Tutti i Post di riccardoEbbro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riccardoEbbro
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Raccontaci ..Quotato da Verrobsx62,Io impazzisco per le over...forse xké mi scopo mia zia che ha 76 anni...fa dei pompini meravigliosi e lo vuole sempre...
» Nell'argomento: Rinforzino chimico

Dipende quanti anni hai ...Quotato da MrMellors,una bella donna, una cena leggera, buona musica e del vino molto buono, meglio se rosso, non serve alcun altro rinforzino
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Over 50 ormai ce ne sono di bellissime e in forma, casomai la domanda viene spontanea per le over 60-65 ..
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi

Io uguale a teQuotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?Quotato da mishaemasha,
Però non sei bisex , va bene, come vuoi tu
Modificato dall'autore il 03-06-2024 14:58:00
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Quotato da paperopoli69,Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche sugger [...]
Purtroppo quelle che perdono la voglia di scopare non si recuperano più ...
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

Giusto, anche ioQuotato da DomPerignon76,Per quanto mi riguarda pur avendo rapporti con mia moglie e anche con altre donne ogni tanto un po' di soft con un maschietto lo gradisco
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Vero, molte dopo il divorzio e la menopausa si danno al divertimento e al sessoQuotato da Sonosolosua,Anche anche no tante si scoprono più anziane oppure dopo la menopausa
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

D'accordo con te !Quotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o

Leggo tante fantasie, poche credo che siano reali ...
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

Quotato da andreacrispi][quote=upstair,
si ma se tua moglie non te la da piu, magari qualche altra donna potrebbe colmare la lacuna, se poi invece vuoi un uomo vabbeh credo che qui sia ancora piu facile trovare
Per quello vado a uomini, perchè è più facile
Questa secondo me è la risposta più semplice ma anche più giusta .
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.

Assolutamente d'accordo con te .Quotato da Appagante91,Quotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).