Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Filo200

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Filo200
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Filo200

» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.11.2022
È un luogo sicuro e pulito per fare sesso con camionisti...raccontate le vostre esperienze e vediamo di scoprire meglio questo mondo molto richiesto

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Credo sia più facile in estate con pantoncini corti attillati che mostrano bene il culo pronto per essere penetrato

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Sesso protetto anale sempre mentre per pompini si può fare senza il gusto della plastica fa schifo...poi naturalmente devono venire in bocca senza ingoiare se non vi piace...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io mi offro come passivo per farmi riempire culo e bocca contemporaneamente...dask8 telegram

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io provato in Francia ero in b e b trovato sulla spiaggia tre algerini che guardavano il mio culo...sorrisi...si avvicinarono e mi portarono in una baracca di legno...mi presero in tre in tutte le posizioni...per finire due nel culo e uno in bocca. Fiumi di sborra calda...ero esausto il culo sfondato che non si chiudeva...non ho più provato...ma se capita vorrei rifarlo...

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]

Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.

Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]

Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
A me attirano i camionisti attivi pieni di latte che ti scopano il culo per ore e ti fanno succhiare il cazzo...per ora non ne ho trovati ma vediamo magari qualcuno legge il post... sono solo passivo ovvio con un culetto super

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Fatto anch'io con due neri... mi hanno sfondato per bene...almeno cinque sborrate ho preso...bocca...culo e sul viso...ero pieno di sperma...mi hanno fatto sentire una vera femmina...mai più rivisti ma bella esperienza

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Fatto con una coppia di colore mi hanno preso a turno due volte nel culo e in bocca assieme....è stato bello ma faticoso...dopo ero distrutto ma valeva la pena...non ho più provato

» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Fare pompini è bello... ma bisogna stare attenti...si può fare sesso sicuro e provare lo stesso piacere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni