Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
A me eccita è piace molto..
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faQuotato da Squirt_lover,Quotato da gerryluis,
A allora tutto ok....forse sarebbe meglio il fratello del marito....ancora meglio....
Gerry quello che voglio dire è che non esistono dei comportamenti ben precisi e che quando si parla di trasgressione entrano in gioco una miriade di elementi e condizionamenti. Mettere in pratica una fantasia sessuale in condizioni di "campo chiuso e non dichiarato" non è semplice....
Molto moralismo ancora affligge la gente...
Ma si dai.. come dicevo prima rispetto le idee di tutti...pur rimanendo delle mie....
Modificato dall'autore il 23-12-2024 17:41:43
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa👍😁Quotato da pordenonese69,Comunque, per anni ho lavorato come venditore a domicilio, potrei fare un libricino di provocazioni alle quali non ho mai dato seguito.... dalle scollature ampie senza reggiseno ai piegamenti in aventi senza mutande, ma come si conviene in servizio n [...]
1 anno faQuotato da pordenonese69,Quotato da gerryluis,
Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito.... Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20
da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarlo
Sisi sicuramente sarà così...rimane il fatto che sapeva della tresca fra te tua moglie e il marito....dopo non molto avete giocato in 4 quindi molto probabilmente anche loro sono una coppia aperta...
1 anno faQuotato da Squirt_lover,...ci sta pure che la moglie ci provi con l'amico del marito perché lo considera persona di cui fidarsi....
A allora tutto ok....forse sarebbe meglio il fratello del marito....ancora meglio....
1 anno faQuotato da Squirt_lover,.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo s [...]
Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito....
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20
1 anno faQuotato da pordenonese69,Successo.....
Provocazione che ho subito per un paio di volte facendo buon viso....
Alla terza nel giro di un mese prima mi ha fatto accomodare in cucina e dopo un minuto si è presentata sulla porta in tacco 10 dicendomi "con mio marito vi sco [...]
Be' tutt'altra situazione.....
1 anno faQuotato da Boycarsex,Per come la penso vivi e lascia vivere....si vive una volta sola...allora godiamoci...
Ok...allora se il tuo migliore amico per qualsiasi motivo va a casa tua e magari tua moglie come dicevo prima, per svariati motivi gli apre la porta in accappatoio vuol dite che se la può scopare?????????? 😒
1 anno fa
Una donna può aprire in accappatoio per una miriadi di motivi, quindi che palle....ha fatto bene lui a non interpretare con malizia un amico fa così....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che......mettono last specificato che lo fanno a pelle....ma' secondo me queste persone andrebbero bannate...
Modificato dall'autore il 20-12-2024 14:57:47
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Domani probabilmente andrò alla sauna di via perciò a Roma....qualcuno che ci va? Io versatile....
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Io versatile quindi ammiro le donne in tutto...ma anche nell'uomo ho il mio edeale ok il cazzo ma quello ideale almeno per me deve essere maturo brizzolato magari con barba anch'essa brizzolato bel corpo e bei capezzoli....e quando sono nella fase passiva autoritario q.b. 🙂
» Nell'argomento: Adoro quando mia moglie mi squirta in faccia
1 anno fa
A me è capitato con una mia ex mentre la leccavo mi ha scquirtato direttamente in bocca e sul viso ,sinceramente eravamo agli inizi e non me lo aveva detto e lì per li mi ha dato fastidio.....
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe anche un bel culetto maschile....no????
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
1 anno faQuotato da Devil65,Gerryluis ..sono d accordissimo con te su tutto ..anzi se mi permetti se vieni dalle mie parti ti faccio un signor pompino ...ho notato che hai un signor cazzo😉
😄👍
1 anno faQuotato da PiccMI,Io non sono ipocrita. Ho fatto coming out in ufficio in risposta a una battuta omofoba di un collega, guadagnandomi il rispetto di tutti. Con i miei genitori e gli amici etero ho fatto altrettanto. Sono unito civilmente. Sono dell?idea che molti - no [...]
Sisi ,io rispetto come dicevo il tuo orientamento ci mancherebbe, ma tu devi rispettare quello degli altri, io amo le donne e non potrei mai provare sentimenti per un uomo, a un amico gli voglio bene ci mancherebbe ma null'altro.....poi sessualmente sono molto fluido senza tabù.....ho 56 anni e almeno fin'ora non mi sono mai girato per ammirare un uomo viceversa se passa un bella donna mi giro e come....questo vorrà dire qualcosa?....e comunque BASTA con le itichette...tu hai scritto che hai fatto coming out, perché hanno fatto una battuta omofoba, ma in effetti tu hai fatto altrettanto scrivendo che un bisex è un gay che non vuol ammettere e quindi è ipocrita.....
Modificato dall'autore il 22-11-2024 09:50:58
1 anno faQuotato da PiccMI,In molti casi un bisex è un gay che non lo ammette a se stesso per ragioni culturali o religiose. È una definizione di comodo, un po’ ipocrita.
Allora, secondo la tua logica una donna bisex è lesbica ma per ragioni culturali e religiose non lo ammette...ba'...leggo che sei iscritto nella categoria gay quindi ti piace solo andare con uomini ok...molto probabilmente non dichiarato...allora sei ipocrita? Ma non ti giudico perché in questo caso purtroppo entrano in gioco le ragioni culturali e religiose. Ma se a un'altro individuo piace andare sia con donne e uomini ,perdonami dov'è l'ipocrisia.....ognuno vive il sesso come meglio lo aggrada....no????
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
In effetti ,ho visto il vostro profilo,....un seno come il tuo non è giusto ingabbiarlo in un reggiseno, troppo bello da rinchiudere 😋👍
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
Il pompino è la prima una cosa che amo....nel culo è la seconda 🙂
» Nell'argomento: Ballbusting... pro o contro?!
1 anno fa
A me piace molto quando mi strizzano
i capezzoli..... 🙂
i capezzoli..... 🙂
Modificato dall'autore il 11-11-2024 14:04:29

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti