Tutti i Post di manzomaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manzomaturo
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
2 anni fa
Appoggio la petizione
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni faesatto è tutto nella coordinazione dei due donatori di cazzoQuotato da Xman88,Quotato da Giacomino64,Ciao con penetrazione doppia deve allargarsi bene ano
Be’ dopo che ti scopano uno ad uno, ti si allarga per bene e riceverne due è una sensazione stupenda soprattutto se si sanno coordinare e son entrambi resistenti.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fatrovi un attivo, ti fai scopare, gli chiedi di farti foto mentre ti incula, poi mostri le foto ad altri attivi.......gli attivi adorano mettersi in competizione tra loroQuotato da RomaBsx82,magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
io palle grosse e penzolanti
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faminchia tanta robbaQuotato da Garfield82,Henry Cavill
2 anni fa
Edoardo Leo
2 anni fa
Walter Nudo ma anche Alberto Matano
2 anni faproprio un bel pacco con terminale di tutto rispettoQuotato da LECCOpiedidimaschio,[img]https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/06/Clementino-936x1024.jpg[/img] e che ne dite di clementino ? qui di "ino" non c è proprio nulla, dire "one"...che gran bel cappellONE..da inginocchiarsi con devozione [...]
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
mia esperienza la racconto con contatto privato
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni faprobabilmente sei nella parte sbagliata dell'ItaliaQuotato da Curiosopalermo,Ma solo io devo pregare per farmelo succhiare
2 anni fa
Claudio Santamaria
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
sono ospitale e cerco trombamico fisso, meglio se sposato....da incontrare nel tardo pomeriggio
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
già fatta ma la vorrei rifare-----Situazione a 4 due attivi Vs due passivi
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faSE vuoi contattami, io ospitaleQuotato da Porco62,Io sono maturo 62 anni ancora in forma. Disponibile a spostarmi senza problemi ma qui dentro li volete tutti superdotati ospitali e quando volete voi.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
io ho avuto diverse esperienza con coppie di maschi e in genere è sempre stato molto appagante...soprattutto se sono anche coppia nella vita
2 anni fabeh certo non si fanno brutte figure con i VIPS, si va giù di golaQuotato da LECCOpiedidimaschio,ovviamente. due bei cazzi che si alternano in gola
2 anni fabeh se è con Luca Laurenti un pompino lo faccio anche a luiQuotato da LECCOpiedidimaschio,buongustaio...con quell' uccellone che si ritrova...come tutti abbiamo visto nelle foto in slip al mare
2 anni fa
Paolo Bonolis
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro
2 anni fa
una volta un tipo mi ha dato appuntamento nel suo ufficio. arrivato ho trovato la porta aperta, sono entrato e lui era alla scrivania al telefono. Mi ha fatto cenno di avvicinarmi ed aveva i calzoni abbassato e l'uccello al vento. Ha coperto il microfono del telefono e mi ha detto "Dai inizia a succhiare, ho quasi finito". ho pompato quasi mezz'ora e lui sempre al telefono.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Io in coppia MM, siamo aperti a inserire singoli o altre coppie di maschi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti