Tutti i Post di spensieratohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spensieratohot
» Nell'argomento: ma per i brutti ce speranza di trovare coppie e singole?
11 anni fa
non vuol dire niente esser belli o brutti!! io son brutto ho pure 50anni la pancetta eppure sono uno dei singoli più invidiato del sito!!!! eppure vado alla grande ho amicizie con coppie con le lei bellissime donne.. certo che se non siete capaci di relazionarvi con loro avete voglia a svilluppar tartarughe... singoli si nasce e io lo naqqui!!!
» Nell'argomento: troppi singoli x le coppie: una possibile soluzione?
11 anni fa
a me viene solo da ridere a leggere i vostri commenti e tanto anche!!!!
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
11 anni fa
ma non è meglio che la redazione chiuda il forum??? x argomenti esauriti...
» Nell'argomento: ... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste
11 anni fa
io non accetto amicizie dalle esibiziniste le cancello tutte!!!! l'unica amicizia che ho da loro è xkè l'ho incontrata... una sera con una di loro gli avrò cancellato la richiesta 30volte volevo vedere se mi mandava un messaggio x presentarsi.. quando l'ha capita non mi ha detto il suo nome ma mi chiedeva x piacere se accettavo xkè doveva raggiungere i 40.000 fans. e poi noi singoli siamo insistenti.. qualcuna mi ha anche dato del frocio x non aver accettato la loro amicizia
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
11 anni faah ah ah... io non temo concorrenza dei bambolotti li lascio tutti a te!!! orgoglioso della mia pancetta della mia pelata e di tutti i miei difetti!!!Quotato da FionaEBasta,ormai almeno quotidianamente esce un topic contro la presunta pretenziosità di singole/coppie le quali, a detta di certi singoli, dovrebbero guardarsi di più allo specchio prima di scrivere nei loro profili che cercano singoli belli strafighi e pales [...]
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni fafinalmente una cn le idee chiareQuotato da charlize,Quotato da sportivoandrea,Penso che parte della bellezza sia oggettiva ,poi esiste una parte soggettiva che può scatenare o respingere le fantasie dell'altro/a/i......
Penso anche che sia soggettiva l'attrazione per l'altro/a...io ,che mi reputo di avere un corpo curato, nn [...]
probabilmente anzi per i tuoi canoni è cosi...prova a vedere le richieste che hanno certe singole moooolto in carne.. le bww o come cavolo si chiamano e vedi che ci sono anche tantissime persone che amano quel genere...è tutto molto soggettivo...
posso dirti che nelle mie tante esperienze di coppia l'unica volta che se nn era per il marito che in quel caso mi eccitò molto..avrei fatto una figura tristissima se fosse stata per la lei che era magra da far paura tipo anoressica e nn trovavo un appiglio guardandola per provare desiderio... e te lo dice una che ama le donne non grasse... ma sentire le mie dita che entravano perfettamente tra le sue costole..e entravano di moltissimo..........
ma nonostante ..e qui entra la soggettività.... questo canone generale...ho giocato anche con donne che erano decisamente in carne ma nonostante questo molto attraenti..perché è la singola persona che fa la differenza.. ho rischiato di morire schiacciata ma mi eccitò tanto...
11 anni fabravo hai tirato fuori delle perle di saggezza!!!Quotato da sipuofareseciva,mi sorge il dubbio che qualcuno abbia poca esperienza....che non sappia cosa sia il fascino....che non e' al corrente che piace anche l' intelligenza brillante......che come le donne non sono solo che c'e' attorno alla f..a.....anche per l' uomo vale [...]
11 anni fa
ragazzi ma se avete 30anni un fisico perfetto e una testa vuota come la mettiamo??? x esperienza la maggior parte delle coppie non cerca i bambolotti ma un complice!! io questo fine settimana rivedrò una coppia che lei potrebbe scegliersi il più bello il più statuario del sito ed è una dnna di rara bellezza eppure vuol rivedermi dice che con me ha provato sensazioni e piacere che che con altri non ha provato
11 anni fa
i mi piaccio come sono!!! brutto che piace... eh eh eh
11 anni fa
io non sono bello ne fisicato ho la pancetta e ho 50anni e 20 anni di esperienze e centinaia di incontri.. e vi posso dire che le belle coppie non cercano i palestrati o i fighi ma solo situazioni trasgressive che un singolo deve saper proporre... io le delusioni e i rifiuti li ho ricevuti da parte delle lei che pensano che siccome qua sul sito siamo morti di fame ed a loro volta x farsi un bel uomo cercano qua xchè nella vita reale un bel uomo non le toccherebbe neanche con un bastone!!! io quando incontro e la lei è brutta grassa e inguardabile e siccome sono bastardo e voglio vedere fino a che punto arrivano non dico mai di no x primo lo lascio dire a loro... cè una coppia che dopo avermi conosciuto nei loro last mette vogliamo solo gente carina!! e la lei è una buzzicona grassa brutta e poco curata!! al contrario quando mi vedo arrivare una bella coppia finisco la serata in mansarda.... certo non sempre ma x un ottima percentuale!!! mrale della favola le belle donne cercano emzioni sessuali e le donne brutte i palestrati cn gli occhi azzurri!!
» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
11 anni fa
del buon olio di oliva no?
» Nell'argomento: Singoli...il colore della pelle fa' la differenza?
11 anni fagrande risposta!!!!!!Quotato da supernova70,Pensate, una volta abbiamo visto uno verde...era di marte con 3 piselli e 10 palle...GRANDIOSO!!!
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
11 anni fa
comunque io quando vado ad appuntamento vado sempre con una rosa e una buona bottiglia di vino se a casa loro... a casa mia invece la rosa la faccio trovare sul letto!!!! e se invece non si presentano e mi tirano il pacco la rosa la regalo alla prima prostituta che incontro!! dovete vedere come son contente quando uno sconosciuto gli regala una rosa
» Nell'argomento: Veri Superdotati su A69: esistete?
11 anni fa
io non cè l'ho piccolo... una volta ad una festa c'era un tipo che in confronto a me io er minidotato.. il presevativo non gli calzava neanche a metà!!! era come il mio avambraccio!!!
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
care signore a me piacerebbe sapere con quanti uomini belli fisicati strafichi siete stati e poi insoddisfatte... io ho conosciuto donne che vogliono solo uomini normali xchè hanno tanto da dire e da fare
11 anni fanon cè niente da imparare xchè la prx volta ci ricaschi lo stesso xkè fa parte del gioco questo sia incontrare che prendere bidoniQuotato da carlo_fj,e non oso immaginare se a quelli del muro del pianto fosse successo una situazione con il mio primo incontro...
ingenuo ventenne risposi a un annuncio su bkka, una roba del tipo "cerco un paio di giovani per mia moglie", mando mail, mi ri [...]
11 anni fa
ma quante chiacchere inutili fate ultimamente..
» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
vedo sempre più annunci di coppie piene di insulti a gratis.. del tipo andate a fare in culo, ci avete rotto il cazzo, siete deficenti, non rompetemi i coglioni ecc ecc.. ok noi singoli siamo insistenti ecc ecc però penso che la redazione dovrebbe intervenire con questi inserzionisti che usano questi termini nei loro annunci.... e poi io dico vi siete iscritti su un sito di annunci e si sà che è così xcui si accetta quel che viene non si risponde o non si accettano amicizie!! non cè bisogno di insultare il mondo!!.. esempio... in questi giorni c'era un last di una coppia che diceva non giochiamo più x cui non rompeteci più i coglioni e andate a fare in culo!! ma dico!!! cancellatevi!!! non cè bisogno di insultare il mondo...
» Nell'argomento: seghe al telefono
11 anni fa
io avuto diverse esperienze in merito.. al telefono dicono che ho una bella voce sensuale è mi è capitato diverse volte cn persone donne che dicevano di sbagliare numero e finire a farle masturbare... la più bella è stata con la mia direttrice di banca!!! ero via x lavoro e dovendo mettere a posto alcune questioni con la banca mi chiamava ed essendo un bastardo appena mi ha detto ma che bella voce che ha... e via 2 minuti dopo si masturbava e cosi avanti x 2 mesi di giorno e di notte
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fanon si tratta di moralismo purtroppo dalla mia esperienza e avendo coinvolto tanti singoli nei miei incontri questa mi sento di dire è la categoria peggiore.. arrivano e pensano di avere un cazzo e mezzo trombano e neanche ti ringraziono x ospitalitàQuotato da chusco,Quotato da belinone,Quotato da supernova70,Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che se stessi con una compagna contraria a queste pratiche rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Che poi le loro mogli, compagne, fidanzate siano soddisfatte del loro uomo e che dicano che gli basta lui, non la vedo una frase molto corrispondente alla realtà 🙂 qualche dubbio ce l'ho, avendo trovato (da single) ben più di una morigerata mogliettina che tranquillamente si diverte alle spalle del marito inconsapevole 🐷
Io sono molto meno moralista di te 😄... dopo otto anni di giochi con la mia ex compagna, non sono piu' riuscito a guarire dal virus della trasgressione... sono stato quattro anni fidanzato con una finta santa e che si scandalizzava se le parlavo di scambismo: l'ho accontentata, non ne ho piu' parlato e ho fatto da solo 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti