Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belmanzopass

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Belmanzopass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belmanzopass

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.10.2022
Be io sono stato piuttosto precoce. Circa 10 anni ad un ragazzo di circa 16 mio vicino di casa. Poi evidentemente sono stato bravo e ha portato suo fratello di poco minorenne....e li e successo il patatrak 😮

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ovviamente euforico e appagato. Rimane quella sensazione di vuoto ne culetto che ti fa sentire troia ....lo adoro

» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
La prima volta che sono venuto mentre mi acopavano e successo molto tempo fa e incredibilmente con un ragazzo assolutamente poco dotato ma scopava divinamente con una passione fuori dal comune. Io ero a pecora( posizione che adoro) e lui ormai da un po' mi scopava con forza. Ho iniziato a sentire un enorme calore nel ventre e inaspettatamente il mio pisello ha iniziato a eiaculare ma la sensazione è stata completamente diversa. Tengo a precisare che quando mi scopano il mio pisello si ammoscia e ritengo che sia doveroso nei confronti del maschi che ti pompa....in fondo in quel frangente non serve 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be la mia risposta è scontata.....il mio culetto e bello depilato liscio e vedo che piace molto....ma soprattutto piace molto a me mi fa sentire totalmente passivo

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be di sicuro un maschio vero quando scopa a pecora una bella sculacciata te la da e io ovviamente lo ringrazio 💋

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni