Tutti i Post di Belmanzopass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belmanzopass
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Be io sono stato piuttosto precoce. Circa 10 anni ad un ragazzo di circa 16 mio vicino di casa. Poi evidentemente sono stato bravo e ha portato suo fratello di poco minorenne....e li e successo il patatrak 😮
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 anni fa
Ovviamente euforico e appagato. Rimane quella sensazione di vuoto ne culetto che ti fa sentire troia ....lo adoro
» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
La prima volta che sono venuto mentre mi acopavano e successo molto tempo fa e incredibilmente con un ragazzo assolutamente poco dotato ma scopava divinamente con una passione fuori dal comune. Io ero a pecora( posizione che adoro) e lui ormai da un po' mi scopava con forza. Ho iniziato a sentire un enorme calore nel ventre e inaspettatamente il mio pisello ha iniziato a eiaculare ma la sensazione è stata completamente diversa. Tengo a precisare che quando mi scopano il mio pisello si ammoscia e ritengo che sia doveroso nei confronti del maschi che ti pompa....in fondo in quel frangente non serve 😄
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
3 anni fa
Be la mia risposta è scontata.....il mio culetto e bello depilato liscio e vedo che piace molto....ma soprattutto piace molto a me mi fa sentire totalmente passivo
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
3 anni fa
Be di sicuro un maschio vero quando scopa a pecora una bella sculacciata te la da e io ovviamente lo ringrazio 💋
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti