Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di italy73cp

Il Forum di Annunci69.it
140
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
italy73cp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italy73cp

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.11.2022
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Concordo

concordo anche io e..
avendo noi conosciuto @pinkopallina la b(u)ona pallina ha omesso xhe ogni complimento all altra lei pinko ne dedica 2 alla propria 😄
giusta misura , 😋 ne troppo ne troppo poco
io personalmente per timidezza non mi spertico ma ...le lei si accorgono del mio interesse comunque ( se c è) come le formiche coi feromoni 😄

Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Ma, guardate, si può chiacchierare, scherzare e ridire per ore ed ore senza bisogno di fare il polpettone... 😮 😄 Mia moglie
al primo segnale di corteggiamento svampa, sparisce, neanche se vai a chi l'ha visto la trovi più...

Fatevi [...]

Lullapop, scusami ma non ti seguo. Corteggiare dal dizionario significa: Rivolgere a qualcuno gentilezze, complimenti, galanterie per cercare di conquistarne l'amore. Non credo che in un gioco di scambio a qualsiasi livello ci sia qualche matto che rivolge complimenti e attenzioni al fine di conquistarne l'amore, sarebbe davvero uno scemo!
Però è anche vero che rivolgere complimenti e attenzioni può essere un modo carino per far capire all'altra persona qualcosa del tipo: "se non te ne sei accorta ti trovo una bella donna, si continua?"

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Iviennesi,
Corteggiare è forse un po tanto, ma dipende sempre come. L'insistenza non mi piace, non lo faccio e non mi piace sulla mia lei. Però l'interazione si, così come la complicità. E mi piace che si facciano dei complimenti reciproci all [...]

penso che i complimenti sono poi la parte più intrigante nella conoscenza; ricevere o fare un complimento è un segnale chiarissimo!. Alla fine la possibilità di parlare apertamente e di fare complimenti senza paura che dall'altra parte qualcuno la prenda a male sono una parte essenziale del gioco nel conoscersi tra coppie. Altrimenti è come al bowling, du palle!!

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lucpiului,
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷

🙂 🙂 🙂 giustamente...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Qualche complimento, se fatto con educazione è sempre gradito alle donne, e ad essere sinceri credo che nessun marito in questo ambito possa non apprezzare un complimento garbato alla propria moglie. I lecchini invece sono odiosi in ogni ambito

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
premesso che non ho letto tutte le risposte, ma a mio parere, forse sbagliato, le donne almeno nella vita reale cercano un uomo che le faccia sorridere. Se poi il sorriso (di piacere) si prolunga fino a dentro al letto, quello è l'uomo giusto.
La prova è il fatto che ci sono donne bellissime accompagnate da uomini non proprio belli, ma che le sanno far sorridere.
Ora non so se in un privè possa essere importante questa capacità, ma sicuramente le donne tendono ad avere rapporti anche occasionali con chi le fa stare bene, le fa sorridere e non rompe le palle con 1000 problemi.
Guarda caso, noi che non cerchiamo singoli, una volta ci siamo incuriositi di un singolo che non era nemmeno bello ma che ha mandato un messaggio spiritoso.

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Orgasmi cerebrali sono poco realistici. Gli unici orgasmi non collegati al sesso sono quelli alimentari, tipo cioccolata di qualità quando sei a dieta o carboidrati quando sei affamato, ma anche qui c'è una parte fisica.
Poi ci sarebbe quello di quando trovi €100 per terra, ma il culmine è sempre quando dopo averli raccolti li hai in mano, quindi stimolazione fisica, altrimenti niente orgasmo. 🙂

» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
I migliori cibi per questa pratica sono i dolci e la frutta, almeno per me. Gli zuccheri sul corpo sono davvero invitanti. Guarda nel profilo foto ananas

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da italy73cp,

E comunque il last "Ci sono coppie trasgressive non scambiste" che ho messo ieri ha fatto venir fuori almeno una decina di coppie che non avevo mai notato prima

Una piccola annotazione da "veterana" (chi ci legge "vecchia", lo ammazzo 😋 ): per giocare senza scambio (penetrativo, ndr) non c'è bisogno di una coppia "non scambista", bensì di una coppia anche scambista che, informata prima, accetti l' "abbassamento" di livello.
Pallina

"L'abbassamento" è una parola pericolosa, potrebbe non essere gradito nemmeno dalla propria partner 🙂 🙂
comunque dal dizionario Treccani:
Veterana: .....atleta che pratica da molti anni uno sport, e che per lo più si è ritirato dalle gare; in alcune discipline sportive esiste una categoria veterani riservata ad atleti di età minima compresa tra i 40 anni e i 60
L'hai detto tu 🙂 🙂 ...ora non indagheremo ma almeno abbiamo un range di età 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpcarme,
Quotato da italy73cp,
Una curiosità: ma dopo 24 pagine di interventi, qualche coppia è riuscita ad incontrare un'altra coppia con gusti affini?
ma.....diciamo che molte coppie stanno dichiarando i propri gusti....già è ottimale questa cosa, perché apre una porta finora socchiusa.

E comunque il last "Ci sono coppie trasgressive non scambiste" che ho messo ieri ha fatto venir fuori almeno una decina di coppie che non avevo mai notato prima

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Una curiosità: ma dopo 24 pagine di interventi, qualche coppia è riuscita ad incontrare un'altra coppia con gusti affini?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo che sia lo scambismo a diventare noia, a qualsiasi livello sia praticato, ma credo che la vera noia sia l'organizzazione.
Il problema di questo "hobby" è che per risultare divertente richiede una quantità di tempo esagerata. Premesso che noi siamo una coppia ultra soft ed è già difficile trovare coppie in sintonia, aggiungiamoci poi i figli e gli impegni di lavoro, le finestre di tempo da dedicare all'erotismo trasgressivo diventano davvero piccole.
Quindi bisogna che almeno uno dei due della coppia si occupi delle relazioni sul sito e sui social, e poi individuate le coppie più affini ci si tiene in contatto con i classici whatsapp e telegram in modo che quando capita la serata giusta si abbiamo un gruppo di coppie da contattare per uscire.

Nonostante questo, spesso però, con i contatti succedono due cose: o si diventa troppo "amici" e cade quel senso di trasgressione o le chat diventano infinite perchè non si trova mai il tempo per incontrarsi, e intanto si sono spese ore e ore di tempo.
I last propongono sempre situazioni improbabili e poco interessanti (almeno per quello che piace a noi).
Effettivamente i locali alla fine sono i posti più interessanti: si va senza aspettative e magari si torna con una carica incredibile per una serata davvero piacevole.

Sabato ci si è presentata una serata libera, abbiamo contattato le coppie che conosciamo meglio ma non siamo riusciti ad organizzare nulla, eppure era una serata in cui ci sarebbe davvero piaciuto uscire 🐷. Purtroppo il calcio ha vinto sul sesso quasi per tutti, ma che ci vuoi fare? Capita! 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Donne bellissime che magari viene voglia di mangiarle con gli occhi e poi.... .
Unghie finte e lunghissime anche se curate (specialmente quando digitano su tastiere o schermi)
Odore di "umido", quello che si raccoglie il martedì in agosto verso le 14 🙂
Gomma da masticare a bocca rigorosamente aperta!!
beh, fanno passare la voglia.
Ma anche noi uomini sappiamo essere ottimi repellenti per l'altro genere:
Odore, unghie sporche, pelo che esce dal collo dalla maglietta ... e si potrebbe continuare per ore

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da moonlite,
Visto che questa discussione è stata utilissima a rappresentare una categoria all' interno del sito e come egregiamente hanno detto altri partecipanti alla discussione che ognuno hadeve sentirsi libero di vivere la propria trasgressione Comi meglio c [...]

Interessante

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
leggendo qua e la sul sito ci si imbatte in profili davvero curiosi, alcuni con gli hashtag che spesso sono davvero strani da comprendere, ad esempio (tutti insieme sullo stesso profilo):
coppianuova
primaesperienza
scambiocompleto
Scambioseparato
Mi chiedo: ma come fa una coppia che è alla prima esperienza, appena affacciata in questo mondo, senza magari mai aver incontrato nessuno a sapere che sono portati per uno scambio completo e separato?
Prima di buttarsi per una pista nera senza casco e in discesa libera, non bisognerebbe forse prendere almeno confidenza con gli sci?
Questo per dire che il livello di trasgressione non è quello che uno svegliandosi la mattina pensa di avere, ma è quello che in base alle esperienze è più adatto alla propria persona.
Poi se uno si vuole far male....
Per questo penso che porsi dei limiti è sempre un bene: il limite lo puoi rispettare o decidere INSIEME di superarlo , ma almeno nel momento che si sorpassa un limite bisogna essere coscienti di quello che si fa ed avere un minimo di esperienza e di conoscenza per capire che ci sono dei rischi.
Assistere ad una separazione di una coppia in un locale per noi è stato abbastanza scioccante, ma soprattutto ci ha fatto capire che qualsiasi sia il proprio modo di trasgredire, tutti e due i partner devono parlarne e decidere insieme, ed andare per gradi per capire ciò che piace e ciò che non piace.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SexySadie,
Discussione interessante. Per noi le video chat sono occasione di conoscenza e incontro. Non c'è un prima o dopo, un programma da seguire. E' bello il virtuale e il reale. Dipende dalla coppia. Però a noi il virtuale piace per avvia [...]

Il virtuale è probabilmente l'inizio per molte coppie non scambiste, ma con il tempo si iniziano ad apprezzare molto gli incontri reali.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Perfetto
Le battutine chi sene frega 😄
Comunque per il discorso MST che è un di cui del sesso ,certo meglio anche i rapporti orali protetti ,in ogni caso c è un solo modo per avere la certezza 100% …
non fare sesso ! 😮

Mi permetto di dire che non è così 😋
Basta trombarsi la propria moglie, anche abbondantemente, sperando che nessuno dei due vada a dissetarsi alla fontana dei vicini 😎 😎

» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
.... riguardo alle amiche la mia sig.ra sostiene di conoscere solo donne votate alla santità [...]

noi per svegliare un poco un coppia che sembrava vivere una vita molto ma molto tranquilla, una sera dopo cena abbiamo tirato fuori argomenti hot. E' finita che abbiamo incassato il colpo e ce ne siamo rimasti a parlare con la coda tra le gambe. I nostri amici sono terribili in tutti i sensi.
Il proverbio non sbaglia mai, l'acqua cheta spalla i ponti.
Occhio soprattutto alle donne silenziose e che sembrano le più tranquille. Gli uomini magari sono più facili da scoprire.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MADRENATURA,
ribadisco che siamo coppia esibizionisti foto,video,club,naturismo,out the door,ecc...
Ma non giochiamo con nessuno e in nessun modo la mia domanda era per chi fa scambio credo sia meglio un rapporto completo protetto che un soft senza precauzioni questo è tutto.

Forse prima la frase era un poco equivoca, per questo la mia risposta.

Invece rispetto a quello che dici adesso mi trovi perfettamente in accordo. Meglio una sana scopata con preservativo se si pensa alle MST.
Certo che però avere un rapporto senza i dovuti preliminari è molto freddo e meccanico. Quindi è comprensibile che per molte coppie siano normali i rapporti orali e il sesso protetto, ma con la consapevolezza di tutti i rischi del caso.
C'è gente che lo fa da 20 anni; non sappiamo tutta la storia clinica ma comunque se sono qui avranno usato molto buon senso.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
E' chiaro che gioco soft generalmente è inteso con scambio orale , manuale (che suona proprio male), senza penetrazione.
Se ne è discusso ampliamente. Il discorso è solo che non è piacevole sentirsi dire che se non si scambia nemmeno soft è inutile stare qui, oppure meglio stare su Facebook ecc.....
L'erotismo e la trasgressione hanno mille sfumature.
E' corretto dichiarare i propri limiti, soprattutto per non far perder tempo a chi è un poco più sciolto, ma senza che ci siano sempre le solite battutine o critiche.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni