Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Presidente77

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Presidente77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Presidente77

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2022
E vabbè ciccia. Ce ne faremo una ragione. C'è di peggio nella vita

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Penso che sia un pensiero di tutte le donne quello di avere due cazzi nelle stesso letto. Poi naturalmente c'è chi per timidezza e riservatezza non lo dice, chi lo dice ma non ha il coraggio di farlo e chi lo dice ed invece riesce a realizzarsi. Ma nella mente delle donne almeno una volta è passata l'idea di farlo, come giusto che sia.

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]

Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).

Esattamente quello che piace a me di mia moglie. Tenera ed amorevole nella quotidianità, nessuna parola fuori posto porca ed affamata in intimità con tanto di parole sconcie che stenti a crederci.

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Una volta, in partenza per le vacanze con amici, avendo già le valigie in auto la sera prima, rovistai e presi le mutandine( molto sexy) della moglie del mio amico eccitandomi molto nel mettermele in bocca ed intorno al cazzo...per poi rimetterle nella valigia.

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mia moglie ne ha 47 ed è alla soglia di questa età. È una donna molto bella, di sani principi e lontano da questo mondo. Ma passando il tempo sto notando il suo cambiamento verso la disinibizione.

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Vorrei vederla al centro di attenzioni di due o più uomini.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Idem. Non sono per nulla attratto dal corpo maschile, zero. Però sono attratto nel vedere ed immaginare un bel cazzo. Eccitarmi nel vedermi ad usarlo e provarlo.

» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Attrae molto anche me come donna. In particolare la sua bocca. Da riempire

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualmente appetibile. Sarebbe eccitante anche per me leggere e sentire commenti su mia moglie. Saper cosa un uomo le farebbe. Cosa suscita in un altro uomo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni