Tutti i Post di Serio7322
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serio7322
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

puoi metterle nel tuo profilo,se nn puoi metterle xche sei al massimo come foto,puoi eliminare qualche tua foto e aggiungi quelle con cognata e suocera e il gioco è fattoQuotato da MaxMachine,Quotato da friendman,
Mi accodo possiamo vederle 🤔
Non sono un utente VIP e nn so come si possano postare qui foto

possiamo vederle?Quotato da MaxMachine,Quotato da friendman,
Posso immaginare vedendo tua moglie dalle
Foto profilo
Entrambe hanno uan latteria per tette sia mia sucoera che mia cognata!
» Nell'argomento: Chi piace ricevere la schizzata in gola?

Nessuna?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😩😩😩😩😩😩🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Chi piace ricevere la schizzata in gola?

Quante lei piace ricevere la schizzata in gola??o non piace berla?
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?

Entrambe ma va bene anche con un piccolo ciuffo 🤣🤣
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

sono bellissime le tue e nn solo quelle anche il resto 🤣🤣🤣Quotato da T7DURO,Le mie 😅😉
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Altro che se vanno di moda 🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anche la tua amica in foto e in gran forma 🤣🤣🤣🤣Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare

Molto eccitante leccare una fica anche da sopra al perizoma e poi con le mani spostarlo e infilare tutta la lingua dentro mmmm
» Nell'argomento: Mariti che mostrano la loro moglie

grazie cara buon divertimento anche voiQuotato da BLACKADDICTED,*simpatica
Grazie 🙂
Allora buon divertimento

easato, adoro le donne consapevoli che piace fare incontri,nn mi piacciono le lei di coppia che partecipa solo x il gusto di far felice il marito, e poi e vero vado spesso sulla pagina delle esibizioniste e de vero che ci sono bellissime donne,ma ogni tanto bisogna pur cambiare comunque sei simpatica/simpaticoQuotato da BLACKADDICTED,È la realtà dei fatti.Quotato da Serio7322,🤣🤣🤣🤣🤣 sei terribilmente simpatica 🤣🤣🤣🤣 mi fai morire quando leggo i tuoi commenti
La sezione Esibizioniste di A69 è piena di foto.
Chi vuole vederle trova un tesoretto lì.
A meno che uno non voglia eccitarsi con l’idea della donna ignara mostrata. Questo invece è un reato. Ma sono sicura che la tua intenzione non era quella giusto?

🤣🤣🤣🤣🤣 sei terribilmente simpatica 🤣🤣🤣🤣 mi fai morire quando leggo i tuoi commentiQuotato da BLACKADDICTED,A parte che esiste una marea di threads uguali e bastava intervenire li? invece di aprirne uno nuovo.
Voglio dirti una cosa: nel 2023 le donne SE VOGLIONO, si mostrano da sole. Non siamo merce/trofei da mostrarsi tra maschi e nemmeno delle figuri [...]

Ciao tutti, qualche marito che mostra la moglie c’è ? Ciao e buona giornata
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

fantastica sei complimenti 😘😘😘Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...

Adoro me tette grosse,c’è qualche marito che le mostra ??
» Nell'argomento: Una foto per...

mamma mia che tette che gnocca 😘😘Quotato da bsexboyxxx,[url=https://postimg.cc/hXVQHnKx][img]https://i.postimg.cc/hXVQHnKx/D04-EB66-A-0857-437-A-9-F87-F211118545-A4.jpg[/img][/url]
La dovevo postare per il challenge delle tette 😅
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia

Me e capitato con una coppia,il marito faceva da autista e io e lei seduti dietro a fare porcate, ma lo abbiamo fatto in autostrada Genova-Savona e poi abbiamo continuato in wc del autogrill mentre il marito era in macchina
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

sei sempre sexyQuotato da coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip