Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curioso_liguria59

Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Curioso_liguria59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curioso_liguria59

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Non ho parole.. perché l'hai sposato,? Mi viene da pensare male.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
io l'ho 15 cm ho avuto più storie 2 matrimoni e non si è mai lamentata nessuna.. anzi.
È vero anche che qui dentro le donne cerchino per prima cosa le misure xxl 😒

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Posso assicurare che piace al 90% delle donne, con la mia attuale moglie conosciuta nel 2016 a letto era pudica perché il suo ex non ci sapeva fare, ho iniziato con qualche parolina per poi aumentare col tempo con parole sempre più spinte, Ora è lei che mi dice di darle della troia mentre scopiamo.. 💦

» Nell'argomento: Turpiloquio..
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Posso assicurare che piace al 90% delle donne, con la mia attuale moglie conosciuta nel 2016 a letto era pudica perché il suo ex non ci sapeva fare, ho iniziato con qualche parolina per poi aumentare col tempo con parole sempre più spinte, Ora è lei che mi dice di darle della troia mentre scopiamo..

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Singoli di Imperia se vostra moglie non vi fa piu scopare offro il mio culo... 🔥

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Lo pratico ogni tanto ma ogni volta quando arrivo all"orgasmo non riesco prenderla in bocca, mi passa tutta l'eccitazione..

» Nell'argomento: donne mature
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
A me la donna matura arrappa molto, specie se indossa vestitini leggeri con spacchi e tacchi.. mmmmm se qualche imperiese leggesse...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..
Quotato da myselfvr,
La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopat [...]
ma non è perversione. Ragazzi non confondiamoci

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Se c'è qualche cornuti che voglia farsi scopare la moglie xoba imperia, io ci sono.. sono anche un abile massaggiatore oltre che ottimo linguista.. 💋

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
No ma mi piacerebbe, solo se magra e curata...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
quando si va ad un incontro si portano.. non di deve sperare che li abbia l'altra/o

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Il problema più grande è che ci sono tanti bidonari.. ti scrivono che ti scoprano fino la morte, che ti fanno godere come una cagna, poi si rivelano conigli e scappano.. ahahah

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Anche a me piacerebbe giocare con 2 cazzi prenderne uno in bocca mentre l'altro mi sfonda il culo.. o giocare von una coppia facendomi scopare a pecora mentre lecco la fica a lei.. il problema difficile da trovare entrambe le situazioni...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Magari riuscissi trovarne uno... tutti BLA BLA BLA... a fatica prendo un cazzo al mese.. sono sposato e libero solo la mattina.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
penso sia una fantasia di tutti.. ma restii a metterlo in pratica per ovvi motivi.. in primis la salute.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
le donne sono tutte troie sfondate.. i cazzi normali non li sentono più 😋

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da MauRi6569,
Le volte che ho provato a prenderlo in culo ho provato dolore e solo una volta ho goduto, mentre con il dildo da solo oppure con lo strap on della mia compagna godo come una troia in calore, secondo voi è dovuto all'inesperienza del partner [...]
molti uomini come lo mettono pompano a manetta, dovrebbero dare tempo al culo di dilatarsi e abituarsi al cazzo poi di che si gode

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
L'ho fatto una solavolta con una coppia in ferie a Diano Marina, vorrei tanto riprovarci, se qualche coppia volesse... 💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Credo sia il sogno di tutti.. ma difficile da attuare.. il massimo sarebbe una bella coppia, farsi inculare mentre lecchi la figa alla sua lei

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni