Tutti i Post di Teo_S90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Teo_S90
» Nell'argomento: Plug gonfiabile
3 anni fa
Voi lo togliete subito quando arriva alla dimensione massima oppure lo tenete dentro per un po?
» Nell'argomento: Plug con sfera interna
3 anni fa
Qual'è il più grande che avete usato con sfera interna? Avete link o marchi da farmi vedere?
3 anni fa
Non trovate che sia molto più facile sfilarlo (anche se di notevoli dimensioni) rispetto un classico plug in silicone?
3 anni fa
Chi di voi utilizza un plug gonfiabile? Di solito quanto lo gonfiate? Io sopra le 5 pompate ho lo stimolo di dover farlo uscire... ci vuole più tempo per abituarsi? Il mio è un modello che si può staccare il tubicino in modo da poterlo indossare
3 anni faQuotato da Fungoporcino,Io ne ho provati due.
Uno di circa due cm di diametro è un gambo molto lungo. Questo si posiziona all’interno della ampolla rettale. Hai delle buone sensazioni solo se corri, nuoti o fai palestra. Muovendoti in modo sussultorio, lui sbatte dentro di [...]
Hai link per il secondo? Ci sono di varie misure?
3 anni fa
Chi di voi ha provato un plug con sfera che si muove al suo interno? Io ne indosso uno con diametro 4,5 ma sembra sentirsi poco la sfera, solo in alcuni momenti fa sentire bene il suo movimento
» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni faQuotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Sarebbe interessante vedere meglio le tue curve naturali
» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni fa
In quante di voi hanno scelto il seno naturale rispetto alla chirurgia plastica?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti