Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi fa👀Quotato da tex777,se mi posso permettere sono uno spettacolo.....Quotato da Pocheparole25,ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa
Trovo eccitante che guardino
1 anno fa💋Quotato da Gabriella71,Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, [...]
1 anno famolto intrigante la situazioneQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
1 anno facomplimentiQuotato da Psycoppia,Ormai per me è sempre e solo così. Non riesco a pensare ad altro e ad altre quando mi sego
Mia moglie con altri uomini... uno... due... dieci e vengo in pochi secondi 😋 😄 Modificato dall'autore il [...]
1 anno faidemQuotato da pippo196767,Segarsi pensando che lei viene scopata da qualche collega o che sul luogo di lavoro si masturbi o mentre la vedono mi eccita molto. Vedere crescere l’eccitazione in un uomo vedendo le sue foto e riempirle di sperma e’ il top [...]
1 anno fabelleQuotato da Morabonasexy8000,Penso di sì hahaha
1 anno fa
Le tette la mie chi sa se sono di moda
1 anno fabellissimoQuotato da Nasepipp,Io mi faccio segare dopo averla provocata chiedendo cosa si farebbe fare da altri uomini. Quando arriva tutta bagnata è un gioco da ragazzi farla venire e SQUIRTARE
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno facomplimentiQuotato da ToporattoFicalessa,Giochiamo in webcam con la medesima modalità, solo con singoli. Invece dal vivo preferiamo di gran lunga incontrarci con coppie con le quali è molto più bello instaurare un rapporto di amicizia. 😇
1 anno faidemQuotato da J685,Mi eccita da morire, cerco di spronarla a mostrarsi un po' ma non demorde, peccato...
1 anno fache bellaQuotato da Pochesperienze,Ti posso garantire che è una bella esperienza Mia moglie l ha provato anche se non vuole sempre Fosse per me la farei scopare sempreQuotato da Nolaus,A me piacerebbe provare le corna
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno fastupendoQuotato da vitaspericolata,Lei che mette il culetto a pecora davanti la cam.un giovane torello dotato che implora di abbassarle le mutandine di pizzo ,dalle quali esbordava qualche ciuffetto di pelo corto.un lungo massaggio con olio e quando il ragazzo è "cotto " ,ab [...]
1 anno faottimoQuotato da QuarantenniSiena,Capita capita … eccome se capita 😀
1 anno fa👍👍👍Quotato da chi_loprova_loadora,Ho incontrato in chat tanti uomini che si segano in CAM mentre la loro compagna/moglie si esibisce per me! È bellissimo vedere questi uomini che godono delle venute altrui...
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!
1 anno faanche noi comprato un paio veramente di buona qualità è veramente stimolanti la prima volta che li usiamoQuotato da Emme6767,Da sempre abbiamo una discreta dotazione di sex toys, abbigliamento fetish, dildi, plug, vibratori , strapon ecc ecc a volontà, sempre acquistati in sexy shop nell'area milanese, con un dispendio di pecunia non indifferente. Poi un giorno ca [...]
1 anno faidem la stessa cosa capita a noi sarà per le sue formaQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
1 anno fa😎Quotato da Maremosso79_80,Capita spesso anche a noi... e la cosa non ci dispiace...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti