Tutti i Post di lasublime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lasublime
» Nell'argomento: Dilemma 😁
1 anno fa
Chiaramente senza preservativi.
Ma la problematica è importante e rimane ovviamente.
Ma la problematica è importante e rimane ovviamente.
» Nell'argomento: Egitto
1 anno fa
Ci andremo a settembre oppure ad ottobre.
Se capita l'occasione...
Se capita l'occasione...
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
1 anno faQuotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao a tutti 😊 a me piace moltissimo quando guardano la mia compagna in spiaggia nudista, voi come vi sentite in spiaggia? A me ad esempio fa impazzire 😜 siamo aperti a sapere le vostre opinioni e esperienze
Un bacio a tutti [...]
Completamente d'accordo.
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri
1 anno fa
Non è solo una questione di Cm, giocare con i singoli di colore è estremamente eccitante.🐽🔥
1 anno fa
Non rifaremo alcune situazioni capitate nei club, purtroppo si sbaglia e con il senno di poi ci siamo pentiti di aver dato la possibilità a persone (singoli) che poi si sono dimostrate poca roba, ci riferiamo ai modi di fare che inizialmente sembravano ottimi ma poi nei fatti solo "cafoni" e idioti.
Chiaramente abbiamo fatto finire il gioco.
Chiaramente abbiamo fatto finire il gioco.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Anni fa eravamo iscritti qui su A69 col nickname;
Topless......
Da sempre la mia Valeria ha fatto vedere il suo decolte!
Gli piace essere guardata 🐽
Topless......
Da sempre la mia Valeria ha fatto vedere il suo decolte!
Gli piace essere guardata 🐽
» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
1 anno faQuotato da dado-bo,Altro che la preoccupa ?? cosa se si potesse , solo per meglio capire il mondo femminile ( ovviamente oltre al discorso sicurezza/salute ) ?? Grazie.Quotato da lasublime,Lo abbiamo fatto spesso da soli ma anche nel gioco e quindi una bella doppia per la mia visione.
Lei gode tantissimo ma è altro che la fa preoccupare purtroppo.
Quando si manifestano fanno male.
» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
1 anno fa
Lo abbiamo fatto spesso da soli ma anche nel gioco e quindi una bella doppia per la mia visione.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno faQuotato da Norman1965,Io trovo molto eccitante la lei in ginocchio con la lingua fuori che ti guarda negli occhi e inondarle lingua e viso
Alla mia Valeria piace tantissimo.
» Nell'argomento: Campanello d'allarme
1 anno faQuotato da CoppiaromaGP,Quotato da lasublime,La tecnologia fa sempre più progressi, sappiamo tutti che basta veramente poco per filmare di nascosto qualsiasi cosa e il pericolo di essere ripresi da qualche stolto (minoranza per fortuna) si fa sempre più alto.
Chiaramente questo può accadere sp [...]
Tecnicamente l’uso dei dispositivi di ripresa dentro un club dovrebbero essere vietate, quantomeno dovrebbe esserci un cartello che informa che tali dispositivi non possono essere usati. È responsabilità personale e penale (ossia di chi fa le riprese) se quest’ultime vengono messe online senza il consenso esplicito di chi ripreso. E credetemi…si paga molto caro un gesto del genere. Se la preoccupazione vostra è quella di evitare chiacchiere da paese, beh c’è poco da fare, siamo in Italia. Dai tempi del film di Germi “Signore e Signori” che i veneti dovrebbero conoscere bene, che esiste il chiacchiericcio per corna o adulterio. Se invece il rischio spaventa, allora evitare di andare in posti simili credo sia l’unica soluzione.
Vi ringraziamo per la risposta.
Chiaramente il rischio con le nuove tecnologie esiste.
Il problema non è il cellulare, il club che frequentiamo noi per fortuna tiene una buona e organizzata security.
Il pericolo però con altri dispositivi di nuova generazione esiste.
La nostra comunque è una riflessione e come abbiamo scritto nel titolo, un campanello d'allarme che speriamo venga presa in considerazione dai gestori dei locali.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno faQuotato da Enricop,che meraviglia 🔥Quotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
💋🐽
1 anno faQuotato da Foco3222,ha due tette stupendeQuotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
Grazie 💋🐽
» Nell'argomento: Campanello d'allarme
1 anno fa
La tecnologia fa sempre più progressi, sappiamo tutti che basta veramente poco per filmare di nascosto qualsiasi cosa e il pericolo di essere ripresi da qualche stolto (minoranza per fortuna) si fa sempre più alto.
Chiaramente questo può accadere specialmente nei locali a tema, nelle spa e con una percentuale minore in qualche party molto partecipato.
Scriviamo questo perché stiamo notando nei club sempre più singoli soprattutto giovanissimi con occhiali e orologi di nuovissima generazione che sono in grado di riprendere a nostra insaputa.
La privacy di tutti è importante anzi determinante per continuare a vivere questo mondo senza pensieri e ci piacerebbe sapere se qualcuno come noi ha notato la stessa cosa.
.
Chiaramente questo può accadere specialmente nei locali a tema, nelle spa e con una percentuale minore in qualche party molto partecipato.
Scriviamo questo perché stiamo notando nei club sempre più singoli soprattutto giovanissimi con occhiali e orologi di nuovissima generazione che sono in grado di riprendere a nostra insaputa.
La privacy di tutti è importante anzi determinante per continuare a vivere questo mondo senza pensieri e ci piacerebbe sapere se qualcuno come noi ha notato la stessa cosa.
.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 00:05:18
1 anno fa
Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fa
È tutta una questione di coerenza!
Ci sarebbero tante cose da scrivere, ma si rischia di essere fraintesi.
Purtroppo molte coppie e siamo sinceri ANCHE NOI (volutamente in maiuscolo) sono condizionate.
Da cosa?
Dai pettegolezzi e tanto altro ancora.
Ci sarebbero tante cose da scrivere, ma si rischia di essere fraintesi.
Purtroppo molte coppie e siamo sinceri ANCHE NOI (volutamente in maiuscolo) sono condizionate.
Da cosa?
Dai pettegolezzi e tanto altro ancora.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 22:19:24
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
1 anno fa
La prima volta crediamo che la presenza del compagno sia indispensabile per dare tanta sicurezza.
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno faQuotato da LetiziaT,con un po’ di pazienza entadno facilmenteQuotato da lasublime,Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specialmente quelli di Malena.
Ci sta anche da dire che lei non voleva attenzioni femminili e adesso li adora, non voleva giocare con 2 singoli e....
La trasgressione e la voglia di raggiungere nuovi piaceri chissà dove ci porterà e non escludiamo di praticare la doppia vaginale. 💋
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specialmente quelli di Malena.
Ci sta anche da dire che lei non voleva attenzioni femminili e adesso li adora, non voleva giocare con 2 singoli e....
La trasgressione e la voglia di raggiungere nuovi piaceri chissà dove ci porterà e non escludiamo di praticare la doppia vaginale. 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 01:09:56
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da D_e_Eli,Buongiorno.
E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:
Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]
Ragazzi proviamo tanta invidia!
Quanto ci piacerebbe avere la libertà di poterlo fare!
Modificato dall'autore il 02-09-2024 00:51:07
» Nell'argomento: Cuckold? ROTFL!
1 anno faQuotato da mastrolingua66,Non ci siamo capiti: non mi sto lamentando perche' qualcuno non mi si fila, sto dicendo che certe persone invece che fare le incazzose dovrebbero capire di cosa parlano. Se uno scrive no singoli, certamente non provo a contattarlo. Punto.
[...]
Dal nostro punto di vista hai perfettamente ragione!
Chi non vuole essere disturbato dalla categoria singoli, prima diventa vip e poi preclude la possibilità.
Basterebbe un poco di coerenza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti