Tutti i Post di Serio7322
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serio7322
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fafantastica sei complimenti 😘😘😘Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Adoro me tette grosse,c’è qualche marito che le mostra ??
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni famamma mia che tette che gnocca 😘😘Quotato da bsexboyxxx,[url=https://postimg.cc/hXVQHnKx][img]https://i.postimg.cc/hXVQHnKx/D04-EB66-A-0857-437-A-9-F87-F211118545-A4.jpg[/img][/url]
La dovevo postare per il challenge delle tette 😅
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
Me e capitato con una coppia,il marito faceva da autista e io e lei seduti dietro a fare porcate, ma lo abbiamo fatto in autostrada Genova-Savona e poi abbiamo continuato in wc del autogrill mentre il marito era in macchina
3 anni fasei sempre sexyQuotato da coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
3 anni fa
Mi piacciono le donne che nn lo usano
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
Come faccio a inserire una foto??
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
3 anni fafai bene 🤣🤣🤣Quotato da CoppiAmantiLT,Se capita e tutti sono d'accordo non mi disp. aiutare Elisa . 🐷
3 anni fa
Fantastico avere sul cazzo la bocca di lei e di lui 🤣🤣
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
3 anni fa
Adoro i racconti trio e i cuck
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni fafortunati i singoli che sono delle vostre zona sei sexy 😘😘😘Quotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni famamma mia come mi piacerebbe ospitarvi per un weekend sei sexyQuotato da coppiaovertorino,Siamo una coppia aperta e la cosa ci piace e ci eccita in 29 anni in questo mondo escludendo i giochi violenti non ci siamo fatti mancare nulla
» Nell'argomento: È iniziata la primavera!!
3 anni fafantastica sexy mmmmmm 😘😘😘Quotato da lecap,Quotato da Il_camionista,Certo! Infatti trovi chi appena nota il mio sguardo si ricompone in tutta fretta… e chi invece risponde con un sorriso che racchiude un mondo!
Ogni tanto lo facciamo di superare i tir con la gonna di lei tirata sopra il pube.
Però non sappiamo se qualche camionista ha visto.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faposso ospitare e spostarmi, che dici lo lasciamo guardare mentre noi 2 ci divertiamo?Quotato da TigreCervo,Il mio non partecipa e guarda solamente
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Mi eccita quando il lui della coppia si siede in poltrona e si guarda lo spettacolo, e mi eccita di più anche quando io e lei lo umiliamo
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 anni fa
Ho sempre voglia,se nn incontro mi sparo 4 seghe al giorno 🤣🤣
3 anni fa
Me e capitato dopo che ho schizzato in faccia alla sua lei, che il marito mi succhiasse
3 anni fa
C’è qualche maritino che vuol parlare della moglie??
3 anni fapeccato per la distanza altrimenti mi sarebbe piaciuto usare la lingua su quel magnifico corpo 😘😘Quotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti