Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di flyman79

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
flyman79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: flyman79

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2022
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da flyman79,
Noi siamo stati fortunati, la passione dopo tanti anni si era spenta ed entrambi pensavamo da un po' di trovare altri ma nessuno diceva niente, lei buttava li ogni tanto il discorso del poliamore e delle esperienze di una coppia amica ma non [...]
quindi se ho ben capito già avevate amanti prima di parlarne

Lei ha avuto una storia, io mi ero iscritto qui e forse da qualche altra parte ma non avevo mai cercato veramente, l'idea di segreti e bugie mi faceva paura, ma se mi fosse capitata l'occasione non so se mi sarei tirato indietro.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Molto simile ad altre discussioni ma sempre interessante

Quotato da CamillaMarco,
Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o [...]

È una tattica, stimolano la curiosità, gli chiedi cosa hanno in mente, poi arriva la proposta e che piaccia o no hai già iniziato a parlare e cercano di tenere accesa la discussione.

Usano anche voi donne siete fortunate potete scegliere o potete fare questo o potete fare quello, lei si risente e risponde e cercano poi di abbassare i toni per diventare amici.

Quotato da Speropresto,
Quotato da Skardy,
Vero, spesso è così. Come detto io cerco di evitare le principali accuse che muovono. Non leggere l'annuncio, rivolgersi solo alla lei, essere volgari, scrivere messaggi preconfezionati. Insomma faccio di tutto quantomeno per avere una risposta fosse anche un no grazie, oltre a cercare di proporre qualcosa che nel loro annuncio o last chiedono. Se si risponde bene, se si combina benissimo, se non c'è manco risposta, amen, l'educazione non è di tutti perchè io una risposta faccio tutto quel che si deve per meritarla. Si passa oltre che alla fine per fortuna questo sito è una occasione di gioco ma non l'unica. Almeno per quanto mi riguarda.

Pero penso anche che quando non singolo sinimpegna anche a scrivere un messaggio e non due righe quantomeno la capacità di dire NO GRAZIE o sbaglio?

Io ho un account da singolo, uno con mia moglie e uno con l'amante e se esistessero altri siti di incontri avrei account ovunque e ho visto anche gli account delle mie partner.

Le singole non hai idea di quanti messaggi ricevano, non credo sia umanamente possibile rispondere a tutti.
Le coppie ricevono tanti messaggi, a volte la non risposta è mancanza di educazione, molte volte se la cercano i singoli, se dall' anteprima capisco che non hai letto il profilo il messaggio viene cestinato, se scrivi a lei (noi non siamo cuck) vieni bannato, se scrivo in questi giorni non scrivete e loro scrivono vengono bannati.

Da singolo a parte qualche fortunato di messaggi non ne ricevi, mentre per il messaggio da inviare, come detto da altri utenti deve mirare ai piaceri descritti dalla coppia e trovare qualcosa in comune e che attiri l'attenzione, a quel punto avere belle foto e poi forse ma non è detto qualcuno raramente legge il tuo annuncio.

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AshXXL,
Il mio non voleva essere un post trash ma un semplice confronto e se tutti vedono questa community come la vedo io oppure mi insegnate come vederlaModificato dall'autore il 14-08-2025 22:54:33 [...]

Non è un mondo chiuso è che se tu ricevi 20, 30, 40 messaggi al giorno puoi scegliere quello che vuoi e se il singolo non spicca in modo particolare per le doti che cerca la coppia siano fisiche mentali o altro il singolo non avrà successo, vuoi che in mezzo a quei 40 non ci sia un altro simpatico ed educato na con qualcosa in più!?
Devi trovare qualcosa che accomuni te e la coppia.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38712&pagina=1
IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Queste sono due delle discussioni di cui ti parlavo, ci sono coppie che dicono ai singoli come approcciarsi e come sistemare il loro annuncio e singoli che raccontano le loro esperienze, è chiaro che non siamo tutti uguali ma se tu leggi l'annuncio, ripeto leggi l'annuncio e adatti il tuo stile alla coppia potresti ottenere qualcosa, io cercando di seguire i consigli in quella discussione sono passato da 40 messaggi inviati e nessuno letto a 30 messaggi inviati 25 letti qualche coppia e singola hanno guardato il profilo e con un paio di coppie ho scambiato due chiacchiere, prova a leggere magari capisci dove sbagli.

» Nell'argomento: club prive
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ci sono troppi gusti diversi per creare il locale perfetto, dipende dai gusti personali, ne ho provato qualcuno a Milano e provincia e per i miei gusti sono meglio le spa soprattutto con vasche grandi e con la possibilità di chiudere la stanza in modo da fare entrare solo chi vuoi, mentre quelli più stile discoteca sono fuori dalle mie corde, ancora di più se hanno un dress code.

Non faccio i nomi dei locali visitati ma ancora prima del tipo di locale e dell' arredamento la cosa più importante sono la sicurezza e la pulizia, in uno dei locali avevo schifo ad entrare nel privè e la gente allungava le mani su mia moglie senza permesso con rischio discussioni e altro, altre un po' meglio ma almeno apparentemente non proprio il massimo di pulizia, poi c'è quella che per me è il top, per quello che ho visto io personale che gira e controlla, clienti educati e interessanti, appena si esce da una stanza vengono cambiate le coperte, in questa mi sento più tranquillo che per me è la cosa essenziale per potersi divertire.

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Libertino non vuole dire che ci si concede a tutti, poi per i singoli è particolarmente complicato arrivare all'obiettivo, la concorrenza è tanta tanta, se vuoi ottenere risultati devi comunque lavorarci su molto tempo.
Ci sono tante coppie e singole molto selettive per dirlo in modo gentile, con le altre non basta essere gentile devi trovare qualcosa che attirari la loro attenzione e avere la fortuna di scrivere al momento giusto, leggi i profili, io nel profilo di coppia spesso già dall' anteprima capisco se uno non ha letto il profilo e finisce in black list senza neanche pensarci, se scrivi alle coppie non parlare solo a lei, stai scrivendo a una coppia, poi dipende dai gusti della coppia e dalle situazioni, io normalmente blocco persone con nick tipo toro torello XXL instancabile bull superbull, se cerchiamo qualcuno per divertirci deve essere qualcuno che abbia testa e misure e prestanza non sono fondamentali, anche perché il gioco inizia prima dell' incontro con la chat, in spa invece è diverso, intanto dipende se quel giorno cerchiamo anche singoli, cosa che non accade sempre, a volte si fanno due chiacchiere in vasca a volte iniziamo a giocare a porte chiuse e se lei vede qualcuno che le piace lo invitiamo ad entrare, in entrambi i casi però a differenza di a69 la scelta è più una questione fisica.

C'è un articolo della redazione di a69 (se non ricordo male è qualcosa tipo: gli errori da non fare con una coppia) e due o tre discussioni interessanti sul forum che puoi leggere, se le ritrovo ti posto i nomi.

» Nell'argomento: Inconscio
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da benvenga,
Quotato da noiduecoppiaNA69,
Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12

guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless

Io ho avuto tanta fortuna e ho provato un po' tutto, però ultimamente ho sempre in mente l'idea che la prossima volta con due donne la mia compagna si diverta ad usare lo strap-on con l'altra, magari una doppia penetrazione io da una parte e lei dall' altra.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da morofirenzexxx,
Credo che la scelta, anche per una risposta, sia dettata quasi sempre dall'attrazione fisica. Se sei unx persona perbene è dura farsi apprezzare, siamo tanti singoli e tantissimi mandano messaggi a raffica modello pesca a strascico. Giustame [...]

È vero, essere gentili non aiuta, anzi è spesso controproducente, però preferisco qualche appuntamento in meno ma rimanere gentile e onesto.
Quello che mi stupisce è la quantità di persone che dice guardo chi mi colpisce di più nei messaggi e poi scelgo in base al fisico, poi dei miei 200 messaggi mandati ne è stato letto 1, forse chi scrive sul forum è più interessata a parlare e interessati a questo mondo e infatti sono qui a scrivere mentre il 90% degli utenti guarda solo il fisico?

Io inizio a pensare che le foto non aiutino molto questo mondo, non solo non rispondono ma neanche leggono il messaggio, forse bloccati dalle foto visto la grande presenza di gente palestrata e ultra dotata, per esperienza ho visto che quando non ci sono foto di mezzo o ci si vede dal vivo cambia completamente.

Un paio di coppie conosciute con mia moglie non hanno chiesto solo una foto del volto, poi una volta visti dal vivo è andato tutto bene, uguale con la mia amante, da solo ho incontrato 3 singole che hanno voluto solo la foto del volto è andato tutto bene ci siamo visti più volte e una è diventata la mia amante e abbiamo anche un profilo di coppia, in spa siamo stati sfortunati possiamo andare solo di pomeriggio sia con mia moglie che con l'amante e dobbiamo andare via quando le persone iniziano ad arrivare e su 5 volte siamo stati approcciati 6 volte 10 minuti prima di dover andare via, però le coppie ci hanno cercato, quindi una volta dal vivo quella barriera che si crea con le foto scompare.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Emilytrav,

Infatti 🤣🤣

È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎

Molti lo fanno per questo, altri per non essere contattati da chiunque e magari quando hanno voglia cercano loro.

Non comprendo le coppie che scrivono così, anche noi nel profilo di coppia abbiamo no trav e trans, al momento non sono categorie che ci interessano, ma se uno li ha tra gli amici chissenefrega è a noi che non interessano, forse hanno paura che non sappiano trattenersi e vogliano farsi il compagno.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Già, sono piacevoli sorprese, mi ricordo che quando è successo la prima volta è stato particolare, ho visto la lei della coppia e ho pensato non credo di voler giocare, poi parlando era simpatica in modo apparentemente innocente mi accarezzava le braccia e le gambe, mi ha fatto sentire desiderato e non pensavo più all' aspetto, peccato che mia moglie non fosse convinta , mi aveva detto se ti piace giochiamo ma sentivo che non le andava ed è meglio non forzare però ammetto che mi è dispiaciuto.

Infatti è molto difficile che io scarti qualcuna solo per l'aspetto, due parole le scambio sempre
Modificato dall'autore il 16-05-2025 23:29:56

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Noi siamo stati fortunati, la passione dopo tanti anni si era spenta ed entrambi pensavamo da un po' di trovare altri ma nessuno diceva niente, lei buttava li ogni tanto il discorso del poliamore e delle esperienze di una coppia amica ma non chiedeva apertamente e io come qualsiasi uomo non ho mai colto, entrambi cercavamo ma nessuno aveva il coraggio di andare in fondo per paura di rovinare tutto, poi lei ha ceduto alle tentazioni e quando me lo ha detto si aspettava una mia brutta reazione e tutte le conseguenze, invece si è sentita rispondere allora lo faccio anch'io, giocando per i fatti nostri si è riaccesa la passione e abbiamo detto perché non giochiamo insieme e realizziamo qualche fantasia. Abbiamo iniziato in 3 con il suo partner, poi abbiamo trovato una coppia, poi in 3 con la mia amante e poi in 4 con entrambi gli amanti ed ora facciamo scambio anche con gli amanti.

Probabilmente se avessimo parlato prima ci saremmo divertiti di più, è stato difficile trovare un equilibrio, ma ne vale la pena.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Con questo profilo da singolo non importa quanti feedback abbiano tanto non risponde nessuno, se non fosse per gay e trav che cercano di convincermi sarebbe una noia mortale😅

Nel profilo in coppia i feedback hanno contribuito ma più per capire le persone, uno o duecento non fanno la differenza, può dipendere da molti fattori, chi l'ha scritto e cosa conta molto di più, abbiamo visto profili che avevano feedback positivi di persone/coppie che abbiamo conosciuto e non avevano fatto buona impressione e abbiamo pensato se vanno d'accordo con loro non vanno d'accordo con noi.

Per la seconda domanda invece, tenendo conto che la bellezza è soggettiva, secondo me c'è un limite, se proprio trovi l'altra persona brutta è difficile, ma ho conosciuto un paio di donne che non erano decisamente il mio tipo, ma parlando e con il modo di comportarsi si sono rese molto sexy, d'altra parte ho parlato con donne che rispecchiavano i gusti ma già dalla chat capivo che era meglio lasciare perdere.

» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se tu sei stato sincero e lei ti ha risposto chiaramente che non le interessa non è tradimento, se chiacchierando un giorno come battuta ha detto se mai mi tamradissi non vorrei saperlo è diverso.

Quotato da Good_Guy88,
Lei ti autorizza a tradire ma non lo vuole sapere 🤔 Una donna con carattere forte. 🤣

Quando abbiamo iniziato io ho chiesto a mia moglie di dirmi se usciva, con chi e mandarmi la posizione, lei invece mi ha detto fai quello che vuoi ma non voglio saperlo, poi ha cambiato idea e abbiamo iniziato anche a giocare insieme.
Modificato dall'autore il 01-03-2025 15:15:19

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mskcurioso,
Una cosa non la capisco, come vip posso fare ricerche "coppie per singoli" e in quella selezione si trovano non pochi profili che riportano la scritta nel profilo "no singoli" . . . la scelta della categoria "coppia per singo [...]

I singoli spesso ti fanno impazzire, tu parti con buone intenzioni poi ti fanno impazzire e appare la famosa scritta no singoli, però a volte per dimenticanza a volte per poco interesse, oa volte perché non ricordi di averlo messo rimane l'apertura ai singoli.

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Per esperienza con account come coppia, ti posso dire che ci sono vari motivi, il blocco solo per aver visitato non credo di averlo probabilmente vogliono filtrare e non rientri nei loro gusti o nei gusti di chi dei due gestisce l'account, spesso nome utente oggetto del messaggio e la prima parte del messaggio e del profilo che escono, bastano per bloccare un utente, dicono molto della personalità e fanno capire se ha letto il profilo o scrivono a caso.

Per farti un esempio se arriva qualcuno con il classico nome torodamontaxxlinstancabile73 è probabile finisca in blacklist, non per complessi di inferiorità, ma perché se quello è il meglio che puoi offrire non fai per noi, però non siamo tutti uguali sicuramente troverà qualche coppia che apprezza.

Ho sparato un nome a caso spero non esista veramente 😄

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da runnerbs85,
A me tira in modo molto diverso 🙂 a seconda delle giornate, o della ragazza che frequento.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 man [...]

Iniziavo a pensare di essere l'unico, io ho visto che se la voglia è tanta e la partner ci gioca un po' arriva a 16,5 se invece sono stanco o la situazione non è particolarmente eccitante intorno ai 14,5.
Per adesso mai avuto problemi, sicuramente le dimensioni fanno un bel effetto visivo, ma dalle poche esperienze mi sembra di aver capito che ognuna sente in modo diverso e quindi cerca cose diverse, ma quello che fa molto la differenza è se alla fine la fai venire e per quello ci sono tanti modi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni