Tutti i Post di pippo885
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo885
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Maturi attivi e diventato raro trovarli
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni fa
Io mi divertivo parecchio ma ultimamente trovo sempre meno maturi attivi, tal volta sembra di stare in un car sex dove tutti al posto di girare in auto passeggiano semi nudi, almeno queste le mie impressioni a Milano e Roma
» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
2 anni fa
A Roma sono un po' che non ci vado, le avevo girate quasi tutte ma una mia preferita e stata chiusa mentre rimane le terme forse la migliore su Roma.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da giorgiosor,adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con un [...]
Io giovedì o venerdì penso di andare in sauna
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Maturi, merce rara specialmente gli attivi!
2 anni faQuotato da Daddysaunagay,Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona [...]
Io sono interessato 🙂
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni fa
A me piace molto prenderlo dentro e sentire tutto il sedere caldo e liscio
2 anni fa
Io ho una voglia di farlo con più maturi attivi, se c'è qualcosa di organizzato mi unisco
2 anni fa
Se sono tutti maturi io ci sto! Poi se sono panciuti e pelosi be allora sarebbe perfetto
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Io sto cercando un maturo dai 55 attivo per sesso se poi è peloso e panciuto sarebbe perfetto!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Ieri sono stato alla Fenix, un po' deluso
2 anni faQuotato da LeccoTantoBeneBsx,Quotato da Markbsx81,interessante , puoi dirci nome e dove si trova ? Grazie 😘
certo che sì ! l'ho scoperta qui sul sito eccoti il link alla pagina
https://www.annunci69.it/clubprive/milano/Sauna-Milano-2/125/
Ma costa un botto l'ingresso!!!!
2 anni fa
Domani sarò a Milano, che sauna consigliate, io cerco maturi attivi
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
La prima volta che l'ho preso e stato fantastico, inizialmente non riuscivo a distinguere il calore del pene che si muoveva mentre veniva ma dopo a pieno scarico la durezza del pene e il calore erano una cosa unica da non sentire più il pene dentro e tra i suoi respiri e il calore che aumentava mi sono eccitato subito dopo
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Non sempre mi e capitato di farmi scopare in sauna spesso e volentieri uscivo senza aver avuto rapporti sia a Roma che a Milano, solamente a Milano qualche volta mi e capitato nella vasca Idro o nel bagno turco, però pure qui e difficile trovare qualche maturo attivo.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni fa
Ci sono strutture a Roma tipo casa per ferie dove si potrebbe anche incontrare qualche frate/monaco?
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
Io cerco sempre maturi belli panciuti, pelosi e attivi ma non ne trovo manco a pagarlo😢
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Daddy maturi attivi dai 55 in su panciuti pelosi, merce rara impossibile da trovare.......
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
2 anni fa
Io adoro la missionaria, e bellissimo sentire il suo pancione che striscia sulle mie palle e pancia .....
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Maturi dai 55 in su panciuti pelosi e attivi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti