Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fabryversilia

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
fabryversilia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fabryversilia

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2011
Ormai moltissimi anni fa, ero ricoverato in ospedale e la mia fidanzatina, avevamo 16 anni, tutti i giorni mi veniva a trovare e immancabilmente andavamo nei bagni a scopare, nella canonica di una chiesa per festeggiare un capodanno...

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Fatto, a 13/14 anni, qualche ditalino e leccata di fica, poi niente più...😔

» Nell'argomento: Grandezze
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Tubo lubrificante della Durex...

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Fatto un paio di volte, divertente...

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da tg4fun13,
Una cosa che mi piace da impazzire e? riempire la bocca delle mie amiche trav con il mio seme. Spesso però la loro ingordigia le fa ingoiare o sputare fuori . La cosa che a me piace ,e che spesso chiedo, e? quella di trattenere il seme in bocca e po [...]

Senza faksa modestia, ne ho provate di ogni con degli uomini maturi al tempo, e se c'era una cosa che mandava in estasi i miei uomini occasionali, come quelli fissi con cui ho avuto delle relazioni, era proprio questa situazione, baciarsi con lo sperma sulle mie labbra carnose, che tanto hanno fatto impazzire molti signori. Ma anche farsi sfondare e baciare il tuo amante con le labbra sporche di sperma di un'altro non e male. Sono giochi molto erotici ed eccitanti,purche' fatti con gente sana e rispettosa dei tuoi gusti.

Sei magnifica...😍😍😍

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Fatto con un'amica del sito, fantastica limonata... 😳 😳

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Preso più volte, soprattutto da trans, mi piacerebbe trovare una donna con strapon, o anche una bella coppia... 😳 😳

6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Versatile...

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Troppo tempo..... 😒

6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Se riesco tutte e due, inculare e farmi inculare... 🐷 🐷 😎 😎

7 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
In tutto ne avrò presi una decina, alcuni anche di notevoli dimensioni, non sono molti, ma alcuni presi ripetutamente, solo ed esclusivamente da trans, quando non riesco a trovare la trans mi diverto con il mio dildo che nel tempo è diventato sempre più grande...... 😎 😎

7 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Anche io non riesco ad essere passivo con gli uomini, ma mi piace molto essere scopato da donne con lo strap o da trans.....

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
[img] [/img] file:///storage/emulated/0/Download/10024641_HR_PRO_V01_2015_11_16_131007_original.JPG[img] [/img] è fantastico masturbarsi il culo, anche io ho iniziato un po'di anni fa con manici di spazzole per poi metterci di tutto, preso diversi cazzi da trans, anche di notevoli dimensioni, in più adesso mi sono preso un bel dildo e adesso riesco a prendere il tubo della Durex e se si vede la foto, mi sono preso anche la palla che c'è in cima a questo porta asciugamani..... 😎 😎 😎 però per il momento non riesco ad essere passivo con gli uomini.... 😳

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Sarebbe un sogno trovare una lei che mi scopi per bene...... 😎 😎

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Con una trans, potrebbe succedere di tutto, con trav e uomo sarei sicuramente solo attivo..... 😳

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Io lo faccio e me la gusto tutta, l'ultima volta che ho incontrato un'amica della pagina gli sono venuto in bocca e poi abbiamo limonato, fantastico.....

» Nell'argomento: Bisex passivo per strapon
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Peccato ci siano troppi punti che non combaciano, mi piacerebbe molto provare.....

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
🙌🙌🙌

» Nell'argomento: Come Into My Car
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Scaricata ieri sera, non c'è grande movimento, speriamo cresca....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni