Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: Adoro quel cinema
Categoria: Orge
Autore: belinone
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/adoro-quel-cinema_44357.html
Trama: classico raccontone allegramente ed ottimisticamente etero, fresco e scorrevole, nel quale il lieto fine arriva in maniera piana e naturale. Trama: un single maturo ed ottimista entra in un cinema e non c'è nessuno; per fortuna però arriva una coppia e scopano. Poi ne arriva un'altra e scopano. Bello perchè finisce con lui che pensa: la prossima volta scopo.

Beh, che dire? Intanto ringrazio chiunque si prenda la briga di leggere le belinate che scrivo e ringrazio doppiamente chi le commenta e le critica sia in positivo che in negativo 🙂 una precisazione però la vorrei fare: questo è il terzo racconto sul cinema, sbagliando ho dato per scontato che chi lo se lo fosse letto avesse letto anche gli altri due racconti e quindi non ho descritto bene l'ambiente, quello del racconto è un cinema hard dove le coppie e i singoli vanno apposta per divertirsi... Il finale non è precisamente quello descritto, semplicemente mi viene richiesta la mail per restare in contatto e forse avere una seconda possibilità dopo essermi bruciato la prima, cosa peraltro già avvenuta oggi (l'arrivo della mail, non la scopata)... Ma da una mail a una scopata ce ne passa parecchia di strada 🙂
Comunque resto convinto che le critiche facciano bene e facciano crescere e vi ringrazio di avermi fatto scoprire questo angolo del sito, non lo conoscevo e adesso penso che ogni tanto verrò a dare un'occhiata ai post 😎 ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni