Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di unghiesmaltateerosse

Il Forum di Annunci69.it
512
Post Scritti
unghiesmaltateerosse
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse

» Nell'argomento: Accessori per trav
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.12.2011
Sono interessata ai trucchi, e ho sentito che i kryolan sono molto buoni. me ne parli un poco? Grazie tesoro.

» Nell'argomento: il body magico...
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
I body mi piacciono tantissimo, e vorrei saperne qualcosa di più di questi body, e dove si possono acquistare, me ne raccontate delle lorp caratteristiche?

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Anch'io parteciperei ad una lezione di trucco, c'e qualche possibilità dalle mie parti?

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho imparato a farmi i vestiti da sola, ed anche l'itimo. E stato difficile però

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
in effetti sono così tanti da farci un elenco del telefono.

» Nell'argomento: unghie finte
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Vorrei imparare ad usare le unghie finte, ma finora non sono riuscita ad ottenere buoni risultati. Qualcuna mi sa aiutare con qualche consiglio?

» Nell'argomento: Capodanno trasgressivo
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Si, piacerebbe anche a me un capodanno cosi

» Nell'argomento: cerco scarpe decolte nere 42
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Su Zalando le trovi, ce ne sono tantissime ed anche non costose.

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho sviluppato un bel metodo per la pulizia interna, utilizzando uno di quegli spruzzatori che si usano per il giardinaggio, collegandolo attraverso un tubicino per l'irrigazione dei vasi. E davvero molto comodo ed efficace, ed anche semplice da fare.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Si, è piuttosto difficile superare i timori di avere qualche incontro sgradevole nell'uscire di casa o di incontrare qualcuno che si conosce bene. Io esco in trav solo con il buio, già con il trucco fatto. Indosso una tuta sopra il vestito ed un cappellino cosi da dissimulare un po, ed in questo modo se non si è vicinissimi non si vede che sono truccata. Poi in auto raggiungo un posto tranquillo, e li tolgo la tuta, indosso la parrucca e le scarpe col tacco, una ripassatina al trucco e sono pronta per una serata eccitante.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
A me piace un sacco uscire enfemme, ma sono sempre un po timida e timorosa. Vorrei farlo in compagnia di una sorellina o anche di un maschietto, ma sinora non ho trovato nessuno che voglia accompagnarmi, anzi i maschi han paura che qualcuno li veda anche se sembri una signora ben vestita ed elegante.

» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ne ho uno da 12 cm e credo 3,5 di diametro. Quando è dentro è proprio carino sentirlo, ma a toglierlo mi fa sempre un gran male, qualche sorellina mi da un consiglio per evitare il dolore nel toglierlo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni