Tutti i Post di Eulalia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eulalia
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fa
Un amaro, prego
Questo venerdì è infinito
Questo venerdì è infinito
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,🙂 Peccato che non possa invitarti a cena, perché conosco un posticino discreto che ha le camere al primo piano.Quotato da Eulalia,Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
Così potresti continuare a ridere. 😄 😄 😄
Grazie! 🙂
Ma pure in questa bettola si insidiano le signore per bene… hahahaha
8 mesi fa
Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
8 mesi fa
Allora buona guarigione ❤️🩹
8 mesi fa
Duiula sei un adulatore, mentre mi sfugge il significato del post di Parcifal… non ha forse eseguito correttamente i riti html-txt-grassetti-corsivo-bacia-chi-vuoi-tu-https?
8 mesi fa
Riassumendo se ho un problema di pubblicazione vengo qui e mi salvate, giusto?
8 mesi fa
Quindi se scrivo un testo romantico senza schizzi, annessi e connessi, lo rifiutano?
8 mesi fa
Ho il vago sospetto che partire con un Braulio (sono una finta snob, mi piacciono tutti gli amari) di prima mattina non sia saggio, quindi condividerò una mia perversione: per me un americano con acqua fredda (e non mi riferisco a quei piccoli capolavori muscolosi immersi in qualche gelido oceano, bensì a un caffè allungato con acqua fredda).
8 mesi faQuotato da PaoloSC,So che potete rispondere tranquillamente "Estiqatzi???" ma nemmeno io ho mai avuto problemi di pubblicazione se non per la lunghezza del racconto.
Scrivo in Word, correggo, elimino gli orrori di aortografia, rileggo "risciacqu [...]
Mi ci vuole un amaro per riprendermi… non ho capito nulla!
8 mesi fa
Non vorrei fare un commento sessista, ma data la scarsità di singole, credo che essere portatrice sana di fica in questo caso riservi dei privilegi: in due anni e poco più di 80 racconti (un tot li ho cancellati da qui) non ho mai avuto problemi di approvazione.
Secondo me hanno una specie di semaforino che dice “questa sempre, quest’altro talvolta, lui forse”
Secondo me hanno una specie di semaforino che dice “questa sempre, quest’altro talvolta, lui forse”
8 mesi fa
Non capisco bene che problemi abbiate.
Io scrivo un banale Word e poi copio incollo e mi pare di non avere problemi… o forse non ho capito di cosa state parlando… beata bionditudine
Io scrivo un banale Word e poi copio incollo e mi pare di non avere problemi… o forse non ho capito di cosa state parlando… beata bionditudine
8 mesi faQuotato da PaoloSC,Quotato da Eulalia,Io uso Axe… per la donna che non deve chiedere mai… hahahahaha
(Scusate, ma alle volte è più forte di me…)
Credevo Nelsen piatti, perchè con Nelsen piatti la vuol lavare lui...
(Qui ioco ferit, ioco perit)
[Te l'ho detto, sono dello scorso secolo... ]
Un vero casalingo… hahahaha
8 mesi fa
Io uso Axe… per la donna che non deve chiedere mai… hahahahaha
8 mesi faQuotato da PaoloSC,Quotato da Eulalia,Corpi che si toccano… ma siete fuori!
Beh, se si è in troppi e lo spazio è poco, per forza ci si tocca... o no?
Innocentemente… suppongo
8 mesi fa
Corpi che si toccano… ma siete fuori!
8 mesi fa
Mai praticato la redenzione a tradimento… com’è?
8 mesi fa
Ah capisco… povera Eustacchia, per restare in tema dovrebbero entrambe essere pelosi e a metà pompino a lei viene un attacco di tosse proprio a causa di un pelo del cazzo andato di traverso… ma qui si dicono le parolacce oppure no?
8 mesi fa
Ah quindi proprio il vero ronzio dei veri neon... mi aspettavo una frase a sorpresa, una specie di specchietto per le allodole.. e invece niente...
Comunque i neon sono antiquati ...
Comunque i neon sono antiquati ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti