Tutti i Post di Pervoi62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pervoi62
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno faQuotato da Renzo55,Eccitante essere filmato… da provare
Mentre mi scopavano bocca e culo un terzo riprendeva, e molto eccitante farsi riprendere poi se ti insultano ancora meglio 🔥 🔥 💦 🔥 💦
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Mi fa impazzire se altri maschi guardano mentre mi scopano, mi è successo più volte nelle mie orge organizzate da me o maschi che hanno portato amici
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno faQuotato da Andrea2064,Possibile che nel veneziano non ci siano ospitali a cui far assaggiare il mio cannolo alla PANNA?
Se vieni in Toscana lo assaggio volentieri sembri ben fornito
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da Pervoi62,Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui ca [...]
Beh, questa è un'altra realtà, ovvero le aspettative. Molti credono, hanno aspettative alte, pensando che iscriversi qui sia tutto più semplice e facile. Secondo la mia opinione fuori è molto più semplice, fermo restando i due punti essenziali da me elencati in precedente post, considerando che si ha appunto un contatto diretto visivo ed emozionale graduale a seconda delle sensazioni.
Qui, sicuramente si va più sul concreto senza troppo parafrasare, un certo anonimato aiuta ma poi presenta il conto essendoci tanti inconcludenti o fake.
Quotato da Notforall,Quotato da Pervoi62,Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui ca [...]
Beh, questa è un'altra realtà, ovvero le aspettative. Molti credono, hanno aspettative alte, pensando che iscriversi qui sia tutto più semplice e facile. Secondo la mia opinione fuori è molto più semplice, fermo restando i due punti essenziali da me elencati in precedente post, considerando che si ha appunto un contatto diretto visivo ed emozionale graduale a seconda delle sensazioni.
Qui, sicuramente si va più sul concreto senza troppo parafrasare, un certo anonimato aiuta ma poi presenta il conto essendoci tanti inconcludenti o fake.
Confermo tutto inconcludenti fake e molti segaioli
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui cazzi ne trovo e parecchi giovani con me si sono divertiti tantissimo e alcuni ritornano piu volte
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno fa
Io ormai separato da4 anni certo ho figli con cui stare due giorni settimana e weekend alterni, in questo periodo ho messo last tutti I giorni cin orari discreti dalle16:30 in poi in diversi mi hanno fatto perdere tempo per poi dire un altro giorno, eppureospito ambiente pulitissimo massima comodità eppure nulla sto pensando di lasciare A69
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Alla mia veneranda età il mio culo fa la sua porca figura e ho diversi estimatori che lo usano
Che dite piace?
Che dite piace?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno faQuotato da Evalished,raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..
Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Io già fatto più volte almeno 4 e sicuro, un bel cazzo in culo e uno in bocca
E una cosa che mi fa impazzire
E una cosa che mi fa impazzire
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Scherziamo? I pompini si fanno senza e bello sentire la carne dura leccare la cappella e aspettare il dolce nettare che ti regala lo stallone di turno 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da Maremmanoversatile,Io succhiare anche perché difficilmente trovo persone che quando mi spompinano sappiano farmi godere..
Provami e poi mi dici
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faQuotato da Naturistatoscano,Maturo 53enne cerco acopamicp preferibilmente passivo o versatile per amicizia e sesso senza problemi e nel massimo rispetto reciproco e privacy. Toscana zone Pisa Lucca preferibilmente e zone limitrofe [...]
Se ti interessa sono maturo 62 anni più passivo
Sono ospitale quando vuoi scrivimi
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da cox85,Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo
Peccato la lontananza, ma quel bel cazzone lo prenderei molto volentieri 💦💦💦💦💦
Sei veramente bono. Ecco lo detto 😂😂
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
1 anno faQuotato da Daft,Due passivi da scopare
Con la tua dotazione ne soddisfi parecchi complimenti tesoro
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
1 anno fa
Essendo più passivo mi piace far godere piu maschi attivi qyakche bella orgettta co 3/4 attivi lo avuta e mi hanno ringraziato
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Anche io amo il cazzo in modo spropositato mi piace far godere i maschi guardare il loro viso mentre ti scopano o si fanno succhiare, poi quando sborrano mi fanno impazzire
Anzi se qualcuno vuole sono disponibile e ospitale
Anzi se qualcuno vuole sono disponibile e ospitale
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
1 anno faQuotato da bernulligiuseppe,Ennesima buca, appuntamento saltato e ora sono sul letto a giocare col mio fratellino che non vuole calare la testa
Se venivi da me ti divertivi di sicuro
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno faQuotato da 0Piero0,Buongiorno, io non faccio il suo gioco non do numeri di telefono a nessuno a volte posso ospitare ma non mi sposto più per il primo incontro molti ti fanno fare viaggi a vuoto ho constatato che chi va per le lunghe qui e chiede troppo poi non conclud [...]
Infatti io li cancello inutile insistere e solo tempo perso
1 anno fa
2 giorni di chat x non arrivare a nulla
Scambio messaggi foto cellulare poi ti risponde che non può venire io che perdo tempo per pulizia e attesa inutile, mi sto stancando qui penso di cancellarmi
Scambio messaggi foto cellulare poi ti risponde che non può venire io che perdo tempo per pulizia e attesa inutile, mi sto stancando qui penso di cancellarmi
1 anno faQuotato da Ducadark,E vogliamo parlare di quelli che con la scusa di dire che nn hanno mai avuto esperienze , ma sono etero curiosi, e ti contattano x poi chiederti se hai un’amica da coinvolgere???
Avoglia se ci sono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti