Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CavaM

Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
CavaM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CavaM

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.10.2022
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da cockballs,
Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati c [...]

Noi abbiamo litigato e rotto definitivamente con una coppia di amici storici. A noi le persone che giudicano altre persone già stanno immensamente sul gozzo se poi lo fanno senza conoscerle e in base ai gusti sessuali le depenniamo proprio perché non vogliamo averne a che fare Modificato dall'autore il 23-01-2026 14:47:25

Insomma, le persone che giudicano le giudicate voi. Fammi scommettere: coloro che avete “depennato” erano amici di vecchia data a cui nulla mai avevate confidato dei vostri gusti. Sbaglio?

» Nell'argomento: sesso con papà
4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore

Questi topic hanno come effetto quello di normalizzare ed erotizzare gli abusi e le violenze. L’ho detto altre volte, tutti sereni: evidentemente non è solo una conseguenza imprevista a partire da una fantasia estrema, è un programma.

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
C’è qualcosa - più di qualcosa - che non mi torna: perché se vado a donare il sangue gli operatori, non appena leggono che negli ultimi sei mesi ho avuto più di un partner, mi invitano ad andare a cogliere lupini e mai più rivederci, e a voi, mariti fedifraghi e anche spilorci, che ci andate sostanzialmente per non pagare 80 euro in un laboratorio di analisi, no? Usate precauzioni? Anch’io. Siete pervertiti e rotti nel culo? Anch’io. Amate guardare i culetti dei tipi in palestra che sollevano 90 kg? Anch’io. Questa disuguaglianza deve cessare. Nel frattempo, tirate fuori i soldi, e pagate un laboratorio se non volete arrivare alla fase tre della sifilide.

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma meno male che i single aumentano! Vuol dire che c’è ancora un po’ di umanità in giro. Col capitale finanziario che manda al collasso il capitale produttivo e le condizioni di vita dei lavoratori, il disastro ambientale, le guerre e il crollo verticale delle condizioni di assistenza sociale minime, restare soli è un atto di fratellanza verso gli altri infelici, che non trasciniamo nel baratro con noi, e di solidarietà nei confronti del genere umano.

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
No comment
Modificato dall'autore il 12-09-2025 10:13:28

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Il problema non e se questo e il posto adatto per parlarne , ma di quelli che leggono , uno parla x elaborare e un altro lo legge x farsi le seghe , ce troppa brutta gente.

Finalmente uno che usa il cervello! Questo topic come svariati altri qui sul forum hanno questo effetto: erotizzare, sessualizzare e normalizzare le violenze sui minori; oltre che, probabilmente, ma io sono nato sotto un cavolo cappuccio, scambiarsi segnali tra deviati.

9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca specie chi ha la barba essendo abbondante lo schizzo fuori esce dalle labbra e resta incollata

È l’unica cosa a cui serve la barba 🤤🤪

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?

Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da CavaM,

Tutto il resto sarà noia ma intanto qua sei venuto, in una discussione creata da una trans e dominata dalle trans e dalle trav, in cui si prendono di mira i pregiudizi delle donnette etero cis. Quindi, anziché insultare ciò che per te, cioè il resto, è noia, spiegaci cosa ci fai in un sito che almeno per tre quarti è dedicato a chi invece non si annoia.
Non devo spiegarti nulla , non ho insultato nessuno ... È un concetto da me espresso ... Per il resto divertitevi tranquillamente , ci mancherebbe 😄

Ma graaaazie per averci dato questa concessione Maestà.

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidodelicato,
Sono Etero , a me piace la figa vera ... Sono malato ?? 😄 😄 😄 Tutto il resto è noia ...

Tutto il resto sarà noia ma intanto qua sei venuto, in una discussione creata da una trans e dominata dalle trans e dalle trav, in cui si prendono di mira i pregiudizi delle donnette etero cis. Quindi, anziché insultare ciò che per te, cioè il resto, è noia, spiegaci cosa ci fai in un sito che almeno per tre quarti è dedicato a chi invece non si annoia.

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Chiuso un topic che ammicca alla pedofilia se ne apre subito un altro. Complimenti: continuate a normalizzare questi abomini in un sito erotico, presto o tardi la pagherete. Siete dei pervertiti senza alcuna possibilità di rimedio.

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ma quelli "posso solo di mattina" chi sono?
Pensionati, disoccupati, studenti fuori corso 20 anni?

Evidentemente queste categorie sono enormemente aumentate e occorrerà accettarlo anziché esserne infastiditi.

» Nell'argomento: Mi sego su tua moglie
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Credo che hai sbagliato luogo, la chat con il signor Dominique Pélicot non è questa ma credo che non potrà risponderti per molto tempo.

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Belculetto19,
Io avevo 16 anni..

Trovai un lavoro pomeridiano ‘’dalle 17 alle 20’’ in una salumeria del mio paese, portavo la spesa a domicilio…

Dopo un mese che lavoravo li, il titolare all’epoca cinquantenne, con la scusa che si era incastrata la zip dei p [...]

Il miglior contributo dal 2015 a oggi contro quella infamia chiamata con docile italiano “alternanza scuola - lavoro”. Grazie 🤩

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Il ragazzino è il figlio di un orangotango che l’ha allevato a essere bestia. Speriamo che la natura, il fato o la fortuna diano al piccolo gorillino l’opportunità di diventare un essere umano.

» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
E anche oggi perdiamo l’opportunità di non dire sciocchezze e parere se non intelligenti almeno decenti. Le persone interamente tatuate o con notevoli tatuaggi solitamente non sono proprio il trionfo dell’inaspettato: uno che ha un certo tipo di tatuaggi ha anche un certo tipo di abiti, un certo tipo di capelli, un certo stile. Se anche, mettiamo, indossasse un maglione dolcevita, te lo aspetti, non cadi dal pero. Certo, devi almeno aver fatto lo sforzo di fare la sua conoscenza prima. Detto ciò, se la libido per una persona, che evidentemente non è stata nemmeno ben notata se poi suscita una tale sorpresa, cade come corpo morto cade davanti a dei tatuaggi, forse era vuota e inconsistente, e sia lodato il cielo che quell’incontro non è avvenuto. E soprattutto che abbia dato motivo per sentirsi, ancora una volta, migliori.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex1968,
Io ho ingravidato la figlia di una mia ex. Io avevo 34 anni la mia donna 10 in più..la figlia 23 gran figa....notavo che mi guardava sempre quando andavo a casa loro...un giorno passo a trovarla ed era a casa sua mamma faceva il turno di pomeriggio.. [...]

Sto vomitando. Ogni volta che ho la sventura di entrare nel forum sono investito da un mix di repellenza, disgusto, repulsione, ribellione, ripugnanza, dolore, frustrazione, rabbia. Se le storielle che scrivete sono reali siete da ricovero coatto, se sono fasulle… anche.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da sottomessoepassivo,
Quotato da culo_smanioso,

ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54

Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.

Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?

Ci puoi fare che questo non è un consultorio psicologico, è un luogo in cui ci si eccita, e mettere qui certe esperienze significa renderle sessualmente appetibili o comunque normalizzarle in una luce erotica. Il che mi sembra molto poco giusto.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo

Bellissimo!

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Amicoperamico,
Ma che cazzo, se uno ē sposato mica può uccidere la moglie per ospitare

Ovviamente ma non si può pretendere che tutti ospitino se no nulla; parafrasando un detto toscano "si è tutti finocchi con la casa degli altri"

E non li vogliono manco finocchi, perché altrimenti vanno in ipertensione, meglio bisex, anzi etero, anzi se sposati con una cerva meglio ancora. Poi però si stupiscono se non possono ospitare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni