Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
Io circa30 anni..sinceramente non soddisfacente, forse per il fatto che avevo dentro me ancora tanti tabù da metabolizzare poi con gli anni, ora ne ho 56, devo dire che capisci che la vita va VERAMENTE di corsa e pur Amando tantissimo la patatina mi piace in ugual maniera adorare il cazzo annusarlo ammirarlo leccarlo farmelo arrivare il gola non trascurando le palle che adoro leccare....sinceramente è devo dire purtroppo ancora non ho provato ha farmi venire direttamente in gola e è una cosa che vorrei provare....probabilmente non ho mai trovato un uomo DECISO per far uscire la troia che è in ognuno di noi....

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelle coppie che cercano coppie con lui cuck....a paraculooooo😉....tutti svegli....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da svarione40,
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
sono unica irripetibile

Addirittura........

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
W il sesso fluido senza tabù e comunque è bello viverlo senza copioni ,lasciarsi andare e fare quello che al momento il proprio istinto ci detta.....

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il sesso fluido senza tabù, secondo il mio punto di vista è il più appagante.....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai fatto.....ma come tanti vorrei tanto provare....... 🔥 🔥

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelli che scrivono siamo in festa......avete rotto il cazzo....mi domando perché queste persone non dovrebbero essere bannate......

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sinceramente anche a me piace fare gustosi e profondi pompini, ma almeno fino a ora mai ingogliato e penso che sia arrivato il momento.....qualche donatore a Roma????? 😎
Modificato dall'autore il 21-02-2025 14:56:23

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Orge bisex........

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente seno naturale......e se posso, basta con sti canotti apposto delle labbra ......

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che la cosa principale è essere VERAMENTE versatili....programmare non è mai consigliabile....e bello lasciarsi guidare dall'istinto....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essendo versatile l'ideale per me......il top leccare lei mentre il suo lui mi incula.... 🔥 🔥 🔥

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace tantissimo....se qualche trans a Roma è disponibile ..... 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Si ci lamenta spesso del troppo pudore italico.
Nelle docce/spogliatoi il nudo è fine a se stesso e privo di malizia.
Una mamma entrando per aiutare un figlio, dimostra quel modernismo e apertura mentale che molti auspicano.
La cosa, però, che si [...]

Esattamente ?al 99% quella sta velocemente cambiando il figlio che rompe i coglioni e pensando alla bolletta del gas di 700 euro da pagare
Film luce da maschietti un pochino arcaico

E certo come al solito l'uomo è un porco e la donna è una santa ingenua......che dos pelotas.....e bastaaaa con questa assurda cazzata.....siamo nel 25 ma.chi ci crede piu'.....
Modificato dall'autore il 18-01-2025 11:11:50

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da gerryluis,

Io l'avrei accontentata....😋

Non è così facile per chi non lo ha mai fatto e farlo per la prima volta davanti alla moglie.

Se non sei portato e non hai mai avuto questi pensieri hai fatto bene...diverso è se hai represso questo istinto per tabù che ci portiamo dietro da secoli hai sbagliato secondo me....poi incitato da tua moglie sarebbe stato bello lasciarsi andare....sempre se ne avessi avuto voglia...
Modificato dall'autore il 11-01-2025 18:14:57

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da battakiots,
Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]

Mi è capitato che in un incontro a tre lei ci abbia chiesto se le facevamo vedere un rapporto tra uomini, né il terzo, né io, quel giorno siamo stati disponibili ad accontentarla, anzi mi ha meravigliato la sua richiesta.

Io l'avrei accontentata....😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il sesso senza tabù e inibizioni è bellissimo lasciarsi andare vivendolo a 360 gradi .....purtroppo ci portiamo dietro secoli di pippe mentali ....se ci fosse coppia veramente VERSATILE a Roma.........

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sposato65,
Quindi un uomo o trav me lo succhierebbe meglio di una donna ?

Passionalità è la giusta alchimia......poi che sia donna o uomo è ininfluente...secondo me....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per lo stesso motivo perché le.donne leccano la patatina......a me piace in ugual maniera sia uno che l'altro 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me è successo il contrario, scopavo il marito mentre leccava la moglie....mi piacerebbe trovare coppia per capovolgere la situazione......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni