Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: Dinamiche
8 mesi faQuotato da Noisemplicemente,Se la Lei di coppia accetta solo giochi con l’altra donna, come reagisce lui quando l’altra coppia insiste per includerla anche con l’uomo?
Quanto è difficile trovare coppie compatibili con dinamica in cui la donna della coppia incontrata non [...]
siamo sicuri che sia la lei a cercare un'altra donna? chiedo semplicemente...
comunque anche io direi come @Semplicemente69...cercate una singola. piu difficile vero?
Aggiungo che prima di un incontro è sempre bene chiarire con l'altra coppia cosa si e cosa no, anche per trovare le giuste affinità. Una volta che ci si chiarisce su gusti e desideri, in genere non dovrebbero esserci problemi durante l'incontro. nello specifico.... se mettete in chiaro subito che non fate scambio completo e la tua lei non gradisce interagire con l'altro lui, non vi troverete nella situazione di insistenza che descrivi. comunque credo sia bene avere le idee chiare su cosa si vuole e si cerca, prima di tutto. 💋
Modificato dall'autore il 16-09-2025 17:25:47
8 mesi faQuotato da Magrissimi,Ieri sera eravamo in un prive’ come spesso accade e una lei di coppia ha avvicinato mia moglie proponendogli la seguente richiesta….ciao sei molto bella e vorrei fare un regalo al mio lui , ti va di fargli un pompino insieme io e te ?….mia mogl [...]
non ho letto proprio tutte le risposte, ma quasi. dunque, io sono d'accordo sul fatto di chiedere quel che si desidera, ma nei giusti modi. e i modi non sono da tutti. non ci vedo dell'egocentrismo, però non vai diretta dalla lei e fai questa proposta buttata li. un conto è se ci sono dei preliminari, degli sguardi, delle intese...allora si inizia in 4 e poi si crea se voluto la situazione che cerchi. per noi funziona così. non siamo mica al mercato. anche in questo ambito ricerchiamo un certo savoir faire che spesso manca.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 17:36:54
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi faQuotato da Cpleidomina,In spiaggia no però nei club privé con piscina si .. qualche anno fa siamo stati invitati a un party privato in una villa con piscina i tacchi alti in quell' occasione erano d'obbligo
si certo, come si diceva...è un altro contesto però. certamente
9 mesi fa
sai cosa ti dico? se ti guardano quando scendi dalla macchina con scarpe da ginnastica e tuta o leggins, mentre vai in palestra senza trucco e con i capelli legati...allora probabilmente hai fascino e classe
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:07:46
9 mesi fa
e magari poi anche in palestra dai 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Macy,Quella che segue la potrei definire la domanda senza risposta.
Quante lei di coppia hanno una presenza consapevole e partecipata su Annunci?
Secondo la versione di una singola (ex lei di coppia), gli uomini sono quelli più interessati allo scambis [...]
mi permetto di sottolineare che PARTECIPAZIONE/GESTIONE annunci e consapevolezza di quello che si fa sono due cose diverse. quindi dire che lei non legge o seleziona è una cosa, dire che lo fa senza convinzione è altro. parlare di gelosia poi non è cosa, vuol dire che non la vivi nel modo giusto. a noi se una lei partecipa o no al forum, se scrive o legge, interessa poco o niente. la lei non convinta di quello che fa invece è determinante. non se ne parla proprio. devo dire però, sarà anche per la consapevolezza dovuta all'età, che le coppie che frequentiamo non hanno affatto problemi di questo tipo. siamo tutti in accordo, consapevoli e soprattutto felici , felicissimi! di quello che facciamo. questo dovrebbe essere. e comunque per chi insiste inesorabilmente con la compagna ricordo che non è obbligatorio e soprattutto non è per tutti questo mondo (per fortuna, aggiungo) buona giornata!😘
Modificato dall'autore il 29-08-2025 10:58:46
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi faQuotato da CoppiaKB,Per noi è già un discrimine. Foto della comunione del nipotino o del matrimonio della cugina con i visi oscurati con scarabocchio sono già un pessimo segnale (poi l'immancabile foto della lei che di spalle si cambia un vestito), spesso e volentier [...]
sono d'accordo. noi consideriamo come le coppie scrivono, come si presentano, se hanno una certa finezza nelle foto e visto cosa vedo...capisco pure se hanno la casa pulita e in ordine...visto le foto di bagni con biancheria sporca o camere da letto con montagne di roba in giro, scope, stracci e di tutto di piu...c'e anche una minima soglia di decenza. diciamo che ci vorrebbe un minimo impegno che a volte manca.
Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:00:31
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in [...]
scusa una curiosità...ma quindi annunci può cambiarti lo stato? e allora tutti i singoli che incontrano con amica diventano 'coppia'? ma mi domando....qui c'è di tutto ok. ma la gente quando si mette in contatto non se la può smazzare da sola? nel senso ...chiaritevi, scricetevi prima di un incontro. se qualcosa non va ditelo. insomma un po di testa da utilizzare e gli incontri prendono la piega giusta. anche qui un minimo di impegno ci vuole. io vi leggo..🥰...sono la lei
Modificato dall'autore il 27-08-2025 19:13:29
9 mesi fa
ma perché vi 'accartocciate' su questa cosa? conosco tante coppie...semplicemente le donne lasciano fare ai compagni, sono meno interessate, hanno un sacco di cose da fare fuori da qui. gli uomini diciamo che 'sono piu' portati'. è così xche ne parliamo tra noi. poi ci sono quelle che per loro natura sono piu interessare o curiose e leggono, alcune scrivono. senza troppe menate. è così. e poi se interessa l'argomento una magari partecipa. non che ce ne siano molti di interesse (x me) anche perché ormai girano sempre le stesse cose
Modificato dall'autore il 24-08-2025 09:26:40
9 mesi fa
io partecipo, in alcuni momenti di piu, altri meno o pochissimo, ma mi.piace leggere, curiosare e mi interessa vedere anche cosa pensano le coppie, come ragionano e se possono magari interessarci. diciamo che sono parte attiva di coppia 😄 aggiungo...mi.pare anche normale che partecipino meno ...gli uomini hanno piu tempo libero...e non dite che non è vero! 😄
Modificato dall'autore il 21-08-2025 21:04:14
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi faQuotato da wetdreams,Abbiamo notato che spesso le coppie mettono nei profili foto solo della donna, oppure di entrambi ma senza parti intime. Cioè alcuni profili potrebbero andare benissimo per Facebook o Instagram.. non sembrano per un sito di incontri.. mi chiedo, ma [...]
esatto. incontriamo senza sapere come sono le parti intime dell'altra coppia. pensiamo che quello sia un punto di arrivo. preferiamo iniziare da,altro. chi la pensa come noi capisce cosa intendiamo. io non ho foto particolarmente intime, e certamente le nostre foto non sono nemmeno per Facebook. Comunichiamo così, come da profilo. chi coglie cosa trasmettiamo ci cerca. aggiungo che abbiamo avuto praticamente quasi sempre incontri bellissimi. quindi la nostra linea per noi funziona perfettamente
Modificato dall'autore il 21-08-2025 19:29:41
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi fa
😄
ma davvero!!! 😄 😄
Quotato da Amanti71,Quotato da MADRENATURA,Incontrarsi con una coppia di amanti lui sposato e lei sposata,che giocano di nascosto con altre coppie sinceramente non ci piace per non dire altro!
Meglio così.
ma davvero!!! 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-08-2025 23:25:02
9 mesi faah ma grazie! 💋.... cerchiamo di mantenerci con l'età che rema contro. 😒
Modificato dall'autore il 20-08-2025 17:54:31
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Incontriamo soprattutto singoli o coppie full bisex ma, eventualmente l’unica perplessità che avremmo con una coppia non regolare sarebbero gli orari non combacianti, nient’altro.
si su questo aspetto concordo. spesso diventa complicato.
9 mesi fa
aiuto ! ho letto cose imbarazzanti di gente che non sa nemmeno di cosa stia parlando. occhio a dare giudizi sui rapporti di coppia perché la ruota gira...e non si sa mai. detto ciò è giusto che le coppie si scelgano anche per il loro 'tipo di rapporto' (che poi che ne sanno gli altri dei motivi, situazioni ecc...) e noi siamo contentissimi di essere 'scartati' da coppie che non ci vedono in linea, perché davvero non avremmo con loro nulla da condividere in nessun ambito. che bello sapersi scegliere! 💗
che poi aggiungo...una coppia può anche omettere di essere irregolare, oppure può esserlo 'momentaneamente' per varie ragioni.
altra curiosità...i singoli come li vogliamo considerare quindi? vanno bene se non hanno una compagna ? se hanno una compagna o moglie ignara non vanno bene? o a questo punto che si fa? perché se la coppia irregolare non va perché 'traditrice' pure il singolo con moglie a casa non dovrebbe andare (quindi la maggior parte).o sbaglio? chiedo l'aiutino da casa
che poi aggiungo...una coppia può anche omettere di essere irregolare, oppure può esserlo 'momentaneamente' per varie ragioni.
altra curiosità...i singoli come li vogliamo considerare quindi? vanno bene se non hanno una compagna ? se hanno una compagna o moglie ignara non vanno bene? o a questo punto che si fa? perché se la coppia irregolare non va perché 'traditrice' pure il singolo con moglie a casa non dovrebbe andare (quindi la maggior parte).o sbaglio? chiedo l'aiutino da casa
Modificato dall'autore il 20-08-2025 16:56:54
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi fa
siamo Vip, ma senza alcun pregiudizio su chi non lo è. su questo e anche su tutto il resto, ognuno avrà i propri motivi che tra l'altro non ci interessa sapere. tuttavia non ci ha mai sfiorato l'idea che si trattasse di tirchieria
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
10 mesi fa
poche idee...e ben confuse..
10 mesi faQuotato da taptip,Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiar [...]
tu non puoi stabilire quanto deve essere lungo un annuncio e sicuramente non mi pare un parametro x giudicare le coppie problematiche ! certamente puoi andare oltre. fai bene.
10 mesi faQuotato da dado-bo,Infatti è giusto e doveroso descriversi e fare capire cosa si starebbe ( condizionale ) cercando. Ma purtroppo ci sono annunci lunghi lunghi più di un cantico della Divina Commedia ed ovviamente la gente passa oltre !! [...]
Gli annunci in cui ci si descrive chiaramente non fanno perdere tempo. Ci permettono di mettere subito in chiaro alcuni punti, si evitano troppe domande successive, si scremano subito un bel po di contatti, compresi quelli di chi preferisce due righe stringate e poi magari ti fa 1000 domande su cose che hai già scritto (quanti!) .Chi pensa di perdere tempo si sbaglia. la gente ormai ha fretta di tutto! pure di leggere due righe in più. guarda due foto. legge due righe. noi preferiamo chi ci legge fino in fondo, chi non è indifferente a sprecare meno di 2 minuti. Del resto anche l'annuncio è una forma di 'selezione'. ci si sceglie anche per il tipo di annuncio.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
10 mesi faQuotato da Couplehotgold,Ciao in effetti è difficile trovare vere donne bisex, molte lo fanno solo x fare piacere al suo uomo ma sono solo passive e dopo un po' la mia lei si scazza. Per fortuna nel tempo abbiamo trovato un paio di coppie con le lei vere bisex e allora è a [...]
noi ci chiariamo prima, nel senso che quando incontriamo sappiamo già cosa si e cosa no...in linea di massima e per fortuna...ci troviamo sempre bene! a comunque tra una 'mezza non convinta bsx' sempre meglio una 'convinta etero'.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti