Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sabbia-e-sole

Il Forum di Annunci69.it
316
Post Scritti
Sabbia-e-sole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sabbia-e-sole

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2022
Quotato da CesLuc73,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Inoltre, la musica a volume esagerato disturba anche nelle stanzette privè. Un sabato di un paio di settimane fa eravamo lì al club e miracolosamente abbiamo trovato una stanzetta libera, ma il volume era tale che mia moglie non riusciva a rilassar [...]
immagino già provate queste esperienze, in più cercano di entrare con prepotenza

Peccato però, il locale merita

7 mesi fa
- Coppia -
Inoltre, la musica a volume esagerato disturba anche nelle stanzette privè. Un sabato di un paio di settimane fa eravamo lì al club e miracolosamente abbiamo trovato una stanzetta libera, ma il volume era tale che mia moglie non riusciva a rilassarsi

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da CesLuc73,
Quotato da betty65,
Ricordatevi che se potete usufruire di questi locali è solo per merito dei singoli e senza di loro tutti i locali sarebbero chiusi da decenni.
bisogna creare il giusto compromesso per tutti, vedo al euphoriaclub dove nel l'area coppie c'è più movimento nel corridoio che porta alle stanze che dentro le stanze, il perché è semplice stanze troppo illuminate e troppi buchi nei muri

Si, troppa luce e poca privacy. Ci sono solo due stanze completamente "private" ed ovviamente sempre occupate

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da CesLuc73,

Conosciamo, per sentito dire, solo il Sun G..
esatto sun garden li paghiamo 90 euro a coppia la giornata solo coppie Modificato dall'autore il 24-10-2025 17:42:27
Si, sapevamo di sto club. Per noi è un pò distantino. Locale piccolino vero?

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da betty65,
Ricordatevi che se potete usufruire di questi locali è solo per merito dei singoli e senza di loro tutti i locali sarebbero chiusi da decenni.

Vero

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da CesLuc73,
Noi andiamo oltre confine Slovenia

Conosciamo, per sentito dire, solo il Sun G..

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da CesLuc73,
Noi in coppia preferiamo I locali dove ci sono le serate solo coppie, per una volta al mese anche se si paga 50€ o più un sacrificio lo si può fare, lo troviamo un ambiente più tranquillo senza essere pedinato dai singoli, poi ognuno ha i suoi g [...]

Piacerebbe anche a noi frequentare club con sole coppie ma in zona nostra non c'è né

7 mesi fa
- Coppia -
Noi frequentiamo talvolta un club della zona, 35€ è l'entrata per una coppia. Le bevande si pagano a parte. Il club è bello, grandino, ben pulito e ben riscaldato, dj set e mini spa. Non mi sembra un prezzo esagerato. Certo, ci sono alcuni singoli non proprio... interessanti, ma va bene così

7 mesi fa
- Coppia -
Beh, penso che per mantenere un club un po di soldini se ne spendono, quindi servono anche le entrate. I singoli ne portano molte

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Passionenoi,
Il problema è economico: i club stanno in piedi fino quando ci saranno i singoli che pagano e la prova sta nel fatto che nei club nessuno fa serate per SOLE coppie

Non è vero.
A gessate tutti i mercoledì e’ solo coppie ed è sempre pieno.
E poi mi pare anche un week end al mese, ma non sono sicuro perché nel week end non vado mai.

Boh, sarà il club della Bengodi, fortunati loro

7 mesi fa
- Coppia -
Sono i singoli che sostengono i privè, si sa. Sarebbe auspicabile il giusto bilanciamento tra singoli e coppie e soprattutto cacciare i singoli trasandati e molesti: questi ultimi mettono in brutta luce sia il locale che i singoli gentili e gradevoli.

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Fire8889,
Scusate la domanda.....che uso possono fare di una foto NORMALE di marito e moglie ho fidanzati , che la trovi tranquillamente su altre piattaforme?
quali piattaforme? Io posto nulla col mio viso da nessuna parte.
Idem noi, nemmeno su Facebook

» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Singledream77,
La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto. [...]

Mi piacerebbe provare anche quelle pero le feste private devi conoscere qualcuno che le organizza 😅

Sicuramente, è molto improbabile essere invitati ad una festa privata senza essere mai conosciuti con chi organizza.

7 mesi fa
- Coppia -
Si, nei privè.

» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
- Coppia -
La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto.

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Lucpiului,
Le nostre sono nel profilo altre non ne mandiamo questo è il nostro pensiero
Anche noi , ad oggi , la pensiamo cosi , purtroppo all'inizio dell'avventura , un po' per fiducia ed un po' per inesperienza , abbiamo inviato per errore una nostra foto normale .... grave errore ... nei mesi a seguire abbiamo scoperto che la coppia non era reale e che la nostra foto era stata utilizzata per spacciarsi per coppia da colui che l aveva da noi ricevuta.... bruttissima esperienza da non ripetere .... Ora non la inviamo assolutamente , ed alla richiesta forniamo la nostra disponibilità a messaggi vocali di entrambi o telefonate .... e ancor meglio ....trovarsi per un caffè e se non è gradita la nostra immagine .... ci si saluta educatamente spiegando il motivo e ognuno riprende la propria strada . Fin ora funziona molto bene .
Questi sono argomenti delicati ed intimi, non stiamo parlando di foto scattate ad un matrimonio o allo stadio. Con la feccia che si trova in rete bisogna aspettarsi di tutto, quindi meglio non cercare notte postando foto identificabili

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Lucpiului,
Le nostre sono nel profilo altre non ne mandiamo questo è il nostro pensiero
La pensiamo come voi

7 mesi fa
- Coppia -
Per noi, le foto con viso in certi contesti non esistono. Neppure nelle spiagge nudiste non vogliamo comparire in foto di gruppo

7 mesi fa
- Coppia -
Intendete foto con viso? Non se ne parla ne di mandarne e non pretendiamo di riceverle. Questo è il nostro pensiero.

11 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Fantaspino,
Io vivo una situazione molto simile dove la carica sessuale con la mia lei è quasi svanita.dopo 10 anni di convivenza ho proposto a lei di giocare un po' tra di noi con sex Toys abbigliamento sexy etc etc giusto per provare a ravvivare il ra [...]

Fortunato ad avere trovato l'amante giusta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni