Tutti i Post di Funghetto37
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Funghetto37
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Penso sia la cosa più bella che ci sia nel mondo
Lo penso anche io e mi manca un pò quel modo di vivere quel rapporto ma oggi purtroppo vedo che si cercano il fugace e misure da cavalli e stop.
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
3 anni fa
Io ho avuto la fortuna di avere un rapporto duraturo con una coppia ed è stata secondo me la migliore, creandosi quel feeling e quella fiducia non solo sia lei che il lui erano mentalmente più tranquilli nello stare assieme, ma quando capitava che io mi vedevo solo con lei il marito era tranquillo e addirittura faceva le raccomandazioni sul fatto che ci saremmo dovuti divertire assieme. Oggi sono in cerca da tanto di ricreare un rapporto come quello ma non ho mai più avuto la fortuna di trovare chi volesse iniziarla. 😒
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Funghetto37,
un tempo uscivo con una ragazza che anche lei aveva una 6 e si lamentava che le davano problemi di schiena e spesso ha pensato di fare la riduzione, ma io sinceramente forse perchè ero di parte le adoravo, io adoro le forme della donna e quando stavamo assieme poverina non gliele lasciavo un poco in pace....
No a me non “pesano”, solo che tipo pensare di guardare la tv da sdraiata è impossibile, o se poco poco mi cadono delle briciole dalla bocca mentre mangio qualcosa e ho una maglia scollata ma chi le ritrova? 🤣
Il problema vero è quando fa caldo, lì sono veramente scomode. Però non le ridurrei, a me piacciono così e le trovo uno dei miei “punti di forza” 🏆
Bravissima, i lati positivi sorpassano di gran lunga quelli negativi
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Io porto una 6, certi giorni ne cederei almeno una o due taglie onestamente. Sono belle e essendo io in carne mi stanno anche bene però per certe cose sono un po’ scomode 😅
un tempo uscivo con una ragazza che anche lei aveva una 6 e si lamentava che le davano problemi di schiena e spesso ha pensato di fare la riduzione, ma io sinceramente forse perchè ero di parte le adoravo, io adoro le forme della donna e quando stavamo assieme poverina non gliele lasciavo un poco in pace....
3 anni fale natural sono migliori sempre natural a mio avviso.. quelle di formentera sono il top.. 😄Quotato da Formentera_couple,Meglio una 5 natural
Guardate le mie
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni faQuotato da Vulcanobuono,grazieQuotato da Funghetto37,
Ho appena visto le foto della signora, WOW dire straordinaria è veramente poco, delle tette straordinarie, complimenti fosse per me starei tutto il giorno attaccato a quelle tette stratosferiche 🙂
Figurati sono semplicemente sincero 😄 😄
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni faQuotato da Vulcanobuono,guarda la miaQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
Ho appena visto le foto della signora, WOW dire straordinaria è veramente poco, delle tette straordinarie, complimenti fosse per me starei tutto il giorno attaccato a quelle tette stratosferiche 🙂
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Funghetto37,La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è [...]
Il tuo intervento si può leggere anche in un altro modo:
Non è detto che una persona debba essere strafica per piacere. Spesso qualcuno ha delle caratteristiche che "fa più sangue" di altre oggettivamente più belle.
avete centrato in pieno il senso del mio intervento, l'eccitazione parte prima dalla mente e dal coinvolgimento del momento a mio parere.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è la base.
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni fa
Una delle mie fantasie più piccanti che ho è quella di andare a letto con madre e figlia sul lettone con uno specchio avanti e sul cielo, mi piacerebbe molto giocare con entrambe e regalare ad entrambe un paio di palline vaginali magari comandate da remoto con app e giocare con loro anche quando non siamo assieme per sentirle eccitate entrambe
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
3 anni faQuotato da Flystons1967,Si sì e che lo dici a fare adesso singolo
Eh purtroppo nella vita nulla dura per sempre, magari reincontro una donna a cui piace e siamo entrambi contenti. Mai dire mai, anche se essere un singolo oggi è abbastanza difficile.
3 anni faQuotato da Flystons1967,Non c’è una cosa più bella di iniziare a toccare le gambe per poi arrivare al punto debole bellissima
Concordo in pieno, adoravo toccarle le gambe per poi scoprire che aveva le auto reggenti lei sorrideva ogni volta perché aveva capito che era un mio punto diciamo debole. Stupendo adoravo anche regalarle autoreggenti con trame particolari.
3 anni fa
Parlo per me e ho sempre trovato le auto reggenti di un fascino unico, ho avuto la fortuna in passato che la donna con cui mi frequentavo anche lei le preferiva e per me era stupenda quando le indossava e scoprivo da solo toccandole le gambe che le aveva. 🙂
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da Funghetto37,
io per esempio prima mi sono permetto di esprimere i miei complimenti verso una donna di coppia, la loro risposta è stata una delle più scostumate che io abbia mai letto, il tutto perchè sono un singolo e quindi a prescindere devo essere trattato male?
No, è solo pura e semplice maleducazione.
Concordo a pieno
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da Funghetto37,
Concordo pienamente con voi 🙂 Ma non tutti lo fanno ed è molto triste e un poco discriminatorio a mio avviso.
I distinguo vanno sempre fatti. Altrimenti diventa la ginnastica cosiddetta del "basta che respiri".
Per quanto ci riguarda non sarà mai così. Noi abbiamo avuto a che fare con numerosissimi singoli e ne abbiamo trovati alcuni con una marcia in più, sia dal punto di vista trasgressivo sia dal punto di vista umano. Mai arrendersi.
Sono assolutamente concorde al fatto che la distinzione va fatta, ma va anche fatta sulla base di ciò che è realmente una persona, io per esempio prima mi sono permetto di esprimere i miei complimenti verso una donna di coppia, la loro risposta è stata una delle più scostumate che io abbia mai letto, il tutto perchè sono un singolo e quindi a prescindere devo essere trattato male?
3 anni faQuotato da Clelia,noi abbiamo avuto esperienza belle e poco belle con i singoli...va esaminato caso per casoQuotato da Funghetto37,Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educat [...]
Concordo pienamente con voi 🙂 Ma non tutti lo fanno ed è molto triste e un poco discriminatorio a mio avviso.
3 anni fa
Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educato, io sono uno di quei singoli non a macchinetta ma siamo visti cosi ed è triste questa cosa.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Jamythestrange2,Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è un [...]
ovviamente l’incontro anche se a pagamento è sempre selezionato e non buttato a casaccio, almeno parlo per esperienza mia personale, la donna con chi ho avuto questo incontro mi volle conoscere prima e quando capimmo che io ero disposto allora andammo avanti.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
A me è capitato di conoscere una donna sposata che voleva trasgredire, il marito consenziente ovviamente, all’inizio lei si volle far pagare una cifra ridicola perchè diceva che la intrigava il fatto di essere pagata, ma dopo un paio di volte non li ha voluti più.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti