Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
7 mesi fastessa fantasiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi facomplimetiQuotato da Curiosiconstile,La mia lei ama gli abiti scollati e con le misure che si ritrova ha sempre attirato sguardi che parlavano da soli. In spiaggia è scontato, soprattutto considerando quelle che frequentiamo, dove l'unica cosa indossata è la crema abbronzante [...]
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi fa
[quote=Profumidicalicanto]Una chat in 3, con un single, così come una chat in 4, con una coppia, sono fondamentali per provare a conoscersi un minimo prima di eventualmente incontrarsi avendo la possibilità tutti di esprimersi in prima persona.
[...] [/quote 😎
[...] [/quote 😎
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi faimmaginoQuotato da Andreawbiker,Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
8 mesi fainfattiQuotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
8 mesi fainfatti non è belloQuotato da semplici3,Notiamo spesso che sul sito i lui di coppia sono solo cornuti, il gioco fatto così non ci piace
» Nell'argomento: 69 mmf
8 mesi fa🐷Quotato da Sion26ch,Wow, mi sembra già di vedervi all’opera….
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
8 mesi fa🙂Quotato da Estatebollente,Beh a chi non piacciono le tette? Mi piace toccarle sucvhiarle, strizzarle, vedere che gli altri le guardano come se volessero toccarle Modificato dall'autore il 11-10-2025 08:08:53 [...]
» Nell'argomento: 69 mmf
8 mesi fa😎Quotato da geronimo_2018,Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
8 mesi facomplimentiQuotato da Coppietta_spicy,Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
8 mesi fa👀Quotato da marisacrossdresser,Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
8 mesi facomplimentiQuotato da Amalfivip,Io in verità sono andato in un residence dove spesso andiamo in costiera e lei sapendo che il gestore è un malandrino mi racconta come vorrebbe essere scopata e mi fa eccitare tantissimo secondo me il gestore sa il fatto suo mi fa sborrare [...]
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
8 mesi faa chi non piaceQuotato da buyer2006,😋 💋Quotato da Isabella50,Amme piace molto
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
8 mesi fa😋Quotato da buyer2006,Idem mi fa impazzire
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
8 mesi fa
Relax assoluto l@ masturbazione a noi capita spesso girando sul sito
8 mesi fameravigliosaQuotato da Amalfivip,Io in verità sono andato in un residence dove spesso andiamo in costiera e lei sapendo che il gestore è un malandrino mi racconta come vorrebbe essere scopata e mi fa eccitare tantissimo secondo me il gestore sa il fatto suo mi fa sborrare [...]
8 mesi fa😋Quotato da Galante17,Quotato da marla7081,Due giorni fa .... supermercato al mare ... lei minigonna jeans e top beige senza reggiseno ..... "amore gli uomini mi stanno sfogliando con lo sguardo " io " questo ti eccita " ...lei " ho gli slip fradici" [...]
Tornato a casa ti sei segato 😋
8 mesi fa😋 belleQuotato da Lunagustosa2,grazie per difendere la categoria delle tettine🤭Quotato da leo34b,ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello
8 mesi facomplientiQuotato da Amalfivip,La mia ha una buona 4e capezzoli grandi mi piace info e senza reggiseno e si induriscono i capezzoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti