Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CavaM

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
CavaM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CavaM

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.10.2022
A me fanno ribrezzo e repulsione i 63enni che pensano di essere eterosessuali, che nascondono alle loro mogli che gli piace il cazzo e ne parlano con gli sconosciuti. Non riuscirei non solo a toccarli, ma persino guardarli mi farebbe venire il voltastomaco. Persone molto più forti di me superano questo naturale inconveniente chiedendo dei soldi per lo sforzo richiesto. Si sa che anche certe mogli si fanno dare un risarcimento economico quando il marito chiede loro delle prestazioni che non gradiscono, tipo il sesso anale. Potrebbe essere la soluzione migliore per soddisfare una fantasia almeno fintanto che viviamo in una società consumistica: pagarla, e anche cara.

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Giochi324,
Noi stiamo tranquillamente nudi davanti ai nostri figli che hanno ormai più di vent'anni, e stessa cosa loro. Sono abituati a frequentare posti naturisti da piccoli, anche se ormai non più, ma a casa non c'è nessun problema.
Per chi non la vive [...]

Hai perfettamente ragione e condivido quanto dici per molte persone risulta strana e confondono la nudità con il sesso

E allora perché parlarne in un contesto dedicato al sesso? Se le due cose non sono da confondere non si capisce perché se ne sta a parlarne qui, uno spazio il cui fine non è confrontare gli stili di vita, ma farsi una sega, incontrare porci e fottere. La verità è che il nudismo e il naturismo hanno a che fare col sesso, e fingere che non sia così è solo una forma di ipocrisia. Anche un po’ viscida a dire il vero.

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Io 22 anni, lei 16, a pecorina, mentre lo prende di gusto inizio a insalivargli il buchetto del culo (era vergine), eravamo in un sottoscala con passaggio continuo di gente, ad un certo punto lo sfilo e glielo sbatto dentro tappandogli la bocca e sus [...]

Effettivamente più porco di così c’è solo un suino esposto in macelleria.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 23:31:53

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Qua ci nascondiamo dietro alle banalità per occultare le atrocità. Noi non siamo bambini, e anzi siamo molto lontani dall’esserlo, e non proviamo timori tremori eccitazioni e incantamenti che provavamo da bambini. Per cui, perché parlarne? Questo è un sito che serve a far rizzare il cazzo, non a confidarci come se fossimo tra amici ubriachi quel che sentimmo ai tempi dei piccoli problemi di cuore. Ed è persino inutile dire: “ah ma un adulto non deve”, “ah ma da piccoli chi pensava che”, “ah ma no bisogna vedere il consenso”: se queste cose sono giuste e vere allora questo topic (e molti altri che propongono lo stesso argomento) non dovrebbe esserci.

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Abaco,
Quotato da solareinvernale,
Si legge di esperienze da piccoli con persone molto adulti… prenso che ormai non si sa più cosa raccontare per avere un po’ di visibilità… spero non siano vere perché sarebbero da denuncia … penso che tutti abbiano più o meno iniziato da [...]
Ma sì, ma già l ho detto e lo ripeto, molte storie sono frutto di fantasia... Così come chi dice che a 10 anni è stato con un adulto, da denuncia, quella è violenza fisica e psicologica

Ripeto qui quello che talvolta ho detto, inascoltato, in topic simili. Tralasciando che queste storie siano vere o false: che significa raccontarle o sollecitarle in un sito erotico? Significa normalizzarle, rendere piccante l’idea di sesso con minori. Questo è. Che sia un effetto a cui non si era riflettuto o meno, questo è il nucleo di queste dichiarazioni. Probabilmente servono anche a lanciarsi dei messaggi più e o meno espliciti tra complici. Personalmente credo che chi racconta ste cose fuori da un tribunale o da uno psichiatra sia da attenzionare da parte delle forze dell’ordine.

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da cockballs,
Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati c [...]

Noi abbiamo litigato e rotto definitivamente con una coppia di amici storici. A noi le persone che giudicano altre persone già stanno immensamente sul gozzo se poi lo fanno senza conoscerle e in base ai gusti sessuali le depenniamo proprio perché non vogliamo averne a che fare Modificato dall'autore il 23-01-2026 14:47:25

Insomma, le persone che giudicano le giudicate voi. Fammi scommettere: coloro che avete “depennato” erano amici di vecchia data a cui nulla mai avevate confidato dei vostri gusti. Sbaglio?

» Nell'argomento: sesso con papà
6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore

Questi topic hanno come effetto quello di normalizzare ed erotizzare gli abusi e le violenze. L’ho detto altre volte, tutti sereni: evidentemente non è solo una conseguenza imprevista a partire da una fantasia estrema, è un programma.

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
C’è qualcosa - più di qualcosa - che non mi torna: perché se vado a donare il sangue gli operatori, non appena leggono che negli ultimi sei mesi ho avuto più di un partner, mi invitano ad andare a cogliere lupini e mai più rivederci, e a voi, mariti fedifraghi e anche spilorci, che ci andate sostanzialmente per non pagare 80 euro in un laboratorio di analisi, no? Usate precauzioni? Anch’io. Siete pervertiti e rotti nel culo? Anch’io. Amate guardare i culetti dei tipi in palestra che sollevano 90 kg? Anch’io. Questa disuguaglianza deve cessare. Nel frattempo, tirate fuori i soldi, e pagate un laboratorio se non volete arrivare alla fase tre della sifilide.

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma meno male che i single aumentano! Vuol dire che c’è ancora un po’ di umanità in giro. Col capitale finanziario che manda al collasso il capitale produttivo e le condizioni di vita dei lavoratori, il disastro ambientale, le guerre e il crollo verticale delle condizioni di assistenza sociale minime, restare soli è un atto di fratellanza verso gli altri infelici, che non trasciniamo nel baratro con noi, e di solidarietà nei confronti del genere umano.

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
No comment
Modificato dall'autore il 12-09-2025 10:13:28

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Il problema non e se questo e il posto adatto per parlarne , ma di quelli che leggono , uno parla x elaborare e un altro lo legge x farsi le seghe , ce troppa brutta gente.

Finalmente uno che usa il cervello! Questo topic come svariati altri qui sul forum hanno questo effetto: erotizzare, sessualizzare e normalizzare le violenze sui minori; oltre che, probabilmente, ma io sono nato sotto un cavolo cappuccio, scambiarsi segnali tra deviati.

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca specie chi ha la barba essendo abbondante lo schizzo fuori esce dalle labbra e resta incollata

È l’unica cosa a cui serve la barba 🤤🤪

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?

Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da CavaM,

Tutto il resto sarà noia ma intanto qua sei venuto, in una discussione creata da una trans e dominata dalle trans e dalle trav, in cui si prendono di mira i pregiudizi delle donnette etero cis. Quindi, anziché insultare ciò che per te, cioè il resto, è noia, spiegaci cosa ci fai in un sito che almeno per tre quarti è dedicato a chi invece non si annoia.
Non devo spiegarti nulla , non ho insultato nessuno ... È un concetto da me espresso ... Per il resto divertitevi tranquillamente , ci mancherebbe 😄

Ma graaaazie per averci dato questa concessione Maestà.

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidodelicato,
Sono Etero , a me piace la figa vera ... Sono malato ?? 😄 😄 😄 Tutto il resto è noia ...

Tutto il resto sarà noia ma intanto qua sei venuto, in una discussione creata da una trans e dominata dalle trans e dalle trav, in cui si prendono di mira i pregiudizi delle donnette etero cis. Quindi, anziché insultare ciò che per te, cioè il resto, è noia, spiegaci cosa ci fai in un sito che almeno per tre quarti è dedicato a chi invece non si annoia.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Chiuso un topic che ammicca alla pedofilia se ne apre subito un altro. Complimenti: continuate a normalizzare questi abomini in un sito erotico, presto o tardi la pagherete. Siete dei pervertiti senza alcuna possibilità di rimedio.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ma quelli "posso solo di mattina" chi sono?
Pensionati, disoccupati, studenti fuori corso 20 anni?

Evidentemente queste categorie sono enormemente aumentate e occorrerà accettarlo anziché esserne infastiditi.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Belculetto19,
Io avevo 16 anni..

Trovai un lavoro pomeridiano ‘’dalle 17 alle 20’’ in una salumeria del mio paese, portavo la spesa a domicilio…

Dopo un mese che lavoravo li, il titolare all’epoca cinquantenne, con la scusa che si era incastrata la zip dei p [...]

Il miglior contributo dal 2015 a oggi contro quella infamia chiamata con docile italiano “alternanza scuola - lavoro”. Grazie 🤩

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Il ragazzino è il figlio di un orangotango che l’ha allevato a essere bestia. Speriamo che la natura, il fato o la fortuna diano al piccolo gorillino l’opportunità di diventare un essere umano.

» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
E anche oggi perdiamo l’opportunità di non dire sciocchezze e parere se non intelligenti almeno decenti. Le persone interamente tatuate o con notevoli tatuaggi solitamente non sono proprio il trionfo dell’inaspettato: uno che ha un certo tipo di tatuaggi ha anche un certo tipo di abiti, un certo tipo di capelli, un certo stile. Se anche, mettiamo, indossasse un maglione dolcevita, te lo aspetti, non cadi dal pero. Certo, devi almeno aver fatto lo sforzo di fare la sua conoscenza prima. Detto ciò, se la libido per una persona, che evidentemente non è stata nemmeno ben notata se poi suscita una tale sorpresa, cade come corpo morto cade davanti a dei tatuaggi, forse era vuota e inconsistente, e sia lodato il cielo che quell’incontro non è avvenuto. E soprattutto che abbia dato motivo per sentirsi, ancora una volta, migliori.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni