Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Chi è mai stato schiavo di una trans?
10 anni fa
E' una cosa che mi eccita molto.....
» Nell'argomento: Meglio essere un po’ ignoranti ma molto passionali?
10 anni fa
Buongiorno a tutti, la mia e' soltanto una riflessione, leggo da molto un po per curiosita' un po per conoscere i pensieri di tutti, ma una cosa che ho notato in generale e' l'arroganza la presunzione la prosopopea di tanti di giudicare e quindi criticare chiunque non la pensi come loro .....poi se malauguratamente la PREDA di turno non usa correttamente un verbo o una consonante allora apriti celo....be tutto questo denota quello che negli ultimi decenni noi italiani siamo diventati, persone che guadano tutti dall'alto in basso....
» Nell'argomento: Pensieri (leggeri) sulla differenza fra uomo e donna
10 anni faQuotato da emmegei,Mentre aspetti la donna giusta...puoi sempre divertirti con quella sbagliata
perdonami ma se e' quella sbagliata forse anche il sesso sara' sbagliato!!!!!!no??? 😎Quotato da emmegei,Mentre aspetti la donna giusta...puoi sempre divertirti con quella isbagliata
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da gerryluis,Quotato da pasodoble,Quotato da abaco1961,Da come la vedo io può starci che una singola ti risponda in malo modo (anche essere offensiva)... immaginatevi la scena... siete sommersi da messaggi più o meno pesanti e volgari che dopo averne letti una decina siete talmente seccati/disgustati ch [...]
Eh giá, poverine queste singole!!!
La mamma diceva a Bambi: "Se non si è in grado di dire una cosa carina, é molto meglio starsene zitti!"
Purtroppo in molti, nei siti swinger, non han capito che una singola non é altro che una donna senza un uomo accanto e che non c'è NESSUNA differenza con le "lei di coppia"!
p.s. non ho mai amato questa definizione (lei/lui di coppia): mi fa letteralmente cagare 😄
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da abaco1961,Da come la vedo io può starci che una singola ti risponda in malo modo (anche essere offensiva)... immaginatevi la scena... siete sommersi da messaggi più o meno pesanti e volgari che dopo averne letti una decina siete talmente seccati/disgustati ch [...]
Eh giá, poverine queste singole!!!
La mamma diceva a Bambi: "Se non si è in grado di dire una cosa carina, é molto meglio starsene zitti!"
Purtroppo in molti, nei siti swinger, non han capito che una singola non é altro che una donna senza un uomo accanto e che non c'è NESSUNA differenza con le "lei di coppia"!
p.s. non ho mai amato questa definizione (lei/lui di coppia): mi fa letteralmente cagare 😄
» Nell'argomento: Trasgressione o perversione?
10 anni faQuotato da unodeitanti,Nella perversione la persona riesce ad eccitarsi solo in un certo modo mentre la trasgressione è come un gioco condiviso.
Chi e' perverso non riesce a fare sesso se non in quella modalita'.se quindi la trasgressione aumenta la liberta' di espressione [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti