Tutti i Post di Patroclo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patroclo66
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
Metto il mio culo burroso a disposizione
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi faCondivido in pieno mmmmQuotato da Diversamentevoglioso,Quotato da Bellami,Chi lo prova non lo lascia più è come una droga
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 mesi faConcordo in tutto…io pure.Quotato da forza2012,Io autoreggenti a rete e sandali con tacco 12 con laccetti ai polpacci mi eccita e mi fa diventare una luridissima puttana
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
2 mesi faConcordo pienamente…mmmmQuotato da Joker76,Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 mesi faConcordo pienamente…magari.Quotato da Sottomesso67,Mi piace farmi legare e poi farmi scopare in gola ,così mi affido totalmente a lui
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faConcordo pienamente…a trovarli però..Quotato da Brunello59,La mia grande fantasia è fare sesso a tre con due attivi e io in mezzo
Si si mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi faCondivido il tutto pienamente….mmmmQuotato da roby73,io da qualche anno sono diventato cazzo dipendente non ce niente di piu bello che prendere un cazzo in bocca e quando e bello duro farlo entrane nel culo, se poi si trova un uomo dominante che mentre mi scopa mi sculaccia e mi insulta sborro senza to [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi faConcordo pienamente…è il mio sogno.Quotato da Ducadark,Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
2 mesi faCondivido pienamente….ma non è facile trovarli purtroppo.Quotato da Privategloryholegen,Voglio provare e sto cercando due maschi attivi che vogliano provare a loro volta
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi faCondivido pienamente….mmmmmmQuotato da Mammamiahot,Sentire il culo spalancato è meraviglioso
2 mesi faMi piace avere i conati di vomito e sbavare tantissimo…mmmmmQuotato da pinuccio21,Quotato da attpass50,Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che [...]
Hai ragione, i conati di vomito sono normali e a me piace proprio quello. Soltanto che io lo faccio sempre a stomaco vuoto così esce solo tanto bava. È una sensazione stupenda. Non bisogna farsi scoraggiare, nessuno ha cominciato, e la prima volta ci è riuscito senza sforzo.
2 mesi faConcordo pienamente…mmmmmQuotato da LoryDolce,adoro farmi scopare la gola , soprattutto se l uomo mi tiene con due mani la testa
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faConcordo pienamente…sono anche le mie di fantasie…mmmmQuotato da Sesso1971,Ho un paio di fantasie che mi piacerebbe che si avverassero una e farlo con lui lei bisex magari con lei che usa lo strappon su di me e che mi faccia bere il suo squirting e l'altra e farlo con due uomini che mi prendono a turno o che magari insieme [...]
2 mesi faProvato anch’io…e concordo pienamente.Quotato da ipercul,Provato si ed è pazzesco. La percezione è che i due attivi si gasano a bomba e questo aumenta la sensazione di troiaggine che è in te.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi faConcordo in tutto…mmmmmmQuotato da Petitami,Beh a chi non piace....specie se abbondante e con degli schizzi imprevedibili che ti coprono dappertutto. Mmmmm
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi faConcordo in pieno…magari capitasse a me.Quotato da Ducadark,Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 mesi faConcordo in tuttoQuotato da Gold1,Vederlo godere mentre ti sborra in bocca e’ il top ma la scelta non dipende da me . Berla mi fa sentire più zoccola
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faFigurati…pregoQuotato da mimmo48,grazie..Quotato da Patroclo66,Interessante quello che hai scritto
8 mesi faInteressante quello che hai scrittoQuotato da mimmo48,Io sono un bsx attivo, ho superato i 50 da un po' ma mi ritengo ancora tonico e con bel fisico, ma per le esperienze che ho avuto, la maggior parte dei passivi o trav, cercano piu giovani, forse con l'illusione di prestazioni da Rocco, mentre non com [...]
8 mesi facondivido quello che hai scritto ma è sempre più difficile trovare a quanto pare.Quotato da franroma,Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti