Tutti i Post di Patroclo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patroclo66
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi faIdem Concordo e che buona è sentirla scendere giù profondamente in gola.Quotato da ROTIO,sono piu di 50 anni che slinguo cazzi di tutti i tipi e ancora oggi lo faccio perché mi fa stare bene , mi sento appagato in tutti i sensi !!!Quotato da Savoiardo52,Preferisco succhiare e godere mentre lo vedo sborrare 🐷 😇 🐷
8 mesi faconcordo pienamenteQuotato da ROTIO,Anche tu come me , cosa c'è di meglio sem non quello di slinguare la cappella di un bel cazzone facendo roteare bene la lingua e continuare finché fuoriesce la relativa sborra da ingurgitare come fosse un succo di frutta ???Quotato da Savoiardo52,Preferisco succhiare e godere mentre lo vedo sborrare 🐷 😇 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
8 mesi faGrazieQuotato da sukkiobevoingoio,te lo auguroQuotato da Patroclo66,Mmmmmm anch’io spero che qualcuno me lo faccia provare.
8 mesi faMmmmmm anch’io spero che qualcuno me lo faccia provare.Quotato da sukkiobevoingoio,Sensazione stupenda, sentirti riempire il culo di calda piscia, certe volte sono così eccitito, che poi la svuoto in un contenitore e poi la bevo.
8 mesi faMa perché a me non succedono mai queste cose….mmmmmmQuotato da passivo1985,Un master che mi ha usato e scopato per tantissimo tempo lo ha fatto molte volte con me. Una sera eravamo in terrazza a casa sua, ultimo piano, e stavamo parlando del più e del meno quando prima mi fece sedere per terra e leccargli il cazzo, poi mi [...]
8 mesi faMagari fino in fondo a gola profondaQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
8 mesi faE io succhiartelo a gola profonda mmmmQuotato da Niki1000,Amo farmelo succhiare
8 mesi faMmmmm adoro che me lo ficcano bene in gola profondamenteQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
8 mesi faAdorerei mmmmmQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
8 mesi faA riceverlo il piscio nel culo intendo…da riempirmi x bene.Quotato da Patroclo66,Anche a me piacerebbe vedere cosa usi x pisciare nel culo.mmmm una pratica che farei molto ma molto volentieriQuotato da battakiots,vieni su telegram e ti faccio vedere cosa ho per metterti nel culo e pisciarci dentro 😏
8 mesi faAnche a me piacerebbe vedere cosa usi x pisciare nel culo.mmmm una pratica che farei molto ma molto volentieriQuotato da battakiots,vieni su telegram e ti faccio vedere cosa ho per metterti nel culo e pisciarci dentro 😏Quotato da frenum69,Volevo capire se per tale pratica usate un tunnel plug o quali altre tecniche esistono?
La cosa sembra estremamente interessante! 💦 💦 🐷
8 mesi faAnchio ma non trovo nessuno disponibileQuotato da Giorgio6161,Mi piacerebbe molto farmi pisciare in culo….mai fatto!
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
8 mesi faidem…ma forte e forte mmmmmmmmmQuotato da Giorgio6161,Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi faConcordo pienamente,anche a me piacerebbe ma non trovo nessuno forse perché vedono l’etàQuotato da dammelotutto-torino,A me piace molto il gioco di ruolo.. essere insultato, umiliato, magari legato... mi piace sentirmi sottomesso al maschio alpha, che mi usa e "abusa" (per gioco ovviamente)...
le sculacciate durante la monta poi sono rigorose ah ah [...]
» Nell'argomento: pissing da maschio
8 mesi fasi hai ragione sono proprio una latrinaQuotato da SalsiccioneDprc,Quotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?
ma che imbuto apri quella fogna e bevi tutto
8 mesi fasi hai ragione sono una fognaQuotato da SalsiccioneDprc,Quotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?
ma che imbuto apri quella fogna e bevi tutto
8 mesi faQuotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?Quotato da SalsiccioneDprc,
dai spalanca la bocca allora che non aspetti altro
8 mesi fame la fai con l'imbuto o direttamente in gola?Quotato da SalsiccioneDprc,Quotato da Patroclo66,Magari
dai spalanca la bocca allora che non aspetti altro
8 mesi fa
Com imbuto o direttamente in gola me la fai? Per me va benissimo in qualsiasi modo basta berne tantissima...Mmmmm
8 mesi faMagariQuotato da SalsiccioneDprc,Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti