Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2315
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Sono OT, ma del resto è il thread giusto 😁
In un mondo dove sono tutti fantastici, meravigliosi e da cinque stelle, darei via il culo per una sola stella... ma autentica, meritata e guadagnata sul campo.
Mi basterebbe qualcosa del tipo: "Esperienza pessima. Macy è una persona insopportabile, parla troppo e ha un ego ingiustificato. Le foto del profilo sono ingannevoli: dal vivo è basso, grasso, pelato e col cazzo piccolo."
Ecco, un feedback così lo incornicerei. Almeno saprei che qualcuno ha avuto il coraggio di essere sincero, invece di distribuire stelle come fossero coriandoli a Carnevale 🎊🎉

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/XZ2BWwqf][img]https://i.postimg.cc/mD4YQjG5/IMG-20260705-142040.jpg[/img][/url]

Su Annunci69 non basta esporre la merce... bisogna anche saper fare marketing. 😎

Con la modestia che mi contraddistingue, direi che sulla promozione della mia immagine ho ancora qualcosa da insegnare 😬

» Nell'argomento: footjob: tecniche e versioni
2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ma già che ci sono faccio un OT 😁
"Qualcuno conosce tecniche particolari da sperimentare, specie nella segapiedi? Qualche variante?" (Cit.)

Ad alcuni uomini piace che gli si balli il flamenco sulla punta del cazzo, ma anche sui coglioni.
Questione di gusti 😎

» Nell'argomento: footjob: tecniche e versioni
2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla...

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Per puro caso mi imbatto in un canale YouTube condotto da tre tizie simpatiche. La puntata appena pubblicata promette di spiegare agli uomini come approcciare le donne.
Già il titolo, che riporto fedelmente, mi provoca un leggero cedimento di balle ⚪⚪: "UOMINI, vi insegniamo COME APPROCCIARE: cose che un uomo DEVE fare (e errori da evitare)".
Le tre conduttrici si cimentano in varie ipotesi sul perché gli uomini approccino sempre meno. Il problema è che, ascoltandole, ho avuto la netta sensazione che stessero facendo il tiro a segno senza sapere dove fosse il bersaglio.
La cosa che mi ha fatto sorridere è che a nessuna delle tre è venuto il minimo dubbio che fossero parecchio lontane dal centro. Ma proprio parecchio: quel tipo di lontananza che si misura in anni luce.
A quel punto ho iniziato a chiedermi se il video fosse davvero una guida su come approcciare le donne... oppure un documentario su come gli uomini vengono immaginati dalle donne.
A giudicare dal risultato, temo più la seconda. 😄
Poi arriva la parte pratica: le tre cose che un uomo DEVE fare e le tre che NON DEVE fare.
La prima conduttrice mi illumina:
• chiedere se è fidanzata;
• chiedere il nome;
• chiedere di dov'è.
Da evitare, invece:
• mandare avanti un amico;
• chiedere subito il numero di telefono;
• avvicinarsi troppo.
La seconda rilancia:
• deve essere simpatico;
• deve dire come si chiama;
• deve chiedere Instagram.
Guai invece a:
• inventarsi una scusa per attaccare bottone; tipo "hai da accendere?"
• fare complimenti troppo sdolcinati;
• guardarsi intorno invece di fissare l'attenzione su di lei.
La terza completa il quadro:
• creare un'intesa con lo sguardo;
• presentarsi;
• offrire da bere.
Assolutamente vietato:
• fare complimenti sdolcinati;
• avvicinarsi troppo;
• chiedere il numero di telefono prima di Instagram.
A quel punto mi sono reso conto di aver assistito alla nascita delle Tavole della Legge dell'Approccio.
La cosa divertente è che, messe insieme, le tre liste sembrano il regolamento di un gioco da tavolo: se sbagli una casella vai in prigione senza passare dal via, come nel Monopoli.
Il tutto con un dettaglio che mi ha lasciato perplesso: nessuna delle tre si è fermata un secondo a considerare che forse non esiste un protocollo universale. Magari le persone sono... persone. E magari quello che funziona con una, con un'altra ti fa prendere un due di picche fotonico♠️♠️
Però adesso so che il telefono viene rigorosamente dopo Instagram (che non ho 😅)
Avrei voluto fare il seguente commento nell'apposita sezione: "Gli uomini non approcciano più perché si sono rotti il cazzo"
Forse un po' severo, ma semplice, conciso, vero 😎

Modificato dall'autore il 02-07-2026 22:42:47

» Nell'argomento: Il principesso
2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Boh, il video me lo sono visto tutto, anche se già dal primo intervento della Briganti avevo intuito che tirava una certa aria... 😎

Se ho capito bene, il suo uomo ideale sarebbe un "uomo decostruito, decolonializzato, un uomo donna, un uomo non binario" (cit.).

Oh, magari è fortunata e trova esattamente la persona che cerca, e glielo auguro sinceramente.
Però, resto del mio modestissimo parere, credo che una buona fetta di uomini, piuttosto che affrontare un percorso del genere per risultare appetibili, preferirebbe appendere serenamente il cazzo al chiodo 🔨

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Luciana Littizzetto: "Quando una donna dice NO, è NO!"
La youtuber "dating coach": "Quando una donna dice NO intende SI!. Dovete insistere. Lei vuole che combattiate per lei. Non potete arrendervi davanti a un NO. Siate uom [...]

Per quanto mi riguarda, do ragione alla Littizzetto. E lo dico nonostante non mi faccia ridere e la trovi spesso fortemente politicizzata. Diciamo che mi sta simpatica come una pigna nel culo 😄

Però, quando dice una cosa giusta, non ho problemi a riconoscerlo: un “no” è un “no”. Fine.

La dating coach, invece, per me può tranquillamente andare a raccogliere ortiche. 😄 Non tanto perché stia dicendo necessariamente una cazzata, magari per qualcuno funziona anche quel tipo di dinamica, ma perché con me non attacca proprio il gioco del “no che in realtà è sì, ma devi convincermi”.

Se una donna mi dice “no”, la questione si chiude lì.
Se invece quel “no” significava “forse sì, ma devi dimostrare qualcosa”… semplicemente ha scelto la persona sbagliata con cui fare quel tipo di gioco.

Io non sono ricettivo a queste interpretazioni creative del consenso e non ho alcuna voglia di trasformare un rifiuto in un rompicapo da decifrare.
Se poi era un “test”, sono felice di non averlo superato 🥳🤣 Pericolo scampato.

MGTOW (“Men Going Their Own Way”), cioè “uomini che seguono la propria strada”, devo essere sincero: non ne conoscevo nemmeno il significato fino a poco fa 😄

Io mi sono sempre definito più un “UACM” : Uno A Cazzi Miei. Anche con un acronimo tutto mio, così risolvo anche il branding 😎
Ho sempre avuto una certa (molta) resistenza alle relazioni che sfociano in convivenza o matrimonio, ma non perché pensi che i rischi superino i benefici in astratto (beh, un pochino lo penso, soprattutto se le cose finiscono male).
Semplicemente dopo la mia prima (e unica) convivenza ho capito che non era proprio pane per i miei denti.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da LostInBlue,
Quotato da Macy,
C'è chi ha spiegato "come", chi ha spiegato "quando", a me non rimane che dare la mia versione del "perché".

Il “perché”, è la parte che molti saltano a piè pari perché (scusate la ripetizione) è quella pi� [...]

Grazie, hai centrato perfettamente il punto. E allora ti chiedo: nella tua vita da singolo ti è capitato di instaurare rapporti profondi con donne che sono state interessate all'argomento? Oppure hai avuto brutte esperienze in cui la controparte l'ha vissuta male?

Credo di essere stato aiutato dal fatto di aver giocato "in casa" 😎

L'ultima relazione è nata con una singola conosciuta qui su Annunci69, quindi introdurre certi argomenti è stato un po' come sfondare una porta già socchiusa.

Anche la frequentazione attuale è nata su Annunci, quindi, almeno da questo punto di vista, parto con un discreto vantaggio.
È un po' come andare a una cena tra vegetariani e parlare di cetrioli senza essere guardato come un alieno.
Poi sia chiaro, essere su Annunci non rende automaticamente compatibili: c'è chi cerca la scopata mordi e fuggi, chi una relazione, chi è amante del pissing e chi lo detesta, chi sbrocca per il bdsm e chi sbianca alla vista delle manette, chi ama il pegging e chi ti da del finocchio...e così via.
Ah, c'è anche chi probabilmente ha sbagliato sito.
Però almeno sai che certi argomenti fanno parte del vocabolario comune, e questo rende tutto decisamente più semplice.
Ma alla fine ripeto il mantra di @Duiula_Ikseks: "ci vuole culo!"

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
C'è chi ha spiegato "come", chi ha spiegato "quando", a me non rimane che dare la mia versione del "perché".

Il “perché”, è la parte che molti saltano a piè pari perché (scusate la ripetizione) è quella più scomoda da spiegare 😄

Il “come” e il “quando” sono tecniche… si tratta di modalità e tempismo; il “perché” invece ti costringe a dire qualcosa di vero su di te, ti obbliga ad esporti.
Nel mio caso non è (solo) una questione strategica, ma proprio di compatibilità mentale prima ancora che fisica.
A un certo punto ti viene naturale capire se con una persona puoi restare in superficie o se ha senso provare ad andare un po’ più a fondo.
Quindi: modificando momentaneamente il 3D: perché introdurre l'argomento con le nuove frequentazioni?
Risposta secca.
Per evitare di perdere tempo fingendo di essere qualcun altro. Il che, nel mondo reale, è già un bel lusso.
E anch'io mi accodo a @Duiula_Ikseks: ci vuole culo!
Ma proprio tanto 😎

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Mi aggancio anch'io al discorso degli abili linguisti (e delle abili linguiste 😄).
Secondo me il primato dei singoli è dovuto soprattutto alla rappresentatività numerica sul sito. Se una categoria è enormemente più numerosa delle altre, è normale che al suo interno si trovi di tutto: dai profili scritti benissimo a quelli che sembrano redatti dopo una nottata alcolica finita male.
Per questo non sono convinto che singole e coppie scrivano mediamente meglio. Credo piuttosto che, essendo molto meno numerose e mediamente più selettive nell'esporsi, si notino meno gli estremi della distribuzione.
I singoli tendono ad esporsi di più e più spesso, semplicemente perché devono emergere in un contesto molto competitivo. Questo aumenta la probabilità di imbattersi sia in buone comunicazioni sia in autentiche schifezze.
Se i singoli fossero presenti nelle stesse proporzioni delle singole e delle coppie, sospetto che i numeri tenderebbero ad avvicinarsi molto di più alla media nazionale.
Mi ritrovo molto nell'intervento di @BertrandB 👍

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Spero di sbagliarmi, ma non credo che il tuo appello avrà grande successo.

Non tanto perché l'argomento non meriti attenzione, anzi. Piuttosto perché, per tradizione, la partecipazione femminile al forum è piuttosto limitata.

C'è chi attribuisce la cosa a un ambiente a volte giudicante, misogino o arretrato (e qualche esemplare effettivamente non manca mai), ma personalmente credo che la spiegazione sia molto più banale: le donne qui sono poche, quindi poco rappresentate, e soprattutto sembrano avere una tolleranza molto più bassa per le infinite discussioni teoriche che tanto appassionano noi e soprattutto non hanno bisogno di ulteriore visibilità, ne hanno fin troppa.
In altre parole, temo che il problema non sia la paura di essere giudicate, ma il fatto che molte abbiano semplicemente cose più interessanti da fare che partecipare alle nostre cazzate da forum. 😄
Modificato dall'autore il 13-06-2026 10:58:02

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
L'esibizionismo outdoor vive di una tensione irrisolvibile tra il desiderio di essere visto e il dovere di non imporre quel desiderio agli altri.
Le rare volte in cui ho fatto qualcosa di outdoor, mi sono sempre assicurato che prevalesse il diritto del prossimo di non vedere qualcosa a cui non era pronto (o interessato), cosa che già di per sé riduce parecchio il campo d’azione, facendomi precipitare a fondo classifica tra gli esibizionisti timidi 🙈
Più l’eccitazione dipende dalla possibilità di essere visti da persone ignare, più il tema del consenso entra inevitabilmente in gioco.
I video linkati sono un buon esempio: immagino che chi li ha fatti avesse una discreta sicurezza di non essere “scoperto” sul momento.
In un certo senso, la parte davvero esibizionista non sono tanto le scene in sé, quanto la scelta di pubblicarla qui… il resto, fortunatamente, era già sotto controllo, almeno ho avuto questa impressione.

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Macy,
Sì: secondo me si può desiderare l’esibizionismo come fantasia privata e allo stesso tempo sostenere regole che lo limitano in pubblico.
Questo perché il piacere (sempre secondo me), dovrebbe funzionare proprio dentro confini condivisi e consen [...]

Tendo a pensarla come te, ma riconoscerai che l'esibizionismo outdoor, se è davvero tale, sottopone sempre chi lo pratica a un rischio diverso da zero di risultare molesto verso terzi, anche se non c'è l'intenzione di turbare altre persone, per il solo fatto di farlo in luogo pubblico.
Quindi i limiti tra esibizionismo "responsabile" e molesto sono in realtà sfumati.
Tu magari scegli un luogo e un orario dove pensi che le persone "non invitate", e in particolare quelle sensibili, non verranno mai, ma invece siccome sei in un luogo pubblico, potresti imbatterti inaspettatamente in uno di loro. Magari non ti accorgi neanche subito della loro presenza, quindi riesci a turbarli, anche se non era tua intenzione farlo.
Che ne so, vai su quella spiaggia isolata alle tre di notte e non ti aspetti che un anziano sensibile possa passeggiare proprio a quell'ora sulla spiaggia perché non riesce a dormire..
Poi sono d'accordo che non è provocato volontariamente e che magari è davvero molto raro che accada una situazione simile, ma allo stesso tempo riconosco come sia proprio tale rischio di incontrare persone ignare ad amplificare il piacere, esprimendo il desiderio di eccitare gli altri, a-morale come tutti i desideri più profondi.

Quindi sono d'accordo con la tua opinione e la sottoscrivo, a patto che si sia coerenti fino in fondo e non ci si lamenti se si viene multati in modo salato.
"Io trasgredisco la legge, ma vi prego.. se mi beccate sanzionatemi! Pagherò senza fiatare.."

Personalmente la vedo in modo piuttosto semplice: il mio desiderio passa in secondo piano rispetto al diritto degli altri di non vedere una fetta del mio culo se non hanno alcuna voglia di vederla.
Per questo capisco l'esibizionismo, ma capisco anche l'esistenza di regole che lo limitano negli spazi pubblici. Se decido di oltrepassare quei limiti, sono concorde con te nell' accettare le conseguenze senza troppe proteste.
Certo che più il piacere dipende proprio dalla possibilità di essere visto da chi non se lo aspetta, più diventa difficile sostenere che il rispetto del prossimo sia prioritario...
È un confine molto sottile.

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Sì: secondo me si può desiderare l’esibizionismo come fantasia privata e allo stesso tempo sostenere regole che lo limitano in pubblico.
Questo perché il piacere (sempre secondo me), dovrebbe funzionare proprio dentro confini condivisi e consensuali, non nella loro assenza.
In sintesi, non puoi imporre il tuo esibizionismo a chi non lo vuole vivere.
E lo scrivo da "esibizionista timido", naturista e smutandato, non appena il contesto lo permette 😉

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Corpo femminile (o maschile, aggiungo io) NON da modella/o: piace o non piace?

Mettiamo che non piaccia. Mettiamo addirittura che il mio ideale estetico sia un fisico che rasenta la perfezione e che tutte le altre fisicità, dalla “normale” alla “bruttina”, non rientrino nei miei gusti, anzi mi facciano proprio storcere il naso, al punto da volerlo dichiarare apertamente anche nella bio personale.
Tanto che si legge con una certa frequenza: “no grassi, no bassi, no pelosi, no pelati, no cazzi piccoli”. Immagino esista anche l’equivalente al femminile, anche se, non frequentando profili maschili, non sono aggiornato sul catalogo.
Immagino fattori come: peso, altezza, misure seno, larghezza figa (visto che spesso si parla delle dimensioni del cazzo) ecc. Ma le vedo poco probabili scritte da un uomo, anche se tutto è possibile!

Quale sarebbe il problema?
Semmai il problema sarebbe principalmente mio, visto che dovrei fare i conti con la realtà: statisticamente fatta di persone normali.
E già che ci sono, dovrei anche considerare un piccolo dettaglio: che non sono bravo, né bello né fotomodello, pur pretendendo dagli altri standard da copertina.
In altre parole: più alzo l’asticella estetica, più non sto selezionando il mondo… sto semplicemente restringendo il mio stesso campo di gioco.
Me lo posso permettere? Ma soprattutto è quello che voglio?
Per alcuni la risposta è si!
Ps: si è quello che vogliono, no non se lo potrebbero permettere...ma questi sono cazzi loro 🤗
Modificato dall'autore il 11-06-2026 11:00:47

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
Accompagnare la partner dal ginecologo, se lei lo desidera, può essere un gesto di vicinanza e di impegno condiviso nel comprendere e affrontare il problema insieme.
Appunto!!! Il nocciolo è proprio questo:
SE LEI LO DESIDERA
Ma se lei non lo desidera?
Ho già la risposta: se lei non desidera andare o essere accompagnata dal ginecologo è perché l'uomo non ha saputo rivolgersi a lei nei dovuti modi tali da portarla di avere desiderio di recarsi dal ginecologo a parlarne nell'ottica di cercare una soluzione.
Come al solito. 😄 😄 😄
Sul fatto che il ginecologo non possa avere anche qualche competenza riguardo alla psicologia ho dubbi. Ovvero: penso che un ginecologo che ha tanti anni di esperienza possa anche dare qualche indicazione/aiuto psicologico in merito alla mancanza o calo di desiderio.

Eh, se lei non lo desidera, amen.
Magari preferisce andarci da sola, ed è assolutamente lecito: personalmente lo capirei. Io, al suo posto, probabilmente farei lo stesso con l’andrologo.
Oppure potrebbe aver già un quadro chiaro della situazione: sa che il problema è fisico, magari ha già fatto un passaggio dal ginecologo ed è in terapia, oppure ha già capito che non esiste una soluzione organica. In quel caso chiedere un ulteriore parere medico potrebbe anche essere poco utile.

Forse, in alcune situazioni, sarebbe più indicato un terapeuta esperto in dinamiche di coppia, senza per questo sminuire la competenza del ginecologo: sono piani diversi...
In ogni caso, qualunque soluzione riguarda sempre un “modulo a due”: qualcosa funziona solo se entrambi sono motivati a lavorarci. Se uno dei due non è coinvolto, la soluzione migliore diventa la separazione, oppure, in mancanza di questa, tutte le altre configurazioni possibili già discusse negli interventi precedenti.
Hai visto come sono stato bravo a non cogliere la tua provocazione, quando ironizzi sul fatto che la responsabilità della sessualità di coppia finisca quasi sempre per ricadere sull’uomo?
Perché non ho colto la palla al balzo? Boh, forse perché sospetto che qualcun altro coglierà l'occasione per dire qualcosa in merito 😎

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Il ginecologo può valutare solo l’eventuale presenza di cause organiche o trattabili; tutto ciò che riguarda desiderio, intimità e dinamiche di coppia resta invece un piano relazionale, non medico.
Certo, escludere le eventuali cause fisiche è un bel passo.
Accompagnare la partner dal ginecologo, se lei lo desidera, può essere un gesto di vicinanza e di impegno condiviso nel comprendere e affrontare il problema insieme.
Modificato dall'autore il 08-06-2026 12:50:02

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Duiula_Ikseks, mi hai fatto venire in mente questa:

LASCIA CHE SI ROMPA
“Lascia che le cose si rompano,
smetti di sforzarti di tenerle incollate.
Lascia che le persone si arrabbino,
Lascia che ti critichino,
la loro reazione non e’ un problema tuo.
Lascia che tutto crolli,
e non ti preoccupare del dopo .
Dove andrò?
Che farò?
Nessuno si e’ mai perso per la via,
nessuno e’ mai rimasto senza riparo.
Ció che e’ destinato ad andarsene
se ne andrà comunque .
Ció che dovrà rimanere, rimarrà comunque.
Troppo sforzo, non e’ mai buon segno, troppo sforzo e’ segno di conflitto
con l’universo.
Relazioni
Lavori
Case
Amici e grandi amori
Consegna tutto alla terra e al cielo, annaffia quando puoi, prega e danza
ma poi lascia che sbocci ciò
che deve e che le foglie secche
si stacchino da sole.
Quel che se ne va, lascia sempre spazio
a qualcosa di nuovo: sono le leggi universali.
E non pensare mai che non ci sia
più nulla di bello per te,
solo che devi smettere di trattenere
quel che va lasciato andare.
Solo quando il tuo viaggio sarà terminato, allora finiranno le possibilità,
ma fino a quel momento,
lascia che tutto crolli, lascia andare,
let it be.”

Claudia Crispolti

È un messaggio in tema col 3D, o comunque è una delle possibilità da prendere in analisi se tutto il resto non funziona.

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
Beh, a questo punto ti ringrazio, mi hai tolto d'impiccio, davvero non avevo capito un cazzo...
Hai ragione sulla "coppia aperta", ma anche in quel caso gli accordi devono essere chiari, altrimenti i problemi arrivano comunque, come nelle coppie monogame. Ma questo è scontato, o almeno dovrebbe esserlo.
Io ritengo che quando ci si dichiara vicendevolmente (i due partner) che si è "coppia aperta", la faccenda è chiara, ovvia e scontata.
Troverei ridicolo che uno dei due, a un bel momento dicesse: "Ma io non pensavo che con coppia aperta si intendesse che... 🐷 "
Ciò che deve restare prioritario - ma penso sia il fondamento - è che ci si dica che "Guarda che giovedì prossimo vado a trapanarmi le mie due colleghe dell'amministrazione."
E lei risponde: "Cade a fagiolo perché mi sto organizzando una gang-bang lo stesso giorno con cinque senegalesi."
Direi però che si dovrebbe includere anche la seguente eventualità: "Oggi mi è capitato un pompino in ascensore con la stagista del direttore generale!"
"E me lo dici adesso?"
"Come detto: è stata una cosa venuta fuori all'ultimo. Avrei dovuto dire di no?"
"Beh, no. Del resto oggi in pausa pranzo sono stata sbattuta tra gli scaffali dal magazziniere diciottenne che è assunto col contratto di apprendistato!"
Quotato da Macy,
Aggiungo un' altra cosa, modificando l'intervento, senza farne un altro...la storia di Belen, i giornalisti e l'esaurimento. Ma come cazzo hai fatto a decodificare il messaggio?!
Ho il sospetto che tu sia in possesso di un dispositivo crittografico, tipo Enigma oppure hai dei poteri divinatori 😎
Mi sono drogato.
Coi funghi messicani.

La storia dei funghi non me la bevo, o hai una macchina che traduce, o hai i poteri, oppure Misha ti passa le traduzioni in posta privata, poi finge di battibeccare con te sul forum.
Insomma non mi rassegno al fatto di non capire un cazzo di quello che scrive...😬
Modificato dall'autore il 06-06-2026 19:06:43

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Macy
Mi sono permesso di interpretare il responso dell'Oracolo (vedi sopra).
..
A te poi volevo anche dire che se la fedeltà (o l'esclusiva sessuale) non sono compatibili con la tua natura, beh, o stai da solo, ovvero non ti leghi ad alcuna, opp [...]

Beh, a questo punto ti ringrazio, mi hai tolto d'impiccio, davvero non avevo capito un cazzo...
Hai ragione sulla "coppia aperta", ma anche in quel caso gli accordi devono essere chiari, altrimenti i problemi arrivano comunque, come nelle coppie monogame. Ma questo è scontato, o almeno dovrebbe esserlo.
Aggiungo un' altra cosa, modificando l'intervento, senza farne un altro...la storia di Belen, i giornalisti e l'esaurimento. Ma come cazzo hai fatto a decodificare il messaggio?!
Ho il sospetto che tu sia in possesso di un dispositivo crittografico, tipo Enigma oppure hai dei poteri divinatori 😎
Modificato dall'autore il 06-06-2026 18:15:12

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni