Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa👀Quotato da VENETO6870,Ankio la spingo sempre ad uscire bella scollata in modo che uomini maiali porci si gustino le sue 2 belle tettone , mi eccita e mi viene duro
3 mesi fafai.fai beneQuotato da blondemiss,per questo mi vesto sempre molto provocante 😈Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
3 mesi fa. ComplimentiQuotato da cpcuriosait,Abbiamo cominciato così i giochi.
Anche ora qualche volta lo facciamo a me (lui) piace molto vedere lei che non solo si lascia andare... Diciamo che proprio lo incita con fraseggio forte da vera appassionata.
Anche a lei piace anche se diciamo c [...]
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fabellomQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
3 mesi fainteressanteQuotato da AfroditeSex1,Quotato da GiovaniSposini,Anche a me piace molto masturbarmi immaginando mia moglie in atti sessuali al lavoro o nei bagni delle discoteche.. la cosa mi eccita molto! Se ripenso ad un paio di incontri avuti con singoli mi eccito subito! [...]
Condividiamo in pieno...
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
3 mesi faidemQuotato da SINCERO78,Quotato da RoseMia,Io mi eccito da morire leggere la conversazione
Assolutamente, ma mi eccita molto anche vedere lei che si eccita e nello stesso tempo si sente sempre più sicura della sua bellezza
3 mesi fa👀Quotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
4 mesi fale tue meraviglioseQuotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
4 mesi fabelleQuotato da geronimo_2018,@VogliosiCP tua moglie ha delle tette davvero splendide fanno proprio eccitare e venire una gran voglia di fare mille cose sei molto fortunato
» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi fa👀Quotato da CoppiaDAPD,Pure noi durante i giochi s casa ne parlavamo,poi siamo andati in una spa e alla prima occasione abbiamo conosciuto una coppia... durante il gioco Leo lo ha preso in bocca senza forzature...ora sono 3 anni che giochiamo soft....ci divertiamo tantissi [...]
4 mesi facomplimentiQuotato da NaturistiPalermo2,Le "tettone" hanno sempre un appeal più intrigante....
4 mesi famolto belli complimentiQuotato da Persefone09,Noi piace tanto giocare in chatsex e cam
» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi faidemQuotato da Andipit,Quotato da Fantasiestrane,Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Uguale come la mia moglie
5 mesi faidem anche a noiQuotato da Cipria,A noi eccita molto accendere la webcam e lasciare la lei completamente libera di esprimersi sessualmente con uno o più single, fino a raggiungere il massimo dell'eccitazione per poi fare l'amore. [...]
6 mesi fa😎Quotato da coppiavacanza,è una situazione che mi fa piacere e al tempo stesso mi eccita moltissimo
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 mesi fa👀Quotato da Coppia5560,Qualche coppia nelle Marche e dintorni?
7 mesi fanoiQuotato da wife,Noi Roma, mai avuto esperienze, ma ci intriga l'idea dello stesso letto...chi come noi per prima esperienza?
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 mesi fa😋Quotato da PorcomadeinItaly,Vorrei trovare anche io una coppia con la lei che mi scopa il culetto con lo strapon... È una delle mie fantasie più ricorrenti e vorrei realizzarla 😋😋
7 mesi faaccontentalaQuotato da Silk,...molto intrigante..mia moglie me lo chiede spesso....
7 mesi fa👀👀Quotato da Amanti71,A noi piace molto farlo così. Poi magari le mani e le lingue vanno altrove ma niente scambio completo. Ma anche il solo guardare e farci guardare ci eccita molto. Dovremmo fare un meeting di guardoni ed esibizionisti. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti