Tutti i Post di fabryversilia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabryversilia
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni fa
Ormai moltissimi anni fa, ero ricoverato in ospedale e la mia fidanzatina, avevamo 16 anni, tutti i giorni mi veniva a trovare e immancabilmente andavamo nei bagni a scopare, nella canonica di una chiesa per festeggiare un capodanno...
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
3 anni fa
Fatto, a 13/14 anni, qualche ditalino e leccata di fica, poi niente più...😔
» Nell'argomento: Grandezze
3 anni fa
Tubo lubrificante della Durex...
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Fatto un paio di volte, divertente...
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
4 anni faQuotato da chrisbaby,Quotato da tg4fun13,Una cosa che mi piace da impazzire e? riempire la bocca delle mie amiche trav con il mio seme. Spesso però la loro ingordigia le fa ingoiare o sputare fuori . La cosa che a me piace ,e che spesso chiedo, e? quella di trattenere il seme in bocca e po [...]
Senza faksa modestia, ne ho provate di ogni con degli uomini maturi al tempo, e se c'era una cosa che mandava in estasi i miei uomini occasionali, come quelli fissi con cui ho avuto delle relazioni, era proprio questa situazione, baciarsi con lo sperma sulle mie labbra carnose, che tanto hanno fatto impazzire molti signori. Ma anche farsi sfondare e baciare il tuo amante con le labbra sporche di sperma di un'altro non e male. Sono giochi molto erotici ed eccitanti,purche' fatti con gente sana e rispettosa dei tuoi gusti.
Sei magnifica...😍😍😍
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
4 anni fa
Fatto con un'amica del sito, fantastica limonata... 😳 😳
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
Preso più volte, soprattutto da trans, mi piacerebbe trovare una donna con strapon, o anche una bella coppia... 😳 😳
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Versatile...
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Troppo tempo..... 😒
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
Se riesco tutte e due, inculare e farmi inculare... 🐷 🐷 😎 😎
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
In tutto ne avrò presi una decina, alcuni anche di notevoli dimensioni, non sono molti, ma alcuni presi ripetutamente, solo ed esclusivamente da trans, quando non riesco a trovare la trans mi diverto con il mio dildo che nel tempo è diventato sempre più grande...... 😎 😎
» Nell'argomento: passivo solo con trans e donne?
7 anni fa
Anche io non riesco ad essere passivo con gli uomini, ma mi piace molto essere scopato da donne con lo strap o da trans.....
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
[img] [/img] file:///storage/emulated/0/Download/10024641_HR_PRO_V01_2015_11_16_131007_original.JPG[img] [/img] è fantastico masturbarsi il culo, anche io ho iniziato un po'di anni fa con manici di spazzole per poi metterci di tutto, preso diversi cazzi da trans, anche di notevoli dimensioni, in più adesso mi sono preso un bel dildo e adesso riesco a prendere il tubo della Durex e se si vede la foto, mi sono preso anche la palla che c'è in cima a questo porta asciugamani..... 😎 😎 😎 però per il momento non riesco ad essere passivo con gli uomini.... 😳
» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
Sarebbe un sogno trovare una lei che mi scopi per bene...... 😎 😎
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
9 anni fa
Con una trans, potrebbe succedere di tutto, con trav e uomo sarei sicuramente solo attivo..... 😳
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Io lo faccio e me la gusto tutta, l'ultima volta che ho incontrato un'amica della pagina gli sono venuto in bocca e poi abbiamo limonato, fantastico.....
» Nell'argomento: Bisex passivo per strapon
9 anni fa
Peccato ci siano troppi punti che non combaciano, mi piacerebbe molto provare.....
» Nell'argomento: a chi piace andare con le trans?
9 anni fa
🙌🙌🙌
» Nell'argomento: Come Into My Car
10 anni fa
Scaricata ieri sera, non c'è grande movimento, speriamo cresca....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti