Tutti i Post di marco22sport
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marco22sport
» Nell'argomento: La cavigliera
1 anno fa
Comunque notare una bella cavigliere con qualche ciondolo e’ sempre un segnale 💭🔥🔝 ovviamente contano tanto anche tanti dettagli
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
1 anno faveramente con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12?! 🔥 🎉 💋 🐷Quotato da LaCavalla,Quotato da Hotbird62,Sei stupenda comunque comunque in
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️
😊💋
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno famolto eccitante una situazione perfetta per fantasticare e non solo 💭🔥Quotato da SteGra6466,Ci piace farci vedere di solito si va in posti dove si può farsi guardare è molto eccitante 💦 💦 💦
1 anno fasembra una cosa scontata ma ovviamente ne esistono tanti tipi e tanti modelli con dettagli particolari poi bisogna anche saperle indossare e giocarciQuotato da Paj2,autoreggenti… arma di sterminio di massa🤣🤣Quotato da LaCavalla,
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
1 anno fasecondo me sono una delle armi di seduzione più belle in assoluto 🔥Quotato da LaCavalla,Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Sarebbe bello capire segnali comportamenti…secondo me bisognerebbe essere attenti su tanti particolari…capisco che è difficile ma cogliere qualche dettaglio è fondamentale
» Nell'argomento: Calze e dintorni.....
2 anni faadoro fantasticoQuotato da laurarusso,Ciao io amo le calze quando e freddo metto 40 den ma mi piacano 15 den se faccio incontri o le autoreggenti o calze con il reggicalze quando esco di giorno o a fare shopping metto i collant mi sento più libera nei movimenti e quando acavllo le gambe [...]
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
2 anni fastupendo da provare mai fattoQuotato da laurarusso,Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo [...]
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 anni fa
Una situazione bellissima per flirtare giocare e poi…
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
2 anni fa
Segnali più evidenti 💭in base alla vostra esperienza
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Cavigliere mi fanno proprio eccitare a trovarle…
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
Guardare una coppia è spettacolare 💭 👀 Una di quelle situazioni che mi fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
2 anni fa
Ricapitolando secondo i partecipanti del gruppo: quali sono secondo voi i segnali più importanti o le cose più evidenti per capirlo…cechiamo di riassumere i più evidenti 💭
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Fantastica la cavigliera è molto attraente
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
2 anni fa
Bello il racconto “nel retro”
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Esagerato fantastico il corsetto di questa biondona 💭🔥👏🏻
2 anni fa
Posti ci sono…persone giuste soprattutto !!!
2 anni fabellissimo fantastico bravi 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Coppianuovaaaaa,Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
2 anni fa
A trovarla in un camerino dei cinesi molto intrigante ed eccitante dalla tendina 🤭😀💭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti