Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belmanzopass

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Belmanzopass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belmanzopass

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.10.2022
Normalmente vengo a pisella semi moscia con il maschio ancora ben piantato dentro me .....ma ovviamente dopo che l'ho fatto sborrare....

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ma voi cagnette avete presente Sergio Parise ??? 196x110 kg di muscoli ....un maschio alpha strepitoso... Mi inginocchierei davanti a lui ovunque sperando di essere benedetta dal suo scettro

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ovviamente la pisella e moscia e così deve rimanere... non serve proprio a nulla e il maschio la deve vedere così piccola inerme e inutile ......😘

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Con il mio ex lo chiedevo spesso e lui dopo avermi aperta perbene mi spingeva in doccia e mi pisciava addosso e io mi sentivo completamente sua ❤️

» Nell'argomento: Plug
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
E stupendo sentirsi pieni e mi dà l'impressione di essere più zoccola....però ragazze non ordinateli su internet è molto più eccitante andare in negozio e chiedere consiglio al commesso...io ho fatto così e mi sono sentita veramente troia 😘

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Brava troietta

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
La mia pisella rimane orgogliosamente moscia nonostante sia eccitato e vogliosa. Non mi pongo il problema anche perché come mi piace farmi dire dal maschio quando mi scopa "troia tanto non ti serve" .....in ogni caso il fatto che sia moscia non mi impedisce di venire quando vengo inculata.....

» Nell'argomento: sesso anale doloroso
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Tesoro tre sono le cose fondamentali per godere mentre ti scopano. La prima e la voglia di farsi scopare, il desiderio di sentirti posseduta dal maschio e la tua determinazione. La seconda e la pazienza il saper godere del lieve dolore iniziale che provoca l'amato cazzo, si un po' di dolore all'inizio è un piacere, in fondo in quel momento sei sua, a sua disposizione e noi passive godiamo del piacere che provochiamo al maschio. E poi tanto tanto ma tanto lubrificante che ti devi spalamre sia sul buchetto sia dentro oltre che ovviamente sul cazzo che sta per scoparti. Tesoro non dimenticarti di mostrarti al maschio mentre ti lubrifichi la fighetta di guardarlo negli occhi mostrando la tua totale passività....un dolce bacio tesoro e attenta il cazzo provoca dipendenza 💋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi sa che mi iscrivo alla. Monta delle vacche del 15 a Milano.... ovviamente come VACCA

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Che scopata sarebbe senza una sonora sculacciata ... anche due va... 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Per me è naturale che un maschio a cui stai succhiando il cazzo ti dia della troia se poi mi chiama frocia succhiacazzo mi manda in paradiso .....ma quanto ci piace il cazzo.....

» Nell'argomento: Farsi chiamare con la F
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Che c'è di male .... anzi è un gran piacere se mi dà del frocio mentre mi scopa o gli succhio il cazzo ... intanto è lì e mi sta usando e godendo....e sono FROCIO e vero...

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano adoro farmi dare delitroia, puttana cula rotta bocchinara ecc. ecc. Stasera per esemysono andato in macchina con un bellissimo 60enne dopo Anzola mi ha portato in un posto veramente appartato e dopo un bel pompino gli ho chiesto di essere scopata...mi montava benissimo ma stava zitto zitto....allora ho iniziato a ringraziarlo per il cazzo che mi stava dando...allora si è scatenato e ha iniziato ad insultarmi sempre al femminile...più mi dava della troia e poi gli offrivo il culo e lo ringraziavo finché in un culmine di spinte mi ha sborrinrlla figanale( nel preservativo ovviamente) e contemporaneamente la mia pisella moscia sbrodolava tutta.... fantastico

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Troietta che siete...mi farebbe impazzire bere direttamente il Maschio che magari mi ha appena montata ...ma ho troppa para....

» Nell'argomento: Doccia anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Assolutamente d'accordo...io me la lavo sempre e faccio una bella doccia anale con il tubo della doccia che mi infilo bene nella passera anale...così sono molto più rilassata e mi faccio scopare come vuolyil maschio senza nessuna remora ....un bacio a tutte cagnette 😘

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be per me è chiaro....i pimoini si fanno in ginocchio e ovviamente con il culetto nudo e ben inarcato fuori. Il maschio va servito e il cazzo adorato..... 💋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ma che vergogna....e bellissimo essere guadato mentre mi scopano. E successo l'ultima volta in in park zona Ferrara. Mentre ero in ginocchio a sponoinare due tipi uno mi ha detto "alzati troia che ti inculo" come si fa a rifiutare un invito così.... gli ho messo il goldone l'ho lubrificato e a pecora mi sono fatto scopare mentre continuavo a succhiare l'altro... intanto si e radunato un bel gruppetto di maschi...e che fai ... non li fai sborrare tutti 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi sembra scontato e ovvio mettermi in ginocchio davanti ad un uomo...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
E semplicemente fantastico ma mi piace dopo essere stato scopato mi metto in ginocchio e gli chiedo dolcemente di inondarmi....ma fa sentire cagna

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be onestamente nel culo anche no anche se mi piacerebbe ma ho troppa paura..... Invece quando il maschio mi fa inginocchiare nella doccia o vasca e mi piscia adesso mi sento veramente cagna e lui il mio padrone 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni