Tutti i Post di Sabbia-e-sole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sabbia-e-sole
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
11 mesi fa
Noi ci andremo domaniiii 😄
» Nell'argomento: Lei curiosa ma non decisa
11 mesi fa
Meglio lasciare perdere
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
11 mesi faIn tanti l'hanno sentita nei privè. 🙂Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Sabbia-e-sole,Anche mia moglie urla, mi tocca chiuderle la bocca con una mano
Mi piacerebbe molto poterla sentire...
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
11 mesi fa
Anche mia moglie urla, mi tocca chiuderle la bocca con una mano
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Boh, i feed probabilmente sono stati pensati come "garanzia", indice di affidabilità... Però leggendoli (la stragrande maggioranza) fanno sorridere
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno fa
La risposta alla domanda del forum: "noi no" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno faNoi li definiamo " raccolta figurine"Quotato da Aliceinchains7879,La richiesta va bene, se accompagnata da uno straccio di messaggio di presentazione, molto spesso arrivano da profili senza dubbio fake, senza feedback o molto lontani dal nostro.
» Nell'argomento: disturbi mentali - dipendenza e soluzioni
1 anno faAnalisi a dir poco perfetta!Quotato da Bonsavage2024,Premetto che non sono uno psicologo e il titolo nasce da alcune riflessioni nate dopo cinque anni di frequentazione del sito come singolo.
Mi imbatto spesso nelle recriminazioni delle coppie riguardo all'invadenza dei singoli che: non leggo [...]
» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno faCosì andrebbe fatto!Quotato da Akire84,Ecco l’ordine degli eventi, che vorremmo seguisse chi ci contatta
1) leggere il profilo fino in fondo (forse lo fa l’1% degli utenti)
2) scambiare dei messaggi per creare un minimo di interesse/simpatia
3) richiedere l’amicizia
😇 [...]
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno fa
Ovviamente ogniuno posta le foto che meglio crede. Noi pensiamo che le foto rispecchino il profilo della coppia che le posta, conseguentemente evitiamo le amicizie ed i messaggi con coppie con foto eccessivamente spinte o brutte.
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno faVerissimoQuotato da Birichinieagle,Diciamo che dai discorsi la brussa sta sparendo...a meno che non vai la per un topless...rischia di essere multata la coppia e non lo smanettone che ha sempre le antenne dritte🤣
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno faProbabilmente non si rendono conto di fare la figura da sfigati.Quotato da Ugobosh,Ma quei sfigati dí smanettoni non si sentono ridicoli a star lì ?
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno faNon devi convincerla, devi proporre. Se lei sara' interessata andra' tutto bene, se devi fare opera di convincimento e' meglio lasciare perdereQuotato da VENETO6870,Come convinco mia moglie ad andare in club o sauna privè ???
1 anno facome noiQuotato da MADRENATURA,Noi frequentiamo club di solito alle serate coppie,non facciamo alcun scambio e non ci sentiamo affatto inferiori agli altri partecipanti poiché ci divertiamo a ballare e bere in un ambiente dove la lei può esibirsi con tute e abitini sexy,tutto ciò [...]
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Come coppia abbiamo provato massaggi intimi erotici: risultati deludenti in quanto i "massaggiatori" dopo un buon inizio si prendevano iniziative non concordate rovinando tutto. Nessun problema con massaggiatrici invece.
1 anno faleggo "buzurri"... Mia moglie ha ricevuto piu' palpate da donne che da uomini nei prive'Quotato da Coppia4050,Quotato da leiluicuck,Come giustamente qualcuno dice ed anch?io sostengo, il gesto di ?sfiorare? andrebbe giustamente contestualizzato, a parer personale, all?interno di un club, fa molta poca differenza il dove, però su questo, ognuno ha giustamente il suo punto di vista [...]
Semmai è il contrario, ovvero sembra proprio si stia cercando di sdoganare un modus agendi da buzurri.
Ma come ha scritto qualcuno, dipende sempre dal tipo di cultura e di educazione che si ha.
Certo se mi approcci mettendomi le mani sul culo poco avrai da lamentarti se ti beccherai una ginocchiata nelle palle.
Modificato dall'autore il 20-02-2025 06:30:56
1 anno fa
Comunque la situazione e' questa. Shangri-La esiste solo nel romanzo.
1 anno faGiusto, nel prive' bisogna mettere in conto la strusciata o palpata, nella spiaggia nudista si mette in conto che dietro il cespuglio si nasconda un segaiolo. Andando in auto si puo' incorrere in un incidente... Tutte cose che non dovrebbero succedere ma e' pressoche' inevitabile che succedano.Quotato da leiluicuck,Quotato da Feyrexhibit,
Sfiora con educazione? Ma non esiste
Ognuno ha il suo punto di vista, se non si desidera essere sfiorati si può stare chiusi in casa, del resto di essere sfiorati accade anche al supermercato, è davvero così fuori luogo in un club prive? Penso siano puniti ben altri atteggiamenti aggressivi anche all’interno di un club
1 anno faPerche?Quotato da Birichinieagle,Che posti squallidi
1 anno faPerfettamente daccordo con voi.Quotato da intrigoepassione7072,Quotato da CoppiaNord,non era appoggiata sul fianco. Stavo “giocando” con mia moglie in piedi contro al muro. Ha allungato la mano dove avevo la mia. Su una parte intima.
scusate, è capitato anche a noi, ovvio che c'è gente che pensa che, essendo in un privè tutto sia consentito, le palpate sono all'ordine del giorno in un club quando si gira nelle varie zone, possono dare fastidio, si, ma se non sono insistenti ed esagerati è inutile arrabbiarsi, se vai nei club la manata nel culo te la devi aspettare..... questo vale esso sia un singolo o un lui di coppia fa parte dell'ambiente, piaccia o meno, se la cosa da assolutamente fastidio, secondo noi siete nel posto sbagliato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti