Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Adam82209

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Adam82209
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Adam82209

» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2022
Ho letto racconti senza virgole , senza h o peggio ancora messe al contrario, gente che tromba la nonna o la figlia,ma al netto dei gusti più o meno condivisibili e legali io non tollero proprio la ripetitività e la banalità , lo scrivere tanto per attirare l’attenzione e l’assoluta incapacità di coinvolgere .

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 anno fa
- Singolo -
Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito.
Sia qui che su altri siti vedo che l’argomento incesto e dominazione estrema sia quello che va per la maggiore, ma a prescindere dai gusti e le perversioni più o meno discutibili vedo con rammarico che nell’ultimo anno la qualità si sia abbassata in modo impressionante con racconti banali ,errori grammaticali incredibili e altre cose strane , la mia domanda è sempre…. Secondo voi è possibile che la gente pur di apparire e scaricare le proprie frustrazioni si affidi all’intelligenza artificiale per scrivere i racconti? E se si perche? Io non ci vedo il senso, se io scrivo è per esprimere un concetto , un esperienza o un mio desiderio, cosa che non posso fare se lo faccio fare ad un’AI

1 anno fa
- Singolo -
Si se è scritto bene, anzi a volte è meglio di un film perché magari ti immedesimi in uno dei personaggi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni