Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
1 mese faIo tutta questa ossessione per la nudità non l’ho mai capita.
Prendiamo la sauna: tutti nudi a sudare… ma che senso ha? Se l’obiettivo è sudare, bisognerebbe farla ben coperti.
Stesso discorso per il sesso: tutta questa enfasi sullo spogliarsi… ma perché?
Basta scoprire le parti strettamente necessarie, il resto è solo una distrazione visiva.
Alla fine il sesso è una simulazione dell’atto riproduttivo: avete mai visto un animale togliersi la pelliccia prima di accoppiarsi?
E vogliamo parlare della doccia? Io la faccio vestito. Così mi lavo e risparmio una lavatrice.
Anzi, io la lavatrice non ce l’ho proprio.
Ah, e se non siete d’accordo è perché siete solo dei porci esibizionisti.
Vergognatevi! 🐷
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
1 mese fa
Nun te reggo più…
co’ ste foto al contrario, tutte storte,
fatte co’ la luce del frigorifero,
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo, pure noi.
nun te reggo più…
“coppia seria, selettiva, no perditempo, no curiosi, no vivi, no umani, solo con cazzi strani”
e poi si offendono se non scrive nessuno…
nun te reggo più…
nun te reggo più…
le coppie con regolamenti più lunghi della Costituzione
articolo 1: devi essere perfetto
articolo 2: devi già sapere che non sei perfetto
articolo 3: vieni comunque scartato.
articolo 5: #@€&,,®%%
nun te reggo più…
i filtri che tolgono 10 anni e 20 chili, ma non tolgono la delusione al primo incontro.
nun te reggo più…
i feedback stile Amazon:
“esperienza positiva, consegna rapida, da consigliare, anche se è arrivato col pacco rotto"
e alla fine nun me reggo più manco io che continuo a scrivere cazzate.
(voce fuori campo: "scopare di più, no? Eh? no?"🙈
co’ ste foto al contrario, tutte storte,
fatte co’ la luce del frigorifero,
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo, pure noi.
nun te reggo più…
“coppia seria, selettiva, no perditempo, no curiosi, no vivi, no umani, solo con cazzi strani”
e poi si offendono se non scrive nessuno…
nun te reggo più…
nun te reggo più…
le coppie con regolamenti più lunghi della Costituzione
articolo 1: devi essere perfetto
articolo 2: devi già sapere che non sei perfetto
articolo 3: vieni comunque scartato.
articolo 5: #@€&,,®%%
nun te reggo più…
i filtri che tolgono 10 anni e 20 chili, ma non tolgono la delusione al primo incontro.
nun te reggo più…
i feedback stile Amazon:
“esperienza positiva, consegna rapida, da consigliare, anche se è arrivato col pacco rotto"
e alla fine nun me reggo più manco io che continuo a scrivere cazzate.
(voce fuori campo: "scopare di più, no? Eh? no?"🙈
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese fa
Per favore, non dimentichiamoci dell’abile linguista: una professione che nessuno vuole più fare e che ormai pochi eletti si tramandano per via orale 😎
1 mese fa
[url=https://postimg.cc/wtv7NWN6][img]https://i.postimg.cc/vm79pkH6/IMG-20260424-184340.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare immagini per mercatini online[/url]
@Cpvicenza, capisco il senso di quello che dite, però alcune di queste funzioni esistono già… solo che non sono gratis, stanno nel VIP.
Sul discorso modifiche, secondo me è lì il punto vero: molte cose sembrano semplicissime sulla carta, ma poi vanno a toccare equilibri tecnici ed economici tutt’altro che banali. Non è che schiacci un bottone e puff 💨💨
Infatti, nelle piattaforme dove certe modalità sono realtà, si paga tutto… e da utente gratuito puoi giusto fare la bella statuina 😬
Tornando al thread: il singolo non è per definizione un deficiente, però è abbastanza fisiologico che, su migliaia di uomini, una certa percentuale abbia capacità relazionali… diciamo rivedibili.
Alcuni migliorano dopo due messaggi, altri perseverano con una coerenza quasi ammirevole 😄
Come non volergli bene e cercare di trattarli come un panda in via di estinzione.
Ecco un’altra proposta per la Reda: “Adotta un singolo” 😄
I partecipanti dovranno inviare una foto con la classica faccia da cucciolone, occhi smarriti e aria bisognosa. Le immagini verranno poi pubblicate in un thread dedicato, dove ognuno potrà scegliere e adottare il proprio singolo.
Magari con tanto di scheda tecnica: livello di esperienza, grado di goffaggine e tempi medi di apprendimento.
Un piccolo gesto per rendere il mondo (e il forum) un posto migliore 😂
@Cpvicenza, capisco il senso di quello che dite, però alcune di queste funzioni esistono già… solo che non sono gratis, stanno nel VIP.
Sul discorso modifiche, secondo me è lì il punto vero: molte cose sembrano semplicissime sulla carta, ma poi vanno a toccare equilibri tecnici ed economici tutt’altro che banali. Non è che schiacci un bottone e puff 💨💨
Infatti, nelle piattaforme dove certe modalità sono realtà, si paga tutto… e da utente gratuito puoi giusto fare la bella statuina 😬
Tornando al thread: il singolo non è per definizione un deficiente, però è abbastanza fisiologico che, su migliaia di uomini, una certa percentuale abbia capacità relazionali… diciamo rivedibili.
Alcuni migliorano dopo due messaggi, altri perseverano con una coerenza quasi ammirevole 😄
Come non volergli bene e cercare di trattarli come un panda in via di estinzione.
Ecco un’altra proposta per la Reda: “Adotta un singolo” 😄
I partecipanti dovranno inviare una foto con la classica faccia da cucciolone, occhi smarriti e aria bisognosa. Le immagini verranno poi pubblicate in un thread dedicato, dove ognuno potrà scegliere e adottare il proprio singolo.
Magari con tanto di scheda tecnica: livello di esperienza, grado di goffaggine e tempi medi di apprendimento.
Un piccolo gesto per rendere il mondo (e il forum) un posto migliore 😂
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Macy,
Da quel che so, il sito non ha mai condotto studi statistici sugli incontri suddivisi per categorie.
E, anche se li avesse fatti, dubito che avrebbe interesse a pubblicarli.
È verissimo.
Diciamo che partendo con una base mensile superiore ai 235000 di soli vip il sito potrebbe e dovrebbe fare di più
Può anche essere vero quello che dite, con una base del genere, il sito potrebbe fare di più… però onestamente non me la sento di fare grandi critiche sulla qualità del servizio.
Molte delle problematiche che vengono fuori, secondo me, non sono così semplici da risolvere.
Si parla spesso di limitare i singoli, ma poi sono anche quelli che pagano e contribuiscono al mantenimento del sito.
Detto tra noi, chi rinuncerebbe a un’entrata “facile”?
C’è chi propone il “not disturb popolare", anche per i non VIP, così da filtrare le categorie indesiderate… però, se lo ritieni davvero indispensabile, con poco più di 7 euro al mese te lo porti a casa.
Non è esattamente una barriera insormontabile.
Io, sinceramente, non saprei nemmeno cosa proporre alla Redazione per migliorare davvero il servizio… anzi, una cosa sì: una bella promo che chiamerei “Una giornata da VIP”.
Sorteggiato casuale, 24 ore da gran vippone, libero di rompere i coglioni a tutte quelle categorie a cui da povero non VIP non posso accedere.
Potrebbe aver un buon successo e il vincitore della promo potrebbe prenderci gusto a stalkerare tutti gli utenti del sito 😄
Dite che non risolverebbe un cazzo?! Ma chi se ne frega, se vincessi mi sentirei Re per un giorno 🫅😁
#redapensacisu
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Ci piacerebbe poter vedere anche le statistiche di quelli che fanno incontri e di quelli che pagano solo il vip.
Logicamente sia coppie che singoli
Da quel che so, il sito non ha mai condotto studi statistici sugli incontri suddivisi per categorie.
E, anche se li avesse fatti, dubito che avrebbe interesse a pubblicarli.
1 mese fa
Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che Annunci69 sia un sito per singoli o per coppie scambiste, ecco un immagine che potrebbe dare una possibile risposta...
[url=https://postimg.cc/QHj8TnZs][img]https://i.postimg.cc/5NC6DZPH/Screenshot-2026-04-23-18-26-58-97-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/QHj8TnZs][img]https://i.postimg.cc/5NC6DZPH/Screenshot-2026-04-23-18-26-58-97-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
1 mese faQuotato da dado-bo,L'argomento iniziale del post è vero, sacrosanto, ma lo sanno tutti , e coloro che non lo capiscono, sono da TSO. E questo vale per tutti e tutte le categorie, poi capisco che i singoli essendo la categoria più numerosa, con un discorso statistico/ [...]
[url=https://postimg.cc/5HRnWG1h][img]https://i.postimg.cc/0Q83DR4y/Screenshot-2026-04-23-18-09-50-90-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
Ecco il motivo in una immagine per cui il singolo ha un valore e nonostante il fastidio non verrà mai eliminato: 37.108 singoli paganti 😎
» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Secondo me stai mettendo sullo stesso piano due cose che in realtà non sono identiche.
La coppia aperta è un concetto più ampio: riguarda la libertà dei partner di avere esperienze anche separate, con accordi che possono essere molto diversi tra loro e che vanno costruiti insieme.
Lo scambismo invece è più specifico: è un’attività condivisa dalla coppia, fatta insieme ad altre coppie e all’interno di un contesto ben definito.
Poi è chiaro che a volte le due cose possono sovrapporsi e confondersi, ma non sono automaticamente la stessa cosa.
Per esperienza personale, la mia “coppia aperta” è naufragata al primo scoglio. Non avevamo tracciato una rotta comune e ognuno navigava a vista: errore da dilettanti.
Ma, del resto, lo eravamo, venivamo entrambi da relazioni eteronormate e non avevamo gli strumenti per gestire qualcosa di diverso...
PS. ho dato una definizione di scambismo senza averne alcuna esperienza, quindi se ho scritto delle cazzate correggetemi 👍
@Leggeros, rileggendomi mi è sembrato scritto con un tono un po' saccente, ecco, no!...è solo il mio pensiero, ti prego di rileggere tutto, pensando che sono un cazzone come tanti, che scrive cose inutili su un sito in cui si dovrebbe scopare di più e scrivere di meno 😅
La coppia aperta è un concetto più ampio: riguarda la libertà dei partner di avere esperienze anche separate, con accordi che possono essere molto diversi tra loro e che vanno costruiti insieme.
Lo scambismo invece è più specifico: è un’attività condivisa dalla coppia, fatta insieme ad altre coppie e all’interno di un contesto ben definito.
Poi è chiaro che a volte le due cose possono sovrapporsi e confondersi, ma non sono automaticamente la stessa cosa.
Per esperienza personale, la mia “coppia aperta” è naufragata al primo scoglio. Non avevamo tracciato una rotta comune e ognuno navigava a vista: errore da dilettanti.
Ma, del resto, lo eravamo, venivamo entrambi da relazioni eteronormate e non avevamo gli strumenti per gestire qualcosa di diverso...
PS. ho dato una definizione di scambismo senza averne alcuna esperienza, quindi se ho scritto delle cazzate correggetemi 👍
@Leggeros, rileggendomi mi è sembrato scritto con un tono un po' saccente, ecco, no!...è solo il mio pensiero, ti prego di rileggere tutto, pensando che sono un cazzone come tanti, che scrive cose inutili su un sito in cui si dovrebbe scopare di più e scrivere di meno 😅
Modificato dall'autore il 23-04-2026 17:58:33
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
@TaniaLoveMilf, a me i tuoi pipponi filosofici (e non) fanno anche sorridere, in senso positivo.
Però è inevitabile che a qualcuno stiano sul cazzo: è fisiologico, non puoi piace a tutti.
Sul discorso culi/facce sono d’accordo.
Un’era geologica fa, quando Annunci69 era un posto un po’ più “sano”, si scherzava anche così: ogni tanto spuntavano facce, ma soprattutto culi o altri dettagli anatomici (senza scadere nella "bassa macelleria") nei thread dedicati.
Certo, c’erano già quelli che perculavano, criticavano e rompevano i coglioni… ma erano una minoranza e guarda caso non hanno mai pubblicato una loro foto; rompevano il cazzo e basta.
Oggi invece un approccio del genere sarebbe quasi un atto di coraggio, se non di autolesionismo.
E per questo, volendo dirla tutta, per me rappresenti una specie di “eroina del menefreghismo”, nel senso buono: una che se ne fotte e fa quello che le va.
Te lo dico senza piaggeria e senza secondi fini: in mezzo al panorama medio del forum, sei una piacevole eccezione 😉
Però è inevitabile che a qualcuno stiano sul cazzo: è fisiologico, non puoi piace a tutti.
Sul discorso culi/facce sono d’accordo.
Un’era geologica fa, quando Annunci69 era un posto un po’ più “sano”, si scherzava anche così: ogni tanto spuntavano facce, ma soprattutto culi o altri dettagli anatomici (senza scadere nella "bassa macelleria") nei thread dedicati.
Certo, c’erano già quelli che perculavano, criticavano e rompevano i coglioni… ma erano una minoranza e guarda caso non hanno mai pubblicato una loro foto; rompevano il cazzo e basta.
Oggi invece un approccio del genere sarebbe quasi un atto di coraggio, se non di autolesionismo.
E per questo, volendo dirla tutta, per me rappresenti una specie di “eroina del menefreghismo”, nel senso buono: una che se ne fotte e fa quello che le va.
Te lo dico senza piaggeria e senza secondi fini: in mezzo al panorama medio del forum, sei una piacevole eccezione 😉
Modificato dall'autore il 23-04-2026 14:05:14
1 mese faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,@XHunerXP, no dai, puoi fare di meglio, hai scritto di pancia: quando si parte dall’idea che un elettorato sia “migliore” o più morale dell’altro, la discussione è già finita.
Si smette di ragionare e si passa al tifo, dove gli altri sono [...]
Non è una questione di fazione, ma di coerenza. E , in questo caso, mi rivolgo ad una ben precisa parte di elettorato che fa ridere ed è falsa come una lapide.
Ciò non esclude altre falsità in tutti le fazioni.
Se vuoi posso parlare anche di quelli che fanno le sfilate "pace ed amore" , sempre in prima fila a far vedere quanto si è giusti ed inclusivi, e poi, nel privato: sti froci demmerda, è ma ste femmine hanno rotto il cazzo, guarda come va vestita sta zoccola e poi si lamenta se le toccano il culo, mia figlia se mi porta a casa un negro la gonfio...
Non pensare che vedo solo da una parte.
No no, grazie, non c’è bisogno di elencare schifezze per ribadire che l’incoerenza non è una questione di appartenenza politica.
Il concetto è chiaro così 😅
1 mese faQuotato da stephanie69,si trovano dei cheyenne a meno di 5 k,per cui ,occhio al ricco 😄Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/671516967_10243007364264259_9078537789926815564_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=13d280&_nc_ohc=yGZSyVR_XtoQ7kNvwEZLcMp&_nc_oc=AdrlWNrejJJQwc_HLSrcsLdBGdypNqTtVqu4BHh9pY1n0M7g [...]
Ma cosa si trova a 5 k, la Porsche da sola o col sessantenne incluso?
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da XHunerXP,
Magari fossero disabitate!
Purtroppo sono abitate da folletti idioti con seri problemi.
E ci sono pure qui i mitici "dio,patria, famiglia, ordine e disciplina, famiglia cristiana e tradizionale, solo uomo e donna, i non etero non sono normali" , e poi stanno qui a fare i pompini a satana, religiosamente parlando, e fanno tutto il contrario di quello che professano con il loro voto stantio e vecchio di un secolo quasi.
Alle urne tutti puri e casti, religiosi, ligi al dovere, santi in terra!
🤣🤣🤣🤣
Il pompino a Satana mi mancherebbe sul curriculum in effetti... chissà se fa carsex
Spoiler: Satana ama fare carsex, gli hai ciucciato il cazzo tante volte ma lui non te lo ha detto 😉
1 mese fa
@XHunerXP, no dai, puoi fare di meglio, hai scritto di pancia: quando si parte dall’idea che un elettorato sia “migliore” o più morale dell’altro, la discussione è già finita.
Si smette di ragionare e si passa al tifo, dove gli altri sono sempre ipocriti e i “nostri” sempre nel giusto.
A quel punto non è più un confronto, è solo uno sfogo.
Pensa, conosco anche elettori di centrosinistra che in privato dicono e pensano di peggio su certe sessualità “non normalizzate”… ma in pubblico certe cose non le ammetterebbero mai.
Alla faccia della coerenza.
Quindi sì, l’unica cosa condivisibile è questa: l’ipocrisia esiste (ma è trasversale).
Ci sono persone che proclamano valori molto rigidi e poi, nella pratica, fanno il contrario di ciò che professano.
Salvo anche la parte in cui scrivi di quelli che fanno i pompini a Satana, anzi quella parte te la invidio da morire, avrei voluto scriverla io e il mio intervento è solo una manifestazione di invidia nei tuoi confronti 😎
Si smette di ragionare e si passa al tifo, dove gli altri sono sempre ipocriti e i “nostri” sempre nel giusto.
A quel punto non è più un confronto, è solo uno sfogo.
Pensa, conosco anche elettori di centrosinistra che in privato dicono e pensano di peggio su certe sessualità “non normalizzate”… ma in pubblico certe cose non le ammetterebbero mai.
Alla faccia della coerenza.
Quindi sì, l’unica cosa condivisibile è questa: l’ipocrisia esiste (ma è trasversale).
Ci sono persone che proclamano valori molto rigidi e poi, nella pratica, fanno il contrario di ciò che professano.
Salvo anche la parte in cui scrivi di quelli che fanno i pompini a Satana, anzi quella parte te la invidio da morire, avrei voluto scriverla io e il mio intervento è solo una manifestazione di invidia nei tuoi confronti 😎
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Io resto affascinata da quelli che incontrano tassativamente e al massimo i pari età o più giovani, scritto proprio chiaramente nei propri annunci...
Esempio: annuncio di persona di 45 anni che incontra solo altre persone di max 45 anni o più giov [...]
Sì sì, ho presente 😄
È sempre curioso vedere gente mettere limiti rigidissimi su un numero che li sta inseguendo a velocità costante…parlo dell'età, se non è chiaro , ma il criterio di selezione lo si può estendere alla lunghezza del cazzo o alla dimensione della mammella (o altro) 😎
Poi succede una cosa interessante: più si avvicinano ai 50, più i criteri diventano creativi.
Alla fine i paletti sono rigidi finché c’è qualcuno che ci sta dentro, ma quando il cerchio si svuota, diventano improvvisamente molto flessibili (ma non abbastanza).
Poi sono le stesse persone che, a un certo punto, spariscono e dicono che non fanno più sesso per scelta.
In realtà, nel loro caso, forse hanno scelto gli altri ♠️♠️
Modificato dall'autore il 14-04-2026 22:33:41
1 mese faQuotato da coppiaestero,Quotato da Macy,Quindi se non esistono corsi di questo tipo, allora il dibattito sul consenso preventivo su cosa si fonda esattamente?
forse ho capito male ma si potrà parlare solo col consenso dei genitori, in pratica non ci possono essere incontri a sorpresa per affrontare temi delicati che riguardano la sfera sessuale dei bambini. Onestamente io ritengo che a poche persone 'CONOSCIUTE' avrei permesso di affrontare questi delicati argomenti con i miei figli.
Sì: niente interventi “a sorpresa”, serve il consenso dei genitori.
Il punto è che in Italia non è una materia di studio come educazione fisica o religione, quindi resta legata alle materie scientifiche (corpo umano, riproduzione) e all’educazione civica, con qualche ora dedicata. Non è però una materia strutturata con un orario fisso settimanale: penso sia previsto un monte ore annuo, che viene distribuito in modo flessibile.
Una volta era un’ora alla settimana, se non ricordo male 🤔
1 mese faNo, basta aprire il link e leggere con calma: 63 sono donne uccise da partner o ex, quindi riconducibili al femminicidio in senso stretto.
Gli altri casi sono comunque omicidi di donne, ma avvenuti in contesti diversi e per motivi differenti dal femminicidio, ad esempio motivi economici, da familiari, conoscenti, criminalità e, nella stragrande maggioranza, gli autori restano comunque uomini.
Non esiste alcuna “ripartizione equilibrata tra i sessi” negli omicidi.
1 mese fa
[url=https://postimg.cc/Nyz4kddF][img]https://i.postimg.cc/rm8PcbW1/IMG-20260413-093642.jpg[/img][/url]
@coppiaestero, no, non è un fake: nel conteggio delle donne uccise vengono talvolta classificati come femminicidi anche casi che non lo sono, fermo restando che esistono uomini che uccidono donne.
Per esempio, nel 2023 le donne uccise sono state circa 120, ma i casi riconducibili a partner o ex (cioè quelli più propriamente definiti femminicidi) sono stati 63.
Per gli appassionati di statistica, riporto ii dati ISTAT che piacciono tanto (soprattutto se usati a supporto di una certa narrazione), con relativo link per la giusta verifica.
Ho riportato il 2023 perche l'ISTAT pubblica i dati completi e consolidati con ritardo.
Il 2023 è l’ultimo anno con dati chiusi e validati in modo completo.
Con questo voglio dire che le altre 57 vittime non contano un cazzo? Naturalmente no, ma se giochiamo al "gioco delle statistiche", non dovrebbero essere classificate come vittime di femminicidio.
https://www.istat.it/comunicato-stampa/le-vittime-di-omicidio-anno-2023/
@coppiaestero, no, non è un fake: nel conteggio delle donne uccise vengono talvolta classificati come femminicidi anche casi che non lo sono, fermo restando che esistono uomini che uccidono donne.
Per esempio, nel 2023 le donne uccise sono state circa 120, ma i casi riconducibili a partner o ex (cioè quelli più propriamente definiti femminicidi) sono stati 63.
Per gli appassionati di statistica, riporto ii dati ISTAT che piacciono tanto (soprattutto se usati a supporto di una certa narrazione), con relativo link per la giusta verifica.
Ho riportato il 2023 perche l'ISTAT pubblica i dati completi e consolidati con ritardo.
Il 2023 è l’ultimo anno con dati chiusi e validati in modo completo.
Con questo voglio dire che le altre 57 vittime non contano un cazzo? Naturalmente no, ma se giochiamo al "gioco delle statistiche", non dovrebbero essere classificate come vittime di femminicidio.
https://www.istat.it/comunicato-stampa/le-vittime-di-omicidio-anno-2023/
1 mese faQuotato da coppiaestero,Per questo Ministro, Stop educazione sessuale nelle scuole, con decreto legge. che prevede sanzioni per chi trasgredisce.
Non è stata vietata l’educazione sessuale.
Dalla scuola secondaria (11–18/19 anni), per svolgere attività sulla sessualità è richiesto il consenso informato preventivo dei genitori, con informazioni sui contenuti e sui soggetti coinvolti (eventuali associazioni esterne e relativi programmi).
Ad esempio il "caso" della scuola media Nigra (Torino) e della Teen STAR, col suo programma di matrice cattolica ed un approccio educativo e valoriale che non condivido.
Da genitore vorrei avere un peso su queste scelte educative.
[url=https://postimg.cc/SYn50PPt][img]https://i.postimg.cc/0jnqSR0x/Screenshot-2026-04-11-12-36-11-71-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
Nelle scuole dell’infanzia e primaria (6–11 anni), invece restano possibili le normali spiegazioni in classe (ad esempio come nasce un bambino, il corpo umano, il rispetto e nozioni di educazione civica), mentre vengono limitati i progetti esterni o le attività strutturate specifiche sull’educazione sessuale.
Quindi non si tratta di un divieto, ma di una regolamentazione basata sul consenso.
Modificato dall'autore il 12-04-2026 10:59:32
1 mese fa
Quindi se non esistono corsi di questo tipo, allora il dibattito sul consenso preventivo su cosa si fonda esattamente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti