Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: Accessori per trav

Sono interessata ai trucchi, e ho sentito che i kryolan sono molto buoni. me ne parli un poco? Grazie tesoro.
» Nell'argomento: il body magico...

I body mi piacciono tantissimo, e vorrei saperne qualcosa di più di questi body, e dove si possono acquistare, me ne raccontate delle lorp caratteristiche?
» Nell'argomento: Posso dare lezioni di trucco e portamenti per aspiranti trav

Anch'io parteciperei ad una lezione di trucco, c'e qualche possibilità dalle mie parti?
» Nell'argomento: negozi dove acquistare abbigliamento

Ho imparato a farmi i vestiti da sola, ed anche l'itimo. E stato difficile però
» Nell'argomento: SCRIVETE QUI nickname DEI BUGIARDI+PERDI TEMPO

in effetti sono così tanti da farci un elenco del telefono.
» Nell'argomento: unghie finte

Vorrei imparare ad usare le unghie finte, ma finora non sono riuscita ad ottenere buoni risultati. Qualcuna mi sa aiutare con qualche consiglio?
» Nell'argomento: Capodanno trasgressivo

Si, piacerebbe anche a me un capodanno cosi
» Nell'argomento: cerco scarpe decolte nere 42

Su Zalando le trovi, ce ne sono tantissime ed anche non costose.
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali

Ho sviluppato un bel metodo per la pulizia interna, utilizzando uno di quegli spruzzatori che si usano per il giardinaggio, collegandolo attraverso un tubicino per l'irrigazione dei vasi. E davvero molto comodo ed efficace, ed anche semplice da fare.
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...

Si, è piuttosto difficile superare i timori di avere qualche incontro sgradevole nell'uscire di casa o di incontrare qualcuno che si conosce bene. Io esco in trav solo con il buio, già con il trucco fatto. Indosso una tuta sopra il vestito ed un cappellino cosi da dissimulare un po, ed in questo modo se non si è vicinissimi non si vede che sono truccata. Poi in auto raggiungo un posto tranquillo, e li tolgo la tuta, indosso la parrucca e le scarpe col tacco, una ripassatina al trucco e sono pronta per una serata eccitante.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

A me piace un sacco uscire enfemme, ma sono sempre un po timida e timorosa. Vorrei farlo in compagnia di una sorellina o anche di un maschietto, ma sinora non ho trovato nessuno che voglia accompagnarmi, anzi i maschi han paura che qualcuno li veda anche se sembri una signora ben vestita ed elegante.
» Nell'argomento: plug anale

Ne ho uno da 12 cm e credo 3,5 di diametro. Quando è dentro è proprio carino sentirlo, ma a toglierlo mi fa sempre un gran male, qualche sorellina mi da un consiglio per evitare il dolore nel toglierlo?