Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
7 mesi famagnifico mi piacerebbe tantissimo coinvolgerla in questo modoQuotato da pensierostupendofi,Idem: con singolo, eravamo insieme ma io ignara perchè bendata!!!
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 mesi fabravimQuotato da Coppietta_spicy,ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi faconcordoQuotato da Volpin,A chi non è mai successo? Sborrare sulla fantasia e' meraviglioso
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
7 mesi facomplimeti veramente da apprezzare 👀Quotato da CoppiaElysa,La mia lei molto belli mi piace quando le guardano
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
7 mesi faidem anche noi molto piacevoleQuotato da spensierato25,Provato (noi coppia) chat con singoli….. lei molto coinvolgente se lui ci sara fare……
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fabelleQuotato da Charliesome,la mia ce l'ha enormiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
7 mesi faQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi fabravo lei meritaQuotato da coppiavacanza,Lo faccio spesso anche io.......
8 mesi faproviamociQuotato da Newcoppiacalda,Penso sia un ottimo inizio di interagire con il singolo e selezionare il migliore che avrà l’onore di introdurre me e mia moglie in questo mondo…. non abbiamo ancora avuto esperienze
8 mesi fagrazie 👀Quotato da pablo75,Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
Direi ottime. Chissà che belle spagnolette che fai.. Comunque complimenti
8 mesi fagrazie la 7Quotato da Fontenatura,Complimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
8 mesi fasuperQuotato da YinYang83,Buona Domenica a tutti....per gli amanti del genere grandi areole e capezzoloni...un vero strazio di questo periodo soprattutto al mare quando indosso bikini 😥
8 mesi fa
Stuzzicante a noi capitato
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
8 mesi fache bella esperienzaQuotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi [...]
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa😎Quotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
8 mesi fainfattiQuotato da sex_31,Quotato da ElenaLuca69,💗
la signora e superlativa e si fa guardare
8 mesi facerto è cosìQuotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
8 mesi famolto spesso la guardano e mi accorgo che le piaceQuotato da Emilian,Al mare soprattutto sulla spiaggia dei nudisti è molto intrigante
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi fasempreQuotato da TheDeepDive,Andranno SEMPRE di moda, da lasciarci lingua e labbra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti