Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di italy73cp

Il Forum di Annunci69.it
140
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
italy73cp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italy73cp

» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.11.2022
L'altra sera rientrando da un privè parlavamo proprio del discorso conoscenze:
intanto nelle ultime 3 uscite abbiamo conosciuto in tutto una decina di coppie; ci siamo fermati sempre a parlare e ad ognuna abbiamo dedicato del tempo. La cosa che abbiamo capito è che TUTTE le coppie che vanno per locali lo fanno perchè hanno voglia di evadere dalla routine e di divertirsi; è difficile trovare una coppia musona, antipatica, spocchiosa o noiosa. Tutte le coppie sono abbastanza solari, espansive e estroverse; tutte, chi più chi meno mostra una certa cura nel presentarsi. Questo è già un buon motivo per frequentare i locali trasgressivi. E' difficile trovare persone così propense al divertimento in altri contesti, il rischio è sempre quello di ritrovarsi al tavolo a parlare di bollette, tasse e problemi vari.
Non avevamo mai valutato questo aspetto e invece ogni volta si torna a casa almeno dopo essersi fatto quattro risate o qualche esperienza in più.
Alla coppia che ha scritto il post consigliamo di provare locali diversi (sempre trasgressivi) e di non essere troppo chiusi.
Altra cosa poi è il discorso di piacersi o di attrazione: forse qui più che in ogni altro contesto l'abito non fa il monaco. Persone che "non gli daresti una lira" dopo qualche drink e qualche chiacchiera possono risultare molto gradevoli.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da italy73cp,
SALA FUMATORI, è il posto dove si conosce di più.
Tutti sono rilassati per 5 minuti e pronti a fare quattro chiacchiere.

sto cercando di smettere di fumare ma ...ho appena cambiato idea 😄

Per noi ha funzionato più di una volta. Generalmente la sala fumatori in qualsiasi locale è il punto in cui c'è meno confusione e la musica è meno forte. Si riescono a scambiare due parole senza sembrare sordi 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
SALA FUMATORI, è il posto dove si conosce di più.
Tutti sono rilassati per 5 minuti e pronti a fare quattro chiacchiere.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

[img]https://images02.military.com/sites/default/files/2021-04/chucknorris.jpeg[/img]
Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina

🙂 🙂 🙂 ahahhahahh
Questo s'incazza di brutto!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
noi le vorremmo vicine per scopare e molto lontane x la frequentazione

Mi ha fatto moire dal ridere!!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
La settimana scorsa al ritorno dal privè con mia moglie parlavamo un poco di tutto. Alla fine entrambe concordavamo sul fatto che per una donna è più facile essere importunata in una discoteca o in un pub che in un privè.
Siamo stati a strusciarci e a toccarci per i corridoi fuori dalle sbarre, dentro le stanze, sui divanetti e qualche volta ci siamo anche lasciati andare in zone affollate ma mai nessuno le ha toccato il culo o rivolto frasi poco carine. Tutti guardano ma stanno al loro posto. Abbiamo avuto più di qualche approccio ma sempre con cortesia ed educazione.
Siamo dell'idea che c'è più rispetto per le donne in un privè che in altri luoghi.
Naturalmente questo per una donna accompagnata dal proprio partner, ma da sola?
Forse meglio entrare con un amico o con una coppia amica e soprattutto cercare rimanere sempre vicini. Il personale della sicurezza è comunque sempre presente e gli scemi hanno pochi secondi di autonomia prima di essere presi per il collo.

Riguardo ai telefoni: abbiamo visto più di qualcuno con il telefono, soprattutto per scattare una foto al tavolo con gli amici e devo dire che la cosa non è piacevolissima.
Ma anche qui il buonsenso dovrebbe essere la regola. Se il telefono è nella borsetta e serve solo per dare una controllata ogni tanto in bagno o in un angolo lontano dalla gente che i figli sono ok, non credo che questo infastidisca nessuno.

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,

Forse perché non avete ancora conosciuto le coppie con cui scatta l’effetto “wow”.

Se scatta davvero, è molto più facile sbloccarsi. .....

Non ci è mai scattato l'effetto wow conoscendo coppie libertine, ma l'altra sera entrando in casa di nostri amici tradizionali abbiamo conosciuto una loro coppia di amici e c'è stato l'effetto wow, davvero potente e quando io e mia moglie si siamo guardati negli occhi era chiarissima l'intesa.
Un vero peccato perchè anche questa coppia aveva un sorriso brillante ma sicuramente non sono del giro.
Però almeno abbiamo provato l'effetto wow, quando ci si guarda con il proprio partner e solo con gli occhi si capisce che "sono loro"

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da italy73cp,

Il vero problema è che le donne sono più abili degli uomini in molte attività. Magari sono poco interessate e poco curiose, e qui noi uomini siamo invece quelli che spronano. Però poi il rischio che mettano la freccia è davvero alto.
E' capitato in cose banali, può succedere anche nel mondo trasgressivo.
"poco interessante o poco curiose" mi permetto di dissentire. Magari ha voglia di esplorare ma non sa come dirlo al partner: in una società così progressista 😄 (sto a scrive na boiata) 😄 essere Etichettate come troie è meno di un attimo. Aggiungo anche la frase sempre in auge "ma allora io non ti bastò più " , a quel punto capisci anche da te che certi pensieri una donna se li tiene per sé. Oppure decide di sperimentare da sola senza sorbirsi le frasi di cui sopra
Sostanzialmente siamo per la pace! 😋

A pensarci bene forse hai ragione

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

....loro poi mettono la freccia e sorpassano e veniamo qui a piangere... [...]

Il vero problema è che le donne sono più abili degli uomini in molte attività. Magari sono poco interessate e poco curiose, e qui noi uomini siamo invece quelli che spronano. Però poi il rischio che mettano la freccia è davvero alto.
E' capitato in cose banali, può succedere anche nel mondo trasgressivo.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BoscoPando,
Sui gemiti però... se a casa non si può perché ci sono sempre troppe orecchie indiscrete, almeno al privè la mia signora quando gode infine un gemito "senza silenziatore" se lo concede... 🤭.
Ed anche sentirlo da altre donne fa bene allo spirito 🤤

Concordo al 100%! è vero che qualcuno emette dei gemiti di una finzione esagerata, ma è anche vero che è un posto dove ci si può lasciare andare. Non tutti godiamo allo stesso modo ed anche a noi non ci fanno impazzire gli ululati, ma alla fine ognuno si sentisse libero di fare come gli pare

» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
L'altra sera mentre eravamo in una sala coppie di un privè mia moglie mi ha fatto notare che c'è una grande disparità tra il numero di uomini e il numero di donne che si dedicano a dare piacere al partner. Escludendo le coppie che trombano e che si presume quindi che siano in una situazione di piacere paritaria, per il resto sono solo donne che danno piacere agli uomini e quasi esclusivamente con rapporti orali, mentre si vedono pochissimi uomini che si dedicano a dare piacere alle donne, soprattutto se parliamo di rapporti orali.
Avete notato questa cosa?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tuttacasaechiesa,
Spesso con la mia compagna diamo spettacolo nei privè abbiamo molto feeling a volte coinvolgiamo qualche singolo, ma spesso noto che tra spettatori femminile che ridono con un atteggiamento disprezzo poche ma ci sono, io sinceramente non sono non cur [...]

Io non credo ridano per disprezzo e perché siete ridicoli. Probabilmente è più una risata isterica di invidia/curiosità.

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sabbia-e-sole,

Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!

Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒
Ecco, quello sarà il momento. 😭
Pallina

Quindi vuoi l'immortalità? 😋

» Nell'argomento: Stampare foto osé
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
se non hai bisogno di grandi formati puoi acquistare una stampante a sublimazione, il costo non è impossibile.
Considera che esiste anche una stampante in formato polaroid che ha risultati soddisfacenti e prezzi abbordabili.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Un discorso molto interessante. Effettivamente tutte le risposte riconducono allo stesso punto: è un gioco di coppia? Se lo è allora si tratta solo di un gioco, magari rischioso ma sempre un gioco che ha lo scopo di farvi divertire entrambe. Se non è una fantasia di coppia allora è sempre un fattore destabilizzante, e devo ammettere che da uomo avrei qualche dubbio pure io (non nascondendo una certa eccitazione)

» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Il massimo sarebbe una coppia simpatica, con la quale ti fai un sacco di risate a cena, dove non si parla di problemi, e poi magari quando le ottime e numerose bottiglie di vino sono vuote.... si finisce dentro lo stesso letto, sullo stesso divano... senza che nulla sia d'obbligo e dove l'esibizionismo sia un piacere. Poi chissà

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amolemature,
La mia lei si vergogna a masturbarsi davanti a me purtroppo.

Non mi è mai capitato di conoscere donne che non si siano vergognate di questa cosa, ma so a detta di amici che a loro sono capitate ragazze senza tanti tabu.
Però sappi che è una cosa su cui ci si può lavorare in coppia.
Falle capire che se lei prova piacere tu sei contento per lei e che vederla in momenti di estasi non fa altro che renderla più radiosa. La vergogna dovrebbero averla le persone che rubano, quelle che tradiscono, i criminali..... Ma chi ama di cosa si deve vergognare? Di fare una performance erotica per il proprio partner? Parlarne e iniziare a conoscere bene i propri corpi non potrà far altro che migliorare il vostro rapporto.
E poi non pensare che tutti provino il massimo del piacere nello stesso punto e con lo stesso tipo di stimolazione. Farsi osservare dal proprio partner è anche un modo per far capire quello che più ci piace in questo tipo di pratica, sia per uomini che per donne.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Sì, sì, anche un mio ex fidanzato la pensava così.
Diceva: "Chi non si sega in compagnia o è un ladro o è una spia" e giù a pippe. 😳
Se ne faceva talmente tante, e lo diceva, che fu soprannominato Masturbino.
A quel punto lo lasciai, sia per la vergogna sia perché preferivo il trombaggio. 😋
Pallina

Sei terribile non ti sfugge un post!! 🙂 🙂 🙂
Però dai questo post è simpatico ma anche interessante.

La masturbazione a mio parere assume significati diversi a seconda che sia una pratica solitaria o in coppia. Se da adolescenti è un modo per scoprire il piacere, da adulti, con una regolare vita sessuale, assume un significato diverso.
Da soli diventa il momento in cui si cerca il piacere proprio nella forma in cui si preferisce: tempi, modi, intensità corrispondono a quello che più ci soddisfa, e a mio avviso è un momento di vera ricerca di un sano egoistico piacere, sia nell'uomo che nella donna, un momento di pace con se stessi. Poi in coppia il significato è completamente diverso: può essere una forma di esibizionismo con il proprio partner (e viceversa) oppure se reciproco può essere un preliminare o un gioco, ma in ogni caso fisicamente o mentalmente coinvolge due persone, un sentimento (si spera), ed il piacere assumerà un valore diverso .
Il piacere non è solo trombare, o almeno non per tutti. La sessualità ha più sfaccettature e proprio la possibilità di fare questo o quello rende la cosa non monotona 😋

» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Mi sono volati tanti di quei cazzi attorno per anni nei prive per colpa di masha che le frecce tricolori sembrano tricicli a confronto , qualcuno me lo sono dovuto spostare di dosso con molto savoir faire ,ma nessuno mi è atterrato in bocca o in culo [...]

Troppo simpatico!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da italy73cp,

Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋
Quotato da italy73cp,

Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋

Sono irraggiungibili .....

Ci state facendo incuriosire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni