Tutti i Post di Andreawbiker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreawbiker
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Il cornetro è ancora più buono!Quotato da Argoos1,Quelli che....vado al solito bar perché il caffè è buono... 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mkx1K1nH/IMG-20250313-WA0001.jpg[/img][/url]

La serietà è morta da tempo.Quotato da Mark8555,Quelli che hanno profilo da coppia da due anni e poi ti dicono che la sua lei non vuole incontrare e non ha mai fatto incontri...quelli che con profilo da coppia ti vogliono contattare su telegram e ti scrive solo lui volendo video del cazzo e ti chi [...]
Almeno c'era a me è capitato che non si presentasse nessunoQuotato da Zerosei11,Quotato da tolotolo69,Quelli che sono super colti, super dotati, super "saccio fá" tutto io, super belli, quelle singole e coppie con la lei super fica e poi, quando li incontri, sembrano miss nerd... quasi merd.
Ne vogliamo parlare?
Chiedo per me, super brutt [...]
Io mi sono visto arrivare la madre di quella che mi scriveva e 29 kg dopo

La serietà è morta da tempo.Quotato da Mark8555,Quelli che hanno profilo da coppia da due anni e poi ti dicono che la sua lei non vuole incontrare e non ha mai fatto incontri...quelli che con profilo da coppia ti vogliono contattare su telegram e ti scrive solo lui volendo video del cazzo e ti chi [...]

Dipende dai punti di vistaQuotato da Vyola,QUELLI CHE primo messaggio “Sembri interessante, lo sei davvero?”
Si accettano suggerimenti di risposta
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?

Difficilissimo, quasi impossibileQuotato da Marco_To,A volte , anzi spesso, resta difficile trattenersi🙂Quotato da Andreawbiker,Com'e che finisco tutte le sere con il cazzo in mano?
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?

Com'e che finisco tutte le sere con il cazzo in mano?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Oh la madonna che spettacolo!!!Quotato da coppiamilano71,che ne dite del mio?
Basta tirar fuori 2 tette ed è subito festa! 🎉Quotato da duediquori,Questo tred e' immortale... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Oh la madonna che spettacolo!!!Quotato da coppiamilano71,che ne dite del mio?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”

Hai centrato il punto, io sono qui da qualche hanno e leggo cose che ormai mi fanno sorridere.Quotato da ilprof75,Sta di fatto che in certi last c'è un livello di "selezione", se vogliamo definirla così, che Hitl&r spostati proprio!
Capisco che molto possa dipendere dai gusti personali e soprattutto da esperienze negative pregresse, ma per quanto i [...]

ma Cocciante non passeggiava in bicicletta la domenica mattina mattina?Quotato da Vyola,Ho appena visto un profilo che pare un last
C’è scritto solo “domenica pomeriggio………”
A nessuno viene in mente Cocciante?

Soprattutto down, possibilmente xxxxxxxxxxxxLQuotato da Vyola,Quotato da Gozen,TripAdvisor del cazzo
Facci una start-up … ops 🤭
Anche down va bene

Massimo 25 anni, laureato con 10 anni di esperienza🤣🤣🤣Quotato da Gozen,un po' come nel mondo del lavoro che esperienze ha ? A cosa nulla allora prima di fare il colloquio vada a lavorare e torni con l'esperienza 😄 😄Quotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17

Potrebbe essere un nuovo brand!😅Quotato da Gozen,TripAdvisor del cazzo

Se mi chiedi il rimborso però vuol dire che sei rimasta soddisfatta! Almeno qui su A69!😜Quotato da Vyola,Quotato da Andreawbiker,Ma con garanzia soddisfatti o rimborsati? Anche io ho qualche km sulle spalle ma faccio tagliandi regolari! 😄 😄 😄
A sto punto… che tipo di rimborso? 😅😂
Le idee hot si accavallano nella testa 🤭

Sempre detto che l'esperienza batte giovane età!Quotato da Vyola,Quotato da cpcuriosait,
Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?
L’usato vintage fa scintille ultimamente.
Scherzi a parte ho scoperto che conosco più tecniche e modi io (insegnato dai miei nonni) che alcuni 30enni con cui ho chattato 😄

Ma con garanzia soddisfatti o rimborsati? Anche io ho qualche km sulle spalle ma faccio tagliandi regolari! 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Quotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17
Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?

Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Quotato da Vyola,Quotato da martinrixx,-"SELEZIONIAMO SINGOLI DI LIVELLO FISICATI E SUPERDOTATI PRESENTARSI CON FOTO VISO" Cosí poi devono poter scegliere tra tutti perchè loro sono o migliori e meritano solo il meglio.(Da bruciare chi si candidia)
"NO SINGOLI NO SINGOLII [...]
Mi piace l?idea che li vogliono giudicati e dotati? ma chiedono foto del viso 😂😂
Com?è un viso fisicato e dotato? Chiedo per un?amica 😎
Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17

L'ha appoggiata pianissimo!🤣🤣🤣Quotato da duediquori,SOLO CHIACCHIERE, MAI UNA TROIA SVUOTA PALLE!!!!!!!! SOLO MERDE CHE SI FANNO SCOPARE PER SOLDI!!!!! TRA QUALCHE ANNO IL CAZZO NON MI FUNZIONA PIÚ MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIII
Singolo preso dal panico!!! [...]

Sinceramente io non ho mai cercato una donna per soddisfare un amico, faccio fatica a soddisfare me!🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Quotato da Andreawbiker,Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣
D'accordissimo. L'incipt "Sembrerà strano" è inarrivabile lo pone al top del mese ma lo inserisce di diritto anche nella finalissima come last dell'anno !
Pone in modo magistrale senza fornire alcun appiglio utile a rispodere il dubbio amletico "ci è o ci fà?"Modificato dall'autore il 21-02-2025 15:54:00

Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣Quotato da cpcuriosait,Singola altruista
"Sembra strano ma sono alla ricerca di donna x soddisfare voglia mio amico sesso a tre lo eccita tantissimo..."
Nobel per l'altruismo subito !