Tutti i Post di Pervoi62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pervoi62
» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
2 anni fa
Il mio è ovale e si apre subito appena appoggiano la cappella
» Nell'argomento: creme anestetiche
2 anni faQuotato da nudoescalzo,Uff...quante storie! Bisogna soffrire un po' all'inizio, ma una volta rotto siete apposto. Dopo è come avere la figa, bellisismo.
Bravo, e vero
» Nell'argomento: creme anestetiche
2 anni fa
Non uso nulla solo lingua poi sono ben allenato a prendere cazzi
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
13 anni con un vicino sposato di 30 anni
Ha cominciato a farsi spompinare e dopo un mese ha preso la mia verginità anale,
Che bei ricordi
Ha cominciato a farsi spompinare e dopo un mese ha preso la mia verginità anale,
Che bei ricordi
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
2 anni faQuotato da Busgattone,Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
Hai ragione sul letto e un altra cosa mmmmm
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
2 anni fa
Si ho provato diverse volte 2 da attivo non mi hanno fatto dormire 😂😂😂😂
3 da passivo con bei tori
Il mio letto potrebbe raccontare le peggio porcate 💦💦💦💦💦💦💦💦
3 da passivo con bei tori
Il mio letto potrebbe raccontare le peggio porcate 💦💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Io 3 giorni fa domenica ne ho presi 2, comunque non mi lamento trovo parecchi cazzi da soddisfare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da caos_calmo88,È molto appagante avere a disposizione due maschi che si alternano per scoparti bocca e culo. Personalmente l’ho provato in diverse occasioni, ma se lo fai con qualcuno con cui hai un bel feeling è molto più eccitante. [...]
Bravo e vero
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Non direi, a me piace farmi scopare e succhiare bei cazzi grossi e duri
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Io fatto diverse volte pompini alla motorizzazione anche 4/5 per volta è bello quando ti guardano e ti incitano a spompinare i cazzi, o ti spingono la testa verso il cazzo che stai succhiando
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Quando mi dicono voglio vedere il tuo viso mentre ti spacco il culo e ci sborro dentro troia ora ti ingravido puttana
Verissimo è favoloso
Quotato da Matt8800,Alla fine di un pompino
…Brava ora bevi tutto!
Verissimo è favoloso
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Quando mi dicono voglio vedere il tuo viso mentre ti spacco il culo e ci sborro dentro troia ora ti ingravido puttana
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faQuotato da andreacrispi,Sensazione di potere ... avere il piacere dell'altro nella propria bocca, ne controlli il piacere ... quindi in quel momento è tuo; se ti fermi quando le pulsioni eiaculatorie sono al limite .... lo vedi impazzire ed implorarti di continuare [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Succhiare un bel cazzo duro e semplicemente favoloso sentire il maschio che lo riceve dirti di continuare a leccare e poi quando esplode in bocca mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Sono entrato nel gruppo mi sembra fantastico e ho già trovato un bel maturo vicino a me 💗
2 anni faQuotato da Daddysaunagay,se mi date il vostro contatto di telegram, posso darvi il nik, perché è privato,Quotato da Daddysaunagay,Bisogna essere su telegram, per avere il link
Mi puoi mandare Nick? Telegram
@Beppe2362
2 anni faQuotato da maturobx,Speravo che organizzi tu io non posso ospitare
si io posso ospitare bisognerebbe trovare maschi attivi e porci
2 anni faQuotato da maturobx,Ciao Pervoi62 se ti va io sono disponibile versatile a 100% adoro tutto a 360 gradi se mi rispondi mi fa piacere
Dove organizzi
2 anni faQuotato da Divertimento400,Ma sai cosa la gente si accorgerà quando ti conosce che persona sei ciao
😂😂😂😂😂 Non mi interessa la tua amicizia hai fatto bene a toglierla
Parolaio 😂😂😂😂
2 anni faQuotato da Voglioso53,Ripeto invece di dire cazzate cerca di venire agli appuntamenti se vuoi avere considerazione
Mi sa che hai ragione su divertimento400
Mi ha scritto su telegram dicendo che veniva ma poi silenzio di tomba, peccato che ho cancellato tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti