Tutti i Post di Patroclo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patroclo66
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Passivo maturo della provincia di Verona…chi vuole sono disponibile.
8 mesi fa
[quote=franroma]Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna [/quote Idem..ma in provincia di Verona ospitali ci sono?
8 mesi faEsatto…come meQuotato da Luca1976b,Io preferisco solo maturi dai 50 fino 70, sono più porcelli
8 mesi faPeccato la distanzaQuotato da amicizia72,Io ho 53 anni e mi piacciono dai 65 in su ma nelle Marche scarseggiano oppure non amano fare incontri…..peccato perché posso anche ospitare
8 mesi faAnche nel Veronese purtroppoQuotato da Marcopazzio,Su Bari difficile trovare qualcuno
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi faEsattamente mmmmmmQuotato da PassivoBareback,Quotato da Patroclo66,Concordo pienamente…non c’è di meglio mmmmm
Grazie 😄 Se poi si fanno anche leccare il buchetto, la soddisfazione è ancora più piena 😋
8 mesi faConcordo pienamente…non c’è di meglio mmmmmQuotato da PassivoBareback,Succhiarlo. O, meglio, succhiarli. Soprattutto quando conservano l'odore naturale di piselli che hanno pisciato. Niente sporco, solo aroma naturale di cazzo.
» Nell'argomento: Fisting
8 mesi favengo anch’ioQuotato da Giocoliere69,Quotato da Portanadonna,poi alla fine vi gustate il viaggio e alla fine il premio 😇
non siamo vicini ma se ospiti ci fistiamo a vicenda
8 mesi faCome sto facendo ioQuotato da Portanadonna,se aspettate l esperto, campa cavallo. Trova un amico che abbia sensibilità e prova lo guidi tu in base alle sensazioni e a quello che provi e fate esperienza insieme . Ovvio se prendi un carpenterie da 1.90 m . Avrà una mano che ti sventra. Ma con calma con qualche toys ti fai preparare il buco e vi divertiteQuotato da Patroclo66,idem sto aspettando anch’io quello giusto
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi faidem sto aspettando anch’io quello giustoQuotato da Lucapas,Son sempre stato incuriosito ma non mi è ancora capitata l' occasione con esperto.
8 mesi fa
Io solamente succhiare e a gola profonda anche mmmmmmmmmm
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 mesi faIll mio sognoQuotato da dammelotutto-torino,Io ho frequentato una coppia dominante per diverso tempo, Lui ovviamente solo attivo, Lei Dominatrice.
Esperienza stupenda, quando mi mettevano a pecora uno avanti e una dietro e mentre giocavano con i miei buchi si slinguavano wow...
Ci siamo dive [...]
8 mesi fa
Il mio lo è sempre perché il pensiero dell’attesa di qualcosa di interessante che potrebbe succedere…
» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi faParole SanteQuotato da WillyCoyote,essere umiliato a letto mi piace tanto , basta che non si allarga sulla vita privata.
» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi faConcordo in pienoQuotato da pertuttiidecisi,si è quello che intendo pure ioQuotato da onlyslave77,concordo...io sono slave nell'anima quindi se mi umili e se mi punisci, mi torturi, puoi arrivare a farmi quasi tutto
9 mesi fa
Nessuno mi prende purtroppo…e sì che sono una gran Troia a letto
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
9 mesi faParole Sante concordo in pienoQuotato da ipercul,Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi [...]
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
9 mesi faConcordo pienamente sono le cose che amerei anch’io subireQuotato da ragazzo987,Quotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]
Di ricercarlo si, mi piace farmi legare e sculacciare, mi piace farmi sottomettere completamente.
Anzi cerco qualcuno di fisso che lo faccia, ma solo se è ospitale e versatile
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Mi piace essere scopato x ore e ore sia analmente che a gola profonda.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti