Tutti i Post di Curioso_liguria59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso_liguria59
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Non ho parole.. perché l'hai sposato,? Mi viene da pensare male.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
io l'ho 15 cm ho avuto più storie 2 matrimoni e non si è mai lamentata nessuna.. anzi.
È vero anche che qui dentro le donne cerchino per prima cosa le misure xxl 😒
È vero anche che qui dentro le donne cerchino per prima cosa le misure xxl 😒
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
1 anno fa
Posso assicurare che piace al 90% delle donne, con la mia attuale moglie conosciuta nel 2016 a letto era pudica perché il suo ex non ci sapeva fare, ho iniziato con qualche parolina per poi aumentare col tempo con parole sempre più spinte, Ora è lei che mi dice di darle della troia mentre scopiamo.. 💦
» Nell'argomento: Turpiloquio..
1 anno fa
Posso assicurare che piace al 90% delle donne, con la mia attuale moglie conosciuta nel 2016 a letto era pudica perché il suo ex non ci sapeva fare, ho iniziato con qualche parolina per poi aumentare col tempo con parole sempre più spinte, Ora è lei che mi dice di darle della troia mentre scopiamo..
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
1 anno fa
Singoli di Imperia se vostra moglie non vi fa piu scopare offro il mio culo... 🔥
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
1 anno fa
Lo pratico ogni tanto ma ogni volta quando arrivo all"orgasmo non riesco prenderla in bocca, mi passa tutta l'eccitazione..
» Nell'argomento: donne mature
1 anno fa
A me la donna matura arrappa molto, specie se indossa vestitini leggeri con spacchi e tacchi.. mmmmm se qualche imperiese leggesse... 
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..
ma non è perversione. Ragazzi non confondiamociQuotato da myselfvr,La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopat [...]
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Se c'è qualche cornuti che voglia farsi scopare la moglie xoba imperia, io ci sono.. sono anche un abile massaggiatore oltre che ottimo linguista.. 💋
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
No ma mi piacerebbe, solo se magra e curata...
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno faquando si va ad un incontro si portano.. non di deve sperare che li abbia l'altra/oQuotato da Curioso77Mo,Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare
1 anno fa
Il problema più grande è che ci sono tanti bidonari.. ti scrivono che ti scoprano fino la morte, che ti fanno godere come una cagna, poi si rivelano conigli e scappano.. ahahah
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Anche a me piacerebbe giocare con 2 cazzi prenderne uno in bocca mentre l'altro mi sfonda il culo.. o giocare von una coppia facendomi scopare a pecora mentre lecco la fica a lei.. il problema difficile da trovare entrambe le situazioni...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Magari riuscissi trovarne uno... tutti BLA BLA BLA... a fatica prendo un cazzo al mese.. sono sposato e libero solo la mattina.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fapenso sia una fantasia di tutti.. ma restii a metterlo in pratica per ovvi motivi.. in primis la salute.Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fale donne sono tutte troie sfondate.. i cazzi normali non li sentono più 😋Quotato da Enigma54,Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione, abilità o dimensioni?
2 anni famolti uomini come lo mettono pompano a manetta, dovrebbero dare tempo al culo di dilatarsi e abituarsi al cazzo poi di che si godeQuotato da MauRi6569,Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fa
L'ho fatto una solavolta con una coppia in ferie a Diano Marina, vorrei tanto riprovarci, se qualche coppia volesse... 💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Credo sia il sogno di tutti.. ma difficile da attuare.. il massimo sarebbe una bella coppia, farsi inculare mentre lecchi la figa alla sua lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti