla ricerca di persone serie, questo è il mio pensiero
3 anni faspettacolare che tette mmmmmQuotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
3 anni facomplimenti alla lei sexyQuotato da Luckfederik9222,Quotato da FASTFREDDIE19,Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .
Non ci sono parole per spiegare
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fagran porco 🤣🤣Quotato da Buzz09,Mia moglie preferirebbe che io non guardassi , lei da sola senza di me … a me piace guardare
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
[quote=Buzz09]Mia moglie preferirebbe che io non guardassi , lei da sola senza di me … a me piace guardare [/quote sei un gran maiale 🤣🤣
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
3 anni fa
in un camerino,avevo incontrato una coppia e ci siamo dati appuntamento ad un centro commerciale e io le dico per nn ti provi qualche vestito mentre io faccio la guardia, lei prende 2/3 vestiti ed entra, be appena che ho visto bel bel po di dio sono entrato mentre il marito era fuori,due colpi di lingua e poi lo infilo tutto in culo,mentre lei con la mano sulla bocca, e stato molto eccitante x tutti e 3
3 anni fa
C’è qualche cuck??🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti