Tutti i Post di Curioso_liguria59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso_liguria59
» Nell'argomento: Figa larga o stretta

Come la tua meglio non vederla.ahahahah

Appunto il culo è un muscolo ma quelli che si infilano lattine di coca cola o addirittura bottiglie lo possono fare perché ne hanno presi di tutti colori e il muscolo si è elasticizzato.. lo stesso è per la figa.. cosa centra bacino e quant'altro.. se è come dici tu infilati in culo una lattina se riesci

Studia un po di anatomia

E la coda di paglia continua bruciare.. o forse la figa?? Ahahahah

ho letto tuo annuncio e le tue risposte in numerosi forum.. in tutti ti difendi perché cerchi cazxo enormi.. ma chi te lo impedisce.. ciò non toglie che qui di sfondate è pieno.. ciaone!!@@Quotato da BLACKADDICTED,Quando la smetti di ripetere la supercazzola secondo la quale le dimensioni della vagina dipendono dalla quantità di rapporti sessuali?Quotato da Curioso_liguria59,come ho scritto in molti post.. le donne cercano cazzi enormi agli uomini piace la figa stretta... certo questo non è il posto giusto dove trovarla... 😄
Ti consiglio qualche corso di anatomia femminile visto che non ne sai molto.
La vagina è un muscolo e i rapporti sessuali allenano quel muscolo rendendolo più forte ( e quindi sembra più stretto) . Come si fa a non saperlo alla tua età?
» Nell'argomento: SINGOLE una domanda per voi....

si solo il cazzo enorme... 😄Quotato da Coppia_Veris,E non ti viene in mente che forse ( dico FORSE è ... ) le donne su questo sito ( singole e lei di coppie ) cercano qualcosa che vada oltre all'aspetto fisico ????
Chissà cosa cercano queste donne ??? mistero .
PS : Sono la lei di coppia e se fossi [...]
» Nell'argomento: amante anal

certo che alcuni uomini davanti a una fica credano agli asini che volano.... ahahahhaha
» Nell'argomento: Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?

è una delle mie fantasie scopare con una donna molto muscolosa tipo bodybuilding, ma non mi è mai capitato.. se qualcuna leggesse questo post.. 😄
» Nell'argomento: Video, singoli e calzini

e molti hanno calzini che si vede da lontano che una volta erano bianchi... e poi leggete i profili chiedono pulizia.. ridicole...Quotato da Nidacoppia67,Domanda un po' per tutti. Qualcuno sa spiegarci perché in molti video pubblicati da coppie i singoli che incontrano sovente trombano nudi ma con i calzini (o fantasmini) ai piedi?
É una moda? Hanno freddo? Si sentono più belli? Sono sexy? [...]

come ho scritto in molti post.. le donne cercano cazzi enormi agli uomini piace la figa stretta... certo questo non è il posto giusto dove trovarla... 😄Quotato da Diomede,Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
» Nell'argomento: Bici e sella

io esco spesso in bici da corsa.. a me a volte mi vengono solo formicolii e mi sento tutto addormentato... altro che duro..ahahahahhaQuotato da arrap84,Ciao a tutti,
scrivo qui per un confronto su questa cosa....
Chi di voi fa bici e mentre pedala la pressione della sella da sotto lo fa venire duro???
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo

comunque da questo forum si riesce capire chi ragiona con la testa, chi col cazzo e chi col culo...
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo

scusami.. ma tu provi piacere quando scopate?? riesci godere??? allora qual è il problema.. è solo mentale. la mia lei riesce sempre avere orgasmi anche solo con la penetrazione, ti dirò di più, le ho chiesto se le farebbe piacere iniziare a giocare con coppie per uscire dal solito tram tram... mi ha letteralmente insultato.. quindi..Quotato da LIBERAMENTELEI,lui..... nessun problema, il problema è mio
» Nell'argomento: Braccialetto alla caviglia

raga.. ho visto uno fare una figuraccia in spiaggia, si è avvicinato a una lei con cavigliera dx, con modi educati ha iniziato corteggiarla, lei lo ha letteralmente mandato fanculo urlandogli dandogli del pervertito davanti a tutti.. quindi fate attenzione a non esporvi troppo... forse molte la indossano a dx senza sapere il significato.
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto

quante volte scopate in un mese?Quotato da uomoce,Mi sono sempre chiesto come capire se vengo cornificato
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

penso che molti post più che vissuti siano pure fantasie sessuali mai realizzate.. eh eh 💋
» Nell'argomento: Curiosità su percentuali gioco

siamo un pochino confusiQuotato da milano_58,😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
qualche cosa non torna 😄

Sai qual è il problema? Che non si ha il coraggio di dire quello che si è, e ci si nasconde dietro un filo d'erba.. a me delle vacche che piace il cazzo del toro non me ne può fregare nulla.. ripeto ho sempre soddisfatto le mie compagne anche se non ho misure super(che tu non senti )(e ripeto chissà come mai) e di fatto nella mia vita ho sempre avuto relazioni lunghe... ed evita battutacce anticipo che non sono mai stato lasciato.

se pensi di offendermi ti rendi solo ridicola le tue parole mi rimbalzano e ribadisco con le donne normali che non hanno la fica a salvagente come moltissime qui dentro non ho mai avuto problemi con le mie misure

LE CODE DI PAGLIA CONTINUANO BRUCIARE AHAHAHAHHA