Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
non sapendo esattamente con chi abbiamo a che fare, e sapendo che comunque anche qui di squilibrati ce ne sono, forse alla fine credo sia meglio lasciar cadere la cosa senza nemmeno controbattere, anche se capisco sia difficile.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Certo hai ragione
Ma se vieni contatto (singolo)
Gli chiedi un minimo di informazione sindacale e in base alle risposte se avrà letto il tuo profilo avrà da darti le risposte
Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col ca [...]

a volte invece, a prescindere dal contenuto, alcuni fanno girare i coglioni già dal tono

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Noi riteniamo di farle anche se possono dare fastidio chi li riceve
Per che da lì capisci con chi hai a che fare
E decidere se vale la [...]

e ok!!!
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:55:40

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Noi riteniamo di farle anche se possono dare fastidio chi li riceve
Per che da lì capisci con chi hai a che fare
E decidere se vale la [...]

dunque scusami per capire....pensi di aver fatto domande talmente inopportune da aver scatenato questa reazione?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Giufravr,
Mai visto mai visto, solo un messaggio qui sul sito.. è partito con offese abbastanza pesanti al nostro rifiuto (tra l'altro sul profilo è chiaro che non siamo interessati a singoli e che nemmeno ci troviamo in italia al momento ?) minacciando di scaricare le foto dal sito e distribuirle sui social

Di minacce ed insulti in chat si qualche volta.... per quanto riguarda le foto sono già pubbliche... sai che minaccia 😄 😄 😄

si infatti ...è un genio! renderei pubblico il nickname
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:41:16

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
non so se perché li selezioniamo bene (li sceglie lui per me...mi piace esattamente così), o forse poi non ne abbiamo incontrati molti...o semplicemente fortunati, posso solo dire che abbiamo sempre avuto a che fare con singoli educatissimi, puntuali,
che sanno come ci si comporta, discreti e anche capaci diciamo. 💋
....però il singolo che minaccia perché rifiutato è squilibrato di suo,comunque. Anche perché cosa dovremmo fare? dire si a tutti quelli che scrivono?
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:30:06

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Non mi è sembrato ma non interessa il tuo punto di domanda se c è 🤣🤣😁😁

torniamo a scuola...esempio...
"vorrei sapere come stai". è una domanda senza punto di domanda. ora è più chiaro...ma lascia stare. non è questo il punto!
Modificato dall'autore il 09-07-2024 23:12:17

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Quotato da Apertamente2,
vorrei sapere se tutte quelle coppie che escludono a priori le coppie irregolari ( diciamo non sposate né conviventi) per tutti i più svariati motivi, hanno lo stesso atteggiamento con i singoli, vale a dire se non sono più che single certificati qui [...]

Non credo che devi generalizzare

guarda che io ho fatto una domanda , non ho fatto nessuna generalizzazione

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
vorrei sapere se tutte quelle coppie che escludono a priori le coppie irregolari ( diciamo non sposate né conviventi) per tutti i più svariati motivi, hanno lo stesso atteggiamento con i singoli, vale a dire se non sono più che single certificati quindi non sposati/ non conviventi , li escludono sistematicamente. chiedo per un amico 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2024 18:54:34

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
scusatemi ma in questi contesti sentir parlare di mezza cotta, coinvolgimenti , gelosie o altro simile dopo un primo incontro francamente mi pare esagerato. Il punto centrale per noi è e rimane la coppia, pertanto non ci ha mai sfiorato nessun altro coinvolgimento emotivo sia da parte di uno che da parte dell'altro. per noi questo è e rimane un bel gioco. abbiamo bellissimi rapporti di amicizia e intesa con coppie conosciute questo si. ma altro no
Modificato dall'autore il 05-07-2024 15:27:52

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
forse perché è ststa la prima volta. se a lei è piaciuto non ci devono essere né disagi né paure. una volta chiaro che questi sono 'i vostri giochi di coppia' , nel senso che pur avendo voglia di rivederlo siamo sempre nell'ambito del gioco, fate quello che vi sentite senza pensare ad altro. 💋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
un interessante scambio di sguardi per me vale ben più di tante parole. io la vedo così. c'è prima altro di tante parole a volte buttate li tanto per dire

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Polipi21,
Non sto mettendo in dubbio ciò che è stato scritto anzi, posso anche essere d?accordo, mi fa solo sorridere la convinzione con cui uomini fanno affermazioni sulle fantasie femminili e su cosa ci piace 🙂 [...]

Diciamo su cosa pensano ci piaccia, che poi è un discorso ozioso perché quello che può piacere ad una donna può non piacere ad un'altra.
Proprio per questo penso che le migliori parole siano quelle proferite in maniera "personalizzata" dopo cioè aver capito -a grandi linee s'intende- i primi tratti caratteristici della personalità di chi si ha di fronte.
Ad esempio, a me che sono una donna sentimentalmente (e felicemente, per fortuna) impegnata e quindi cerco (insieme al Pinko, è ovvio) uomini solo per giocare, discorsi troppo "impegnati", troppe lusinghe, troppi complimenti sulla mia intelligenza (presunta) e/o sulla mia avvenenza (sempre presunta) danno fastidio, mi sanno di ipocrisia per arrivare allo scopo ("o" larga o stretta fate voi, tanto è uguale 😋 ).
Preferisco un approccio diretto, magari ironico (tanto l'obiettivo finale lo conosciamo tutti) condotto cordialmente ed educatamente. Come dire: carte in tavola e, appunto, giochiamo.
L'aspetto fisico non lo considero perché sarei OT, ma per me è importantissimo, anzi imprescindibile, altrimenti viene a cadere tutto il discorso, potrebbe anche trattarsi di Francesco Petrarca.
In pratica, ma che ho scritto a fa'? 😄
Pallina Modificato dall'autore il 26-06-2024 12:01:38

...e pure per me è così. ecco le donne che rispondono....che poi siccome non parliamo di rapporti d'amore di coppia, vorrei sapere cosa mi dovrebbero poi sussurrare all"orecchio

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiacalorosa,
Noi non abbiamo mai preso in considerazione l'incontro conoscitivo xchè preferiamo sentirci e scambiare idee anche x più tempo in modo da essere sicuri, sappiamo che non è possibile avere la certezza della riuscita ma fin' ora non a [...]

scusami ma sai che alla fine non ho capito..scambiate idee per più tempo ok, vi sentite...ma poi immagino vi vedrete...beh per noi qualunque primo.incontro è un incontro conoscitivo...il primo contatto 'di persona' è proprio quello in cui ci si conosce, ci si guarda. Io capisco bene l'imbarazzo. Io sono piuttosto intraprendente (sono la lei) e spesso faccio il primo passo (ovviamente se capisco che c'è interesse da parte di tutti). ma mi rendo conto che pur piacendosi non è affatto semplice. In linea di massima se avete difficoltà trovo che un ambiente neutro e più 'aperto' come il privé eviti l'imbarazzo.
Aggiungo inoltre che l'imbarazzo non la trovo una cosa negativa. È anche un senso di delicatezza che rende una coppia più piacevole, rispetto a chi magari corre in modo più spinto e diretto
Modificato dall'autore il 29-06-2024 15:11:17

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
😡
Quotato da maturnoi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Palpare le persone non consenzienti È UN REATO!
È chiaro questo concetto??

pienamente d?accodo

sono i cosiddetti MARCIONI, quei morti di fame che hanno bisogno di un mezzo pubblico.... per dare due palpatine rischiando un ceffone....ci vuole il consenso ...non fate gli splendidi...è così e basta. prima della trasgressione c'è intelligenza e rispetto. stanno un gradino sopra.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 18:07:50

» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
è vietato. almeno dove andiamo noi è vietato. quindi semplicemente, siccome siamo persone educate ed intelligenti, non lo facciamo ( che poi non capisco il problema di farlo per forza nell'idromassaggio boh)...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CamillaMarco,
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]

Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.

secondo me dovresti passare alla sezione 'racconti' e almeno.qui la chiudiamo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]

almeno qualcuno che condivide il.mio pensiero...una donna, come me
Modificato dall'autore il 07-06-2024 19:26:11

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
dopo 35 messaggi e il fatto che pure tu fai fatica a condividerla...e che lei non è poi disinibita....mi chiedo (sempre che quello che è scritto sia poi vero).....ma perché lo fate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni