Tutti i Post di PiccoloTorinese1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccoloTorinese1971
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Io vorrei tanto giocare con lui mentre lei guarda oppure entrambi sulla stessa asta? C’è qualcuno a Torino?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Qualche settimana fa sono andato alla 011 ( di giovedì) e sono stato principalmente nel bagno turco senza asciugamano e con il pisello barzotto ma purtroppo nessuno a voluto prendermelo in bocca e svuotarlo
Chissà dove ho sbagliato? Poi mi sono alzato sono andato nella dark room e guardando altri che giocavano mi sono segato e venuto
Qual’e la tecnica giusta , io adoro farmi svuotare e stare li tutto bagnato e strusciare il pisello su chi passa
Chissà dove ho sbagliato? Poi mi sono alzato sono andato nella dark room e guardando altri che giocavano mi sono segato e venuto
Qual’e la tecnica giusta , io adoro farmi svuotare e stare li tutto bagnato e strusciare il pisello su chi passa
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
3 anni fa
Ciao a tutti , sempre sofferto di questo problema, ieri in sauna nella zona dark sono venuto quasi subito dopo che sono stato toccato e massaggiato
Qualche consiglio per risolvere o migliorare la situazione ( ho provato prima del rapporto a masturbarmi ma con scarsi successo o miglioramento)
Qualche consiglio per risolvere o migliorare la situazione ( ho provato prima del rapporto a masturbarmi ma con scarsi successo o miglioramento)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti