Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,@Macy
Mi sono permesso di interpretare il responso dell'Oracolo (vedi sopra).
..
A te poi volevo anche dire che se la fedeltà (o l'esclusiva sessuale) non sono compatibili con la tua natura, beh, o stai da solo, ovvero non ti leghi ad alcuna, opp [...]
Beh, a questo punto ti ringrazio, mi hai tolto d'impiccio, davvero non avevo capito un cazzo...
Hai ragione sulla "coppia aperta", ma anche in quel caso gli accordi devono essere chiari, altrimenti i problemi arrivano comunque, come nelle coppie monogame. Ma questo è scontato, o almeno dovrebbe esserlo.
Aggiungo un' altra cosa, modificando l'intervento, senza farne un altro...la storia di Belen, i giornalisti e l'esaurimento. Ma come cazzo hai fatto a decodificare il messaggio?!
Ho il sospetto che tu sia in possesso di un dispositivo crittografico, tipo Enigma oppure hai dei poteri divinatori 😎
Modificato dall'autore il 06-06-2026 18:15:12
1 mese faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Misha, del tuo intervento ho capito la premessa/domanda iniziale, ma poi non ho capito il resto...
Se riformuli l'intervento in modo più chiaro ti rispondo volentieri.
Ti immagino al mare, sotto il sole, che digiti senza vedere quello scrivi 😅
No l intervento è chiaro , quasi banale
Ok, nessun problema, per te è chiarissimo, quasi banale, a me sembra scritto in codice.
Sono riuscito a dare almeno tre possibili interpretazioni.
Mi arrendo e prendo per buona quella data da @Douila_Ikseks 👍
1 mese faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Porca paletta, mi hai spiazzato!
Sono sempre entrato in una relazione dando per scontato che il sesso fosse parte integrante del rapporto, così come una certa continuità sessuale 😳🤔
Forse la monogamia non fa per me. In realtà la sentivo già strettina prima, ma adesso che mi dici che l’unica cosa davvero obbligatoria è la fedeltà, mi chiedo per quale motivo dovrei “chiudermi” in una relazione monogama.
Ah il sesso è parte integrante del rapporto ?
Quindi quando manca si deve chiudere il rapporto immagino !
Questo e un diritto , non farsi stirare i calzini e cornificare
Misha, del tuo intervento ho capito la premessa/domanda iniziale, ma poi non ho capito il resto...
Se riformuli l'intervento in modo più chiaro ti rispondo volentieri.
Ti immagino al mare, sotto il sole, che digiti senza vedere quello che scrivi 😅
Modificato dall'autore il 06-06-2026 17:09:40
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,No, non è etico.Quotato da Macy,Ma allo stesso tempo è etico pretendere che il proprio partner si trasformi in un essere asessuato?
Però, stando al pensiero del femminismo moderno, se è la donna a non voler più fare sesso, allora vengono prese in esame due opzioni:
1) la colpa è del compagno o marito che non sa o non vuole più motivarla a fare sesso.
2) la donna ha tutto il diritto a fare o non fare sesso. E non è nemmeno tenuta a parlarne
col suo uomo per risolvere eventualmente la faccenda.
Tra l'altro, se la donna non ha voglia di parlarne, la colpa è sicuramente dell'uomo che
è anche un interlocutore fallimentare.
Se invece è il compagno o marito a non voler più rapporti con la moglie allora quest'ultima ha tutto il sacrosanto diritto di trovare alternative e/o anche di mollarlo.Mi sa che il sesso non è parte dell'accordo. Non credo che sia previsto un obbligo di sesso nel Codice Civile e neppure la Chiesa lo preveda. O meglio: la Chiesa lo prevede ed esorta ad averne ma non ai fini orgasmici ma soltanto per procreare. Però una volta procreato, se i due non hanno più rapporti, la Chiesa non ha nulla da obiettare.Quotato da Macy,Approfondisco: se nella monogamia iniziale il sesso era parte dell’accordo, la sua cessazione (pur lecita!), non deve apportare nessuna modifica agli accordi originali?
L'unica cosa che è parte dell'accordo è l'obbligo della fedeltà.
Anche se la donna non vuole più fare sesso.
Solo che nessuno diffonde queste informazioni. Altrimenti pochissimi uomini si sposerebbero e chi produce confetti e bomboniere finirebbe sul lastrico!
Porca paletta, mi hai spiazzato!
Sono sempre entrato in una relazione dando per scontato che il sesso fosse parte integrante del rapporto, così come una certa continuità sessuale 😳🤔
Forse la monogamia non fa per me. In realtà la sentivo già strettina prima, ma adesso che mi dici che l’unica cosa davvero obbligatoria è la fedeltà, mi chiedo per quale motivo dovrei “chiudermi” in una relazione monogama.
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,@Macy
E niente. Niente da fare: il concetto base non arriva, non viene recepito né capito.
E probabilmente nemmeno considerato. Praticamente - come se non esistesse.
E qual è il CONCETTO BASE ???
Lo ripetiamo per tutti gli am [...]
Provo a spostare la domanda, senza grandi aspettative.
Si parte dal presupposto che è etico non essere costretti alla sessualità con qualcuno che, per mille ragioni, non ci piace più, o semplicemente con cui non abbiamo più voglia di fare sesso per cause indipendenti dal nostro partner: stiamo bene così e vaffanculo!
Bene…
Ma allo stesso tempo è etico pretendere che il proprio partner si trasformi in un essere asessuato?
Approfondisco: se nella monogamia iniziale il sesso era parte dell’accordo, la sua cessazione (pur lecita!), non deve apportare nessuna modifica agli accordi originali?
1 mese fa
Mi vengono dei dubbi molto pratici.
“Sistemare la coppia” sembra semplice, diretto ed efficace, ma nella realtà significa un lavoro condiviso e consapevole da parte di entrambi. Da solo non sistemi un cazzo. Serve che entrambi abbiano ancora voglia di mettersi in discussione, recuperare complicità e desiderio.
E non è nemmeno detto che funzioni. Non so quali siano realisticamente le percentuali di successo; magari dopo vado a grufolare nel web per curiosità, giusto per capire se esiste qualche dato utile.
L’altra strada proposta è: “allora lasciatevi”. Solo che anche questa soluzione, nella vita reale, può trasformarsi in una tragedia tra figli, casa, mutui, equilibri familiari ed economici costruiti in anni.
C’è gente che fatica ad arrivare a fine mese e che, anche volendo, non è economicamente in grado di sostenere una separazione. Almeno così mi viene raccontato. Fortunatamente non sono cazzi miei, ma mi dà la misura di quanto certe scelte possano essere difficili e a volte poco praticabili.
Poi esiste anche la terza via… probabilmente la più praticata: il tradimento.
Pensiero personale: se non fosse contemplata la terza via, le mie possibilità di praticare sesso sarebbero vicine allo zero assoluto. Ringrazio quindi chi decide di intraprenderla, sostenendo la popolazione di single che muore di fame 😄
#adottaunsingle 🐷
“Sistemare la coppia” sembra semplice, diretto ed efficace, ma nella realtà significa un lavoro condiviso e consapevole da parte di entrambi. Da solo non sistemi un cazzo. Serve che entrambi abbiano ancora voglia di mettersi in discussione, recuperare complicità e desiderio.
E non è nemmeno detto che funzioni. Non so quali siano realisticamente le percentuali di successo; magari dopo vado a grufolare nel web per curiosità, giusto per capire se esiste qualche dato utile.
L’altra strada proposta è: “allora lasciatevi”. Solo che anche questa soluzione, nella vita reale, può trasformarsi in una tragedia tra figli, casa, mutui, equilibri familiari ed economici costruiti in anni.
C’è gente che fatica ad arrivare a fine mese e che, anche volendo, non è economicamente in grado di sostenere una separazione. Almeno così mi viene raccontato. Fortunatamente non sono cazzi miei, ma mi dà la misura di quanto certe scelte possano essere difficili e a volte poco praticabili.
Poi esiste anche la terza via… probabilmente la più praticata: il tradimento.
Pensiero personale: se non fosse contemplata la terza via, le mie possibilità di praticare sesso sarebbero vicine allo zero assoluto. Ringrazio quindi chi decide di intraprenderla, sostenendo la popolazione di single che muore di fame 😄
#adottaunsingle 🐷
1 mese fa
Il vero dramma sono quelle situazioni in cui le hanno provate davvero tutte: dialogo, terapia di coppia, compromessi, esorcismi… ma non ha funzionato nulla e da una parte il desiderio è semplicemente morto☠️
Capita! Al netto di tutti quelli che hanno avuto successo, esiste un numeroso esercito di cornuti e cornute che non ce l'hanno fatta.
A quel punto la soluzione teorica sarebbe separarsi, ma nella vita reale una separazione può trasformarsi in una debacle economica ed emotiva enorme, soprattutto con figli, casa e anni di vita costruiti insieme.
Ed è lì che molte coppie restano bloccate in un limbo senza una vera soluzione.
Sinceramente non mi sento di giudicare nessuno.
Personalmente ho avuto fortuna, quando è successo a me, non c'erano figli, mutui, case o altri affari di mezzo, c'eravamo solo io e lei ed è finita come era giusto finisse 💔
Capita! Al netto di tutti quelli che hanno avuto successo, esiste un numeroso esercito di cornuti e cornute che non ce l'hanno fatta.
A quel punto la soluzione teorica sarebbe separarsi, ma nella vita reale una separazione può trasformarsi in una debacle economica ed emotiva enorme, soprattutto con figli, casa e anni di vita costruiti insieme.
Ed è lì che molte coppie restano bloccate in un limbo senza una vera soluzione.
Sinceramente non mi sento di giudicare nessuno.
Personalmente ho avuto fortuna, quando è successo a me, non c'erano figli, mutui, case o altri affari di mezzo, c'eravamo solo io e lei ed è finita come era giusto finisse 💔
1 mese faQuotato da OltreLeAbitudini,infatti no fa una piega ilQuotato da Macy,
Secondo me qui c’è un piccolo problema di fondo: stiamo usando come base di ragionamento un campione che è inevitabilmente molto selezionato.
Un sito scambista raccoglie persone già fortemente orientate a una sessualità attiva e “non normalizzata” nel senso che ha gusti particolari, quindi può dire qualcosa su quel tipo di ambiente, ma diventa fuorviante usarlo per fare inferenze sulla popolazione generale o sulle dinamiche tipiche delle coppie “normali” (passatemi il termine)
Da quello che ho capito, infatti, @Duiula_Ikseks non intendeva fare un’analisi statistica in senso stretto, ma partire da un’osservazione contestuale.
Come lo so? Semplice, l'ha scritto lui, o almeno spero di aver capito bene (prima non avevo capito un cazzo 😬)
In più, nel caso specifico del 3D “Se la moglie non vuole più fare sesso”, il punto di riferimento dovrebbe essere soprattutto il mondo delle coppie in cui è presente almeno una donna, in relazione stabile.
Andrebbe esclusa il resto della popolazione del sito, vuol dire che gay, bisex, singoli ecc. ecc. non potrebbero essere utili allo studio
Detto questo, lo scambio resta interessante, ma secondo me va tenuto ben distinto il contesto osservato dalle conclusioni generali che se ne vogliono trarre.
Quello che dite sul sondaggio al momento dell'iscrizione è interessante, ma ci sarebbero dei problemi sulla privacy, avere una banca dati del genere, collegata a delle identità, può essere molto problematico per la sicurezza, la conservazione dei dati e l'eventuale utilizzo degli stessi Modificato dall'autore il 04-06-2026 18:35:20
discorso
Alcune cose le riscriverei diversamente, ma ormai non ha senso correggerlo 🤗
1 mese fa
Questo intervento lo chiamerei: "Lo spiegone", tratto dagli appunti che mi scrivo sulle "note" del cellulare quando c'è un 3D che mi piace. (e scopare di più? Tranquilli, mi sono appuntato anche quello 😬)
Il quesito iniziale, secondo me, si può sintetizzare così: è eticamente e moralmente corretto imporre unilateralmente un azzeramento definitivo della vita sessuale di coppia senza considerare i bisogni dell’altro?
Tradotto brutalmente: “se non ti do la 🥔 deve andarti bene così?”
All’inizio non capivo perché tirare in ballo morale ed etica in una questione del genere. Poi mi sono reso conto che il dibattito etico e morale è proprio su come la coppia gestisce una incompatibilità profonda.
C’è chi dà priorità assoluta all’autonomia individuale; tradotto: “se non mi dai la 🥔 mi sento legittimato a trovarla altrove”.
Altri invece pensano che il patto relazionale nella coppia monogama sia inviolabile.
Naturalmente a seconda dello schieramento si hanno soluzioni differenti.
Ed è proprio lì che entrano morale ed etica 🙂
Il quesito iniziale, secondo me, si può sintetizzare così: è eticamente e moralmente corretto imporre unilateralmente un azzeramento definitivo della vita sessuale di coppia senza considerare i bisogni dell’altro?
Tradotto brutalmente: “se non ti do la 🥔 deve andarti bene così?”
All’inizio non capivo perché tirare in ballo morale ed etica in una questione del genere. Poi mi sono reso conto che il dibattito etico e morale è proprio su come la coppia gestisce una incompatibilità profonda.
C’è chi dà priorità assoluta all’autonomia individuale; tradotto: “se non mi dai la 🥔 mi sento legittimato a trovarla altrove”.
Altri invece pensano che il patto relazionale nella coppia monogama sia inviolabile.
Naturalmente a seconda dello schieramento si hanno soluzioni differenti.
Ed è proprio lì che entrano morale ed etica 🙂
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,Non è il caso di cospargersi il capo di cenere! Ci si può sconfondere (o confondere) quando si conversa per iscritto.Quotato da Macy,
Azz, avevo capito proprio questo: che avessi preso come campione “rappresentativo” le coppie di Annunci come premessa per il ragionamento…
In pratica l’ho dato per scontato, invece non ho capito un cazzo (sai che novità 😄)
Grazie per il chiarimento 🙏
Sorry 🤗
Diciamo che ho interpretato quella serie di profili di coppie mature ancora arzille maiale come una ventata di ottimismo. 🐷 😄 😋
Per me ammettere di aver sbagliato non è affatto un problema, soprattutto quando l’errore mi viene spiegato con chiarezza.
Tu l'hai fatto, quindi ti ringrazio 😉
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,Sull'esclusione tout-court dei singoli non sono d'accordo perché la maggioranza di quelli che oggi e qui sono singoli sono stati sicuramente in una se non più relazioni e hanno bagaglio d'esperienza da condividere. Anzi, forse anche di più di chi è in una relazione o matrimonio stabile da venti o più anni. Poiché questi ultimi hanno come termine paragone un unico partner, ovvero un'unica relazione di coppia!Quotato da Macy,In più, nel caso specifico del 3D “Se la moglie non vuole più fare sesso”, il punto di riferimento dovrebbe essere soprattutto il mondo delle coppie in cui è presente almeno una donna, in relazione stabile.
Andrebbe esclusa il resto della popolazione del sito, vuol dire che gay, bisex, singoli ecc. ecc. non potrebbero essere utili allo studio.
È vero, ho detto una cazzata, oggi va così, portate pazienza 😅🙏
1 mese faQuotato da mishaemasha,Singoli ,gay e bisex al 90% sono sposati e non felicemente , quindi più parte in causa , certo ,oltre a parlare farebbero bene ad ascoltare esperienze differenti dalla loro , magari senza pregiudizi o invidie
Sarebbe un confronto produttivo. [...]
È vero, perché nel ragionamento rientrerebbero anche tutte quelle categorie di utenti che, pur essendo registrati come singoli, una compagna o una moglie ce l’hanno comunque, anche se non ufficialmente iscritta ad Annunci.
Forse adesso ho capito cosa volesse dire @coppiasax90 👍
1 mese faQuotato da coppiasax90,Quotato da Macy,Farsi un’idea sulla libido femminile osservando un sito scambista è un po’ come partecipare a una convention di maratoneti over 60 e concludere che gli anziani fanno tutti 40 km di corsa senza troppi problemi 😄
Sì beh, ogni tanto qualcuno m [...]
Pensi che i 17mila singoli dell Emilia Romagna (quasi 3000 bisex) i 15 mila drl Veneto dai 20 ai 70anni a caccia di sesso non siano un campione statistico?
Certo qualcuno con piu account c'e per darsi dei loveback positivi ma credo una minoranza
Sarebbe interessante un sondaggio su cultura religione collocazione politica stato civile al momento della iscrizione
Secondo me qui c’è un piccolo problema di fondo: stiamo usando come base di ragionamento un campione che è inevitabilmente molto selezionato.
Un sito scambista raccoglie persone già fortemente orientate a una sessualità attiva e “non normalizzata” nel senso che ha gusti particolari, quindi può dire qualcosa su quel tipo di ambiente, ma diventa fuorviante usarlo per fare inferenze sulla popolazione generale o sulle dinamiche tipiche delle coppie “normali” (passatemi il termine)
Da quello che ho capito, infatti, @Duiula_Ikseks non intendeva fare un’analisi statistica in senso stretto, ma partire da un’osservazione contestuale.
Come lo so? Semplice, l'ha scritto lui, o almeno spero di aver capito bene (prima non avevo capito un cazzo 😬)
In più, nel caso specifico del 3D “Se la moglie non vuole più fare sesso”, il punto di riferimento dovrebbe essere soprattutto il mondo delle coppie in cui è presente almeno una donna, in relazione stabile.
Andrebbe esclusa il resto della popolazione del sito, vuol dire che gay, bisex, singoli ecc. ecc. non potrebbero essere utili allo studio
Detto questo, lo scambio resta interessante, ma secondo me va tenuto ben distinto il contesto osservato dalle conclusioni generali che se ne vogliono trarre.
Quello che dite sul sondaggio al momento dell'iscrizione è interessante, ma ci sarebbero dei problemi sulla privacy, avere una banca dati del genere, collegata a delle identità, può essere molto problematico per la sicurezza, la conservazione dei dati e l'eventuale utilizzo degli stessi
Modificato dall'autore il 04-06-2026 18:35:20
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,Il tuo intervento in risposta al mio avrebbe senso che io avessi scritto (e non l'ho scritto - proprio per evitare interventi come il tuo!!!) :Quotato da Macy,Farsi un’idea sulla libido femminile osservando un sito scambista è un po’ come partecipare a una convention di maratoneti over 60 e concludere che gli anziani fanno tutti 40 km di corsa senza troppi problemi 😄
"Stando ai profili porcelli degli over 50 e 60 di questo sito, possiamo affermare che TUTTI I MATURI E TUTTI GLI ANZIANI sono ancora in calore come a vent'anni!"
Dunque, a fronte di quanto sopra, si giunge alla mia già esposta conclusione:
Azzarderei che una moglie che superato i 40 dichiari che non ha più desiderio di sesso è per i seguenti motivi:
1) o non ce l'ha davvero (e forse mai avuto e si è "concessa" in passato giusto per fare figli)
2) ha già un altro trapano che la soddisfa di nascosto. O anche più d'uno.
3) Ok, il marito è un totale incapace ma lei si è sempre dimenticata di dirglielo.
Azz, avevo capito proprio questo: che avessi preso come campione “rappresentativo” le coppie di Annunci come premessa per il ragionamento…
In pratica l’ho dato per scontato, invece non ho capito un cazzo (sai che novità 😄)
Grazie per il chiarimento 🙏
Sorry 🤗
1 mese fa
Farsi un’idea sulla libido femminile osservando un sito scambista è un po’ come partecipare a una convention di maratoneti over 60 e concludere che gli anziani fanno tutti 40 km di corsa senza troppi problemi 😄
Sì beh, ogni tanto qualcuno muore… ma sono dettagli statisticamente secondari 🤣
Al netto del fatto che l’osservazione di @Duiula_Ikseks sia interessante, un sito scambista resta comunque un campione fortemente selezionato.
Sarebbe più interessante fare lo stesso tipo di indagine nelle camere da letto delle coppie “normali”, non in un ambiente già fortemente polarizzato come quello di Annunci 😄
Aggiungo una provocazione: ma davvero da un thread libertino possono venir fuori consigli utili per chi vive la propria sessualità in modo più “normalizzato”? Chiedo, eh 🤔
Con questo non escludo affatto che possa accadere, però forse bisognerebbe anche tenere conto del fatto che si sta osservando una realtà piuttosto specifica e non necessariamente rappresentativa della media.
Sì beh, ogni tanto qualcuno muore… ma sono dettagli statisticamente secondari 🤣
Al netto del fatto che l’osservazione di @Duiula_Ikseks sia interessante, un sito scambista resta comunque un campione fortemente selezionato.
Sarebbe più interessante fare lo stesso tipo di indagine nelle camere da letto delle coppie “normali”, non in un ambiente già fortemente polarizzato come quello di Annunci 😄
Aggiungo una provocazione: ma davvero da un thread libertino possono venir fuori consigli utili per chi vive la propria sessualità in modo più “normalizzato”? Chiedo, eh 🤔
Con questo non escludo affatto che possa accadere, però forse bisognerebbe anche tenere conto del fatto che si sta osservando una realtà piuttosto specifica e non necessariamente rappresentativa della media.
1 mese fa
@Coppiasax90, guardate, a questo punto alzo serenamente le mani, non ho abbastanza esperienza per cogliere tutte le sfumature del pensiero che avete gentilmente esposto.
Però mi adeguo e rispetto profondamente anche le idee non conformi alle mie.
Comunque leggendovi mi viene un senso di smarrimento che mi lascia senza parole, forse è lo stile di scrittura a "flusso continuo" che mi spiazza.
Però mi adeguo e rispetto profondamente anche le idee non conformi alle mie.
Comunque leggendovi mi viene un senso di smarrimento che mi lascia senza parole, forse è lo stile di scrittura a "flusso continuo" che mi spiazza.
1 mese faQuotato da coppiasax90,Quotato da Macy,
Molte persone confondono i propri meriti con la fortuna che hanno avuto lungo il percorso. Eppure riconoscere il ruolo del caso non toglie nulla all’impegno che hanno messo nel valorizzare il proprio culo 😄: richiede solo più consapevolezza e un po’ di umiltà.
La vita presenta a tutti giorni di sole e altri di pioggia, saper vivere il sole e con la pioggia portare l'ombrello si può imparare.
Pero vi sono anche dei piani energetici, gli incazxosi trovano sempre da litigare.
Sul piano concreto le nostre fantasie e inclinazioni sessuali vanno chiarite subito quando si inizia una relazione altrimenti si rischia la castrazione perpetua. Ma credo che molti non vogluano correre il rischio "che lei perda la testa per un uomo col cazxo piu grande" dimostrando di non avere chiaro cosa significhi amare
Secondo me nessuno fino a ora ha sostenuto che basti solo la “botta di culo” per la buona riuscita di una relazione (nemmeno il sottoscritto).
Una coppia richiede inevitabilmente impegno, comunicazione, adattamento reciproco, capacità di affrontare i conflitti e volontà di continuare a scegliersi nel tempo, come ho precedentemente scritto.
Però sostenere che l’impegno sia l’unico elemento necessario alla riuscita di una relazione mi sembra piuttosto illusorio.
Esistono persone che, pur impegnandosi sinceramente, restano profondamente incompatibili per carattere, bisogni emotivi, visione della vita, sessualità o modo di vivere il rapporto.
Allo stesso modo esistono coppie che, pur con tutti i loro difetti, sembrano armonizzarsi in maniera quasi naturale, come se certi incastri emotivi e caratteriali funzionassero con meno attrito, quasi senza fatica.
E secondo me riconoscere di aver avuto anche fortuna nell’incontrare una persona altamente compatibile con sé non toglie nulla ai meriti della coppia né all’impegno che ci mette per stare bene insieme.
Anzi, mi sembra una posizione più lucida, onesta e umile.
Sono sincero, non so se ho risposto bene, confesso che ho letto più volte il vostro intervento e non sapevo da che parte cominciare.
Fortunatamente @Duiula_Ikseks vi ha chiesto chiarimenti e ho abbozzato un tentativo di risposta.
Vi confesso che quando arrivavo al punto dove scrivete: "che lei perda la testa per un uomo col cazzo piu grande", mettendolo in relazione col significato di amare...ecco lì cadevo nella confusione più completa.
Non ho capito, ma non importa, va bene così 👍
Aggiungo una piccola nota a fine post.
È vero, ci sono uomini e donne che il treno giusto se lo lasciano scappare. Ma molti altri, probabilmente la maggior parte, quel treno non l’hanno mai visto passare davvero.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 21:28:02
1 mese faQuotato da Duiula_Ikseks,Ammetto che ho un grosso problema.Quotato da Macy,Ehi tu, che osi contraddire il Maestro… sei proprio sicuro del casino che stai per tirare su? 😁
-
=
Quanto segue non è riferito a @Misha!!!
#
Nel corso della mia vita ho conosciuto non poche persone che - oggettivamente - hanno avuto molta fortuna nella vita.
Così come ne ho conosciute tante che, purtroppo!, ne hanno avuta molto meno.
E non colpevolizzo certo quelle che hanno avuto fortuna. Tutto sommato anche noialtri qui sul sito a cazzeggiare o a scopare come ricci, abbiamo avuto il culo nel nascere in Europa in un periodo storico di (momentanea e relativa!) tranquillità.
Detto questo, però, mi urtano il sistema nervoso quelle persone che hanno avuto culo in tanti ambiti:
dal lavoro, al compagno trovato, alla salute etc. e non hanno l'umiltà e l'onestà di ammettere di aver avuto fortuna.
Tutt'altro! Con una certa altezzosità vengono a spiegarti che è tutto merito loro e che sono loro a essere stati bravi ad attirare la fortuna e che a quelli a cui è andata male (in qualsiasi ambito) se la sono tirata addosso.
Ok! Ci sono persone che hanno la perversa capacità di "infilare il culo nei calci" ma a tante altre sono cadute in testa delle tegole non richieste!
Per questo sono un filino inacidito verso chi nega l'esistenza della fortuna.
Noi tutti siamo in balia del caso. Certo, non si può pensare di vivere sul divano mangiando patatine guardando serie TV e sperare di diventare Amministratori Delegati di una multinazionale.
Occorre darsi da fare - ma non è detto che basti!
Molte persone confondono i propri meriti con la fortuna che hanno avuto lungo il percorso. Eppure riconoscere il ruolo del caso non toglie nulla all’impegno che hanno messo nel valorizzare il proprio culo 😄: richiede solo più consapevolezza e un po’ di umiltà.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
E anche oggi il Maestro ha trionfato!
Alla fine resterà soltanto lui: gli altri o si piegheranno alla Sacra Logica della Supercazzola, oppure verranno spazzati via dal devastante potere della Decontestualizzazione Cosmica 🤣
Il Maestro non conosce pietà. Ogni frase può essere: reinterpretata, riscritta, destrutturata e infine ENUNCIATA (cit.) con assoluta sicurezza metafisica, ribaltandone il senso.
Segaioli, incel, misogini, repressi, possessori di prostata e semplici passanti del forum… tremate.
Perché quando il Maestro attraversa il thread, la realtà stessa inizia a perdere coerenza.
PS. lo scrivo qui, così nessuno può accusarmi di essere OT 😁
Alla fine resterà soltanto lui: gli altri o si piegheranno alla Sacra Logica della Supercazzola, oppure verranno spazzati via dal devastante potere della Decontestualizzazione Cosmica 🤣
Il Maestro non conosce pietà. Ogni frase può essere: reinterpretata, riscritta, destrutturata e infine ENUNCIATA (cit.) con assoluta sicurezza metafisica, ribaltandone il senso.
Segaioli, incel, misogini, repressi, possessori di prostata e semplici passanti del forum… tremate.
Perché quando il Maestro attraversa il thread, la realtà stessa inizia a perdere coerenza.
PS. lo scrivo qui, così nessuno può accusarmi di essere OT 😁
1 mese faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ryKfWcHx/depositphotos-253734840-stock-photo-pint-beer-bowl-popcorn-remote.webp[/img][/url]
Ehi tu, che osi contraddire il Maestro… sei proprio sicuro del casino che stai per tirare su? 😁
Lo [...]
Niente di meglio da fare che essere ot e inseguirmi nei forum ?
Soffri di manie persecutorie o ti sei semplicemente riconosciuto nella descrizione del “Maestro”? 😁
In entrambi i casi tranquillo, io sto facendo detox da forum: ormai mi limito al cazzeggio, il 3D sul “cazzo Mosho” mi ha debilitato abbastanza 🤣
Comunque sia, sei tu quello che di solito gira per il forum a inseguire incel, segaioli e sedicenti bull che fanno cilecca, quindi “non agitarti” (cit.) 😄
Io passavo solo di qui per leggere qualche nuova perla di saggezza del Maestro 🙏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti