Tutti i Post di Funghetto37
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Funghetto37
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 anni fa
Non c'è cosa più bella di coinvolgere la mente della donna, il corteggiamento e l'inizio di tutto, ma avete ragione oramai tutto ruota attorno ai punti da voi elencati ma fidatevi che qualcuno che è fuori da questa visione c'è esiste.
Quotato da couplemagic_2016,Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
2 anni fa
Concordo a pieno con voi, una volta una donna con cui uscii senza il marito mi chiese se potevo fare dei video di lei per mandarli al marito, da un lato è anche eccitante .
Quotato da Fattinonparole,Il criticare...il puntare il dito...dare giudizi è da ignoranti ...ognuno ha il suo modo di vedere la trasgressione,noi preferiamo essere aperti al 100%senza segreti ...meglio di quelli che si cornificano di nascosto ....e a guardarli sembrano la fam [...]
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da Vulcanobuono,delle mie cosa pensateQuotato da Iviennesi,Ci candidiamo con una quinta piena e tosta
Personalmente penso che anche tu hai delle tette stupende, io adoro oltre alle tette grandi anche i capezzoli come i tuoi, sarebbe stupendo leccarli e mordicchiarli e succhiarli.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da WilmaeFred6258,Mi sa che non posso partecipare, non sono molto grandi 😇 💗
Invece puoi partecipare benissimo, delle tette a mio avviso stupende. 💗 che sogno di tette, che spettacolo poterle succhiare tutte?in ogni caso nella challenge saresti molto in alto 😋
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 anni fa
È sempre stata una mia fantasia, ma mai realizzata.
2 anni fa
Bah dipende sempre come lo si vive, per qualcuno può essere normale ma per altri può essere fastidioso e non lo accettero mai, per esempio ho incontrato una coppia dove lui mi disse che non avrebbe mai mandato la moglia da sola con un'altro, anche se lui guardava solo doveva stare li presente.
Quotato da Riccio38,ma questo è un normalissimo gioco di coppia quindi ok...Quotato da Funghetto37,Io sono uscito con una donna Sposata con figli, quando lei aveva voglia di uscire o stare assieme chiamava il marito e gli diceva che usciva e si vedeva con me (con il marito io ci parlo ancora oggi). Loro mi dicevano sempre che si sentivano molto un [...]
2 anni fa
Io sono uscito con una donna Sposata con figli, quando lei aveva voglia di uscire o stare assieme chiamava il marito e gli diceva che usciva e si vedeva con me (con il marito io ci parlo ancora oggi). Loro mi dicevano sempre che si sentivano molto uniti e per nulla lo vivevano come tradimento.
» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Si vero, ovviamente dipende sempre dalla donna che hai avanti, non tutte la pensano cosi....
» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Io ho avuto la fortuna e sottolineo fortuna di avere una rapporto duraturo con due donne più grandi di me all'epoca io 25 e lei 47 anni, ancora oggi io mi porto nella mente quegli incontri per me è stata una esperienza indimenticabile, ancora oggi ci sentiamo ma in modo amichevole in quanto lei non ha voluto più continuare questa Trasgressione...poi ho avuto la fortuna di incontrare una donna io 30 anni e lei 57 è durato circa 2 anni il rapporto e posso dire che anche questa esperienza è stata davvero molto segnante e ci siamo divertiti molto in quest'ultima il marito sapeva della mia esistenza e si è creato anche li un rapporto di feeling molto ampio. Io penso che il tutto stà nella persona che incontri e l'età diventa molto relativa, e poi credo che per una donna sentirti desiderata da un ragazzo più piccolo possa essere un modo per sentirsi lusingata e ancora piacente? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 anni faQuotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Dico la mia,chi ti ha sempre giudicata per “Grassa” o denigrata è semplicemente qualcuno che non ha mai capito nulla su di te e su che donna sei, io non sono un maturo ma io ti trovo semplicemente strabiliante oltre che ad essere tremendamente sexy.
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
3 anni faQuotato da Moglievogliosa80,Sicuro cuado facciamo sesso melo chiede sempre
Allora lei è preddisposta...comunque se ti fa piacere ti scrivo in pvt
3 anni faQuotato da Moglievogliosa80,Due gg fa le abbiamo fatto sesso e il suo istruttore di palestra parlava con lei si Instagram d è praticamente so che può
Beh ho visto la tua signora ed è davvero molto eccitante, hai mai pensato magari a proporle di iniziare in maniera SOFT? comunque inviale i miei complimenti è davvero molto eccitante
3 anni faQuotato da Moglievogliosa80,Guarda noi siamo ancora all inizio nn abbiamo ancora incontrato nessuno , ma so che succederà xcho vogliamo entrambe quando sarà il fortunato dovrà anche bagnarla con pioggia ? x me sarà il max
Capisco, io ho avuto la fortuna di incontrare donne con il marito Cuck che amavano osservarla e sentirla che era desiderata (in quel caso da me) l'ultima coppia che spero di rincontrare il marito quando vidi che adoravo le tette di sua moglie mi diede il permesso di baciarla e di arrivarci su..devo dire una bella esperienza anche perchè l'eccitazione del marito si rivalse anche sulla moglie che era molto eccitata anche lei...
3 anni faQuotato da Moglievogliosa80,Anche la mia a delle tette enormi e belle vedere ragazzi giovani desiderarla mi fa arrapare da morire
Posso confermare che la signora ha delle tette straordinarie..WOW complimenti...
Io penso che comunque ogni seno ha il suo fascino e la sua particolarità non è detto che deve essere per forza enorme per essere bello.
In ogni caso mi è capitato di incontrare una coppia dove il lui adorava molto che io succhiassi le tette della moglie lei ha due tette stupende enormi, l'ultima volta gli dissi se potevo arrivarci su e lui disse di si senza battere ciglio.. Bellissimo
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Vorrei vedere quale singolo risponderebbe "NO" ad una qualsiasi coppia o singola scrivesse nel thread...
Dipende, se prendi a chi basta che respiri non diranno mai di no, ma se prendi a chi seleziona le persone con cui ha a che fare perchè non dovrebbe dire di no?
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
3 anni fa
In questo caso sono le sensazioni e l'eros che si va a creare indipendentemente che tu sia un dotato o meno...
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Funghetto37,
Spero per voi che sia stata positiva...
Diciamo che non si può spiegare a parole sono cose incredibili
Allora è stata positiva sicuramente...la sensazione è la stessa...anche io non saprei descrivere ciò che ho vissuto...
lo immagino che non sia facile soprattutto in questo mondo che oramai è invaso da persone scostumate e dico anche pericolose...
Noi infatti finora solo un esperienza con amico tra l altro
Spero per voi che sia stata positiva...
Non mi riferivo a questo, ma volevo solo dire che quel tipo di rapporto non lo si cerca più ma si punta ad altro.
Non è facile
lo immagino che non sia facile soprattutto in questo mondo che oramai è invaso da persone scostumate e dico anche pericolose...
Lo penso anche io e mi manca un pò quel modo di vivere quel rapporto ma oggi purtroppo vedo che si cercano il fugace e misure da cavalli e stop.
Vabbè di sicuro in singolo non può avere dimensioni più piccole del marito
Non mi riferivo a questo, ma volevo solo dire che quel tipo di rapporto non lo si cerca più ma si punta ad altro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti