Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi fa
Rimane il fatto che il sesso è bello viverlo appieno a360 gradi....crescendo tanti tabù si diluiscono e ti rendi conto che la vita ma molto veloce e quindi essere vacca o toro che sia vale la pena viverla appieno a me piace essere vacca e.toro, dipende dalle situazioni senza crearmi problemi che magari da ragazzo mi hanno molto limitato.....
1 anno fa
Comunque una donna che arriva alla separazione perché mentre giocava col marito partecipe e quindi di "larghe vedute" e vede il marito che si lascia andare passivamente con l'uomo che Comunque giocava anche con lei è una donna egoista e con un intellettivo molto ristretto.....il suo uomo è marito se anche , ha il suo lato passivo non vuol dire ASSOLUTAMENTE che sia meno uomo di qualche ora prima.....ma perdonatemi è il sesso nella sua totalità che fa una persona ingamba o meno? Che sia donna o uomo?
1 anno fa
Essendo versatile mi è capitato siedi sodomizzare e che esserlo a mia volta....di solito le coppie che ho incontrato era consapevoli....
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Non ricordo è passato troppo tempo..... 😭 😒
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno faQuotato da MrMellors,Sono convinto che chi ti incontra ti aiuterà a scartare il regalo o te lo lascerà scartare da solo e probabilmente aspetta il Wow Quando lo scarti e poi ti aiuterà subito ad usarlo 😄
😁👍😉....mi viene l'acquolina in bocca...
1 anno faQuotato da MrMellors,Quotato da gerryluis,È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥 [...]
Probabilmente anche chi lo riceve penserà ad un regalo!
Sicuramente io ce la metto tutta per fargli questo regalo.... 😋 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
1 anno fa
Penso che farei un pompino oltre che provare un gran piacere ha farlo sia anche godere nel dare piacere a chi lo riceve ,quindi almeno per me sentire darmi del pompinaro troia ecc ecc è una cosa che mi gratifica vuol dire che sto facendo un bel lavoro 😋 🙂 🔥
Modificato dall'autore il 25-04-2025 16:21:07
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
A me piace tantissimo quando me li strizzano.....
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Dipende, se il lui ti scopa la bocca magari tenendoti le mani sulla testa senza mani, ma se lui è tranquillo e si gusta il pompino è anche bello massaggiare le palle e magari stuzzicare il buccino... 😋
1 anno fa
Mi piace tantissimo leccare la fica e altrettanto ingoiare un bel cazzo....ma come detto da altri sia la fica che il cazzo devono appartenere a una persona apprezzabile,.....pulita educata ,poi specialmente per l'uomo quando si gioca anche "maleducato"😉
Modificato dall'autore il 08-04-2025 20:51:14
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
A me piace tantissimo leccare un bella fica pelosa sentire e leccare anche i peli farciti di gustoso succo vaginale.. 😋
Modificato dall'autore il 28-03-2025 14:36:06
1 anno fa
Per me la patatina senza pelo è come una torta fatta solo di marzapane....
1 anno fa
W la fica col pelo...... 🔥 🔥
1 anno fa
Allora dillo quando state facendo sesso.....e se pensi che dira' di sì siete a tre quarti dell'opera ?.... e comunque visto che ci siamo complimenti a topoletta..... 💋
Modificato dall'autore il 23-03-2025 17:11:11
1 anno faQuotato da Topoletta,Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe v [...]
Perché non dovrebbe essere normale!!il sesso a infinite sfumatura....l'importante è condividere con tua moglie tutto ,anche questa fantasia....lei sarebbe d'accordo?????
Modificato dall'autore il 23-03-2025 16:51:31
1 anno faQuotato da Patriziatv][quote=gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025
In effetti la parola bisex vuol dire che ama andare con uomini e donne...e in ugual maniera il versarle.....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da mantra70,Quotato da gerryluis,Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'.... [...]
giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'....
1 anno fa
Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in egual maniera....tutto qua.
Modificato dall'autore il 20-03-2025 11:36:04

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti