Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Adam82209

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Adam82209
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Adam82209

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2022
Quotato da padovani,
Perché qualcuno ha proprietà sua con tanto di terreno non vuol dire che siano CONTADINI 😄

Infatti…. Si può essere feudatari 😂

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Adam82209,
se lo chiedi così però non posso resistere…. Prendo subito la zappa…. 😂😂
poi le darò un premio per si tanta disponibilità 😄 😄 😄
non so perché ma ho paura a chiederti quale sarebbe questo premio

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Adam82209,
Ho già dato con i lavori in campagna… largo ai giovani

I giovani preferiscono attrezzi moderni
Noi siamo ancora all'antica 😄 😄
quindi giu di zappa e vanga come se non ci fosse un domani 😂

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Adam82209,
lei cortesemente non faccia il furbo, si faccia dare una zappa da Mister padovani ed al lavoro... 😋 😄 😋
se lo chiedi così però non posso resistere…. Prendo subito la zappa…. 😂😂

1 anno fa
- Singolo -

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
eh...le grappe sono tutte sotto chiave 😮
Bisogna attendere l'arrivo del Milanesssssss 😄
neanche un cordiale o un cognacchino?

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Fabbricanti di illusioni sessuali, Buongiorno !!
Gli zebedei si stanno , lentamente, scongelando 😮
Caffe' amaro. Grazie
ma che freddo fa stamattina, altro che caffè qui bisogna andare di grappa

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è
Quotato da Castellozzo02][quote=Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è a colori.

Piano con le parole che non sono tuo fratello, io ho mantenuto un linguaggio pacato senza insulti, quindi stai calmino

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Adam82209,
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare, meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche, Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Tutta teoria.
Nella realtà - ed è quella in cui viviamo - non funziona così.
E poi: cosa significa "insegnare a pensare"??? Chi mettiamo a insegnare a pensare? Secondo quali parametri?
Se metti a insegnare uno coi baffetti o il turbante in testa, cosa pensi che ne esca?
Kant, Nietsche, Epicuro e Platone sono comunque interpretabili.
Gli omicidi - la natura violenta del predatore - non la elimini.
...
"La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta"
La certezza della pena o anche solo della sanzione (di una multa per divieto di sosta, per esempio) è necessaria per dare un senso alle regole che una comunità si è data.
Sarebbe come andare in una scuola in cui ti promuovono anche se non studi. Che cazzo studi a fare?
O essere assunti in un'azienda in cui sia che lavori sia che passi le giornate a grattarti i coglioni, lo stipendio ti arriva lo stesso. E infatti, in certi ambiti, non fanno un beneamato cazzo - ma si pagano il mutuo e vanno in vacanza.
Smettetela con le teorie etiliche, fumose e ipocrite e diventate pragmatici.
Aderite al "Castellozzo pensiero" e potremo di nuovo camminare tranquilli per le strade delle nostre città - a qualsiasi ora.
In caso contrario...
Cazzi vostri. Ciao!

Non c?è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Quanto all?insegnare a pensare? è la base della democrazia e ascoltare il pensiero dei grandi pensatori non serve a cercare risposte, la filosofia non dà risposte, ma aiuta a farsi le domande giuste, ad esempio: Kant era figlio del suo tempo e riportare ad oggi alcune sue affermazioni sarebbe anacronistico, piuttosto si deve prendere per buono il suo metodo perché pone le domande giuste da farsi , se l?essere umano si facesse le domande giuste le risposte molto più semplici e chiare
Modificato dall'autore il 18-03-2025 12:25:43

1 anno fa
- Singolo -
La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta, esattamente come le leggi fatte appositamente appagano il genere ,razza o religione per cui vengono fatte… altra follia totale , perché? Se io creo cittadini che davanti alla legge hanno un valore diverso creo e amplifico le disparità alimentando un circolo vizioso.
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare , meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche , Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Non è vero che negli USA ci sono meno crimini anzi è esattamente il contrario, solo nei paesi più equi e con un sistema educativo altamente efficiente ci sono meno crimini e problemi sociali e gli Stati Uniti non sono assolutamente tra questi

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Buongiorno, uno di voi oggi avrà un incidente! 😎 😮 😮 😄 😄
: spero di fare un frontale con un paio di tette

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
[url=https://postimg.cc/JyxpmHsb][img]https://i.postimg.cc/JnVvNbmd/IMG-20250310-WA0000.jpg[/img][/url]

Buongiorno minchiette moscie, sucateeeeee 😄 😄 😄
buongiorno

1 anno fa
- Singolo -
Succhiare

1 anno fa
- Singolo -
Dipende… generalmente a pecora

1 anno fa
- Singolo -
Io credo che il confronto politico in un posto come questo sia poco consono, più che altro perché può degenerare in discussioni becere se dall’altro lato ci si ritrova ad avere a che fare con stolti e presuntuosi, ovviamente non è questo il caso, per quanto ho potuto leggere

1 anno fa
- Singolo -
È la fantasia di molti… me compreso ovviamente

1 anno fa
- Singolo -
Pure qui fate politica? Ma che problemi avete

1 anno fa
- Singolo -
Beh anche l’occhio vuole la sua parte questo è ovvio ma in linea di massima dico che conta più il cervello.

1 anno fa
- Singolo -
è una cosa più che bella ... sublime

1 anno fa
- Singolo -
Buongiorno bagnato…. Che tempo di m….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni