Tutti i Post di gastonramirez
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gastonramirez
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera😍
Erika
Erika complimenti x i tuoi video con te oltre a leccare la patatina ci sarebbe da dedicarsi anche al tuo Fantastico seno davvero bello!! Complimenti!
1 anno faoQuotato da Cuorematto,Per noi il Piacere orale e quello che conta di più! Fonte di grande erotismo, wauuuuuuuuu 😍
Quello che penso io invece alcune donne pensano che se la lecchi tanto é perché vieni subito 😭 😭
1 anno faQuotato da Noah93,Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa veder [...]
Riuscissi a trovare una che vuole che la fotografo mentre gli è la lecco
1 anno fa
Secondo me leccare la fica è basilare e poi vedere la donna che perde la testa mentre slinguazzi é la cosa più bella che c’è e poi quando viene mentre sei lì x me non c’è cosa più bella! Proprio si vede con quell’atto come fai stare bene l’altro sesso!! 🔥
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno fa
A me piacerebbe avere un rapporto con la lei mentre il marito ci guarda e magari ci dirige e magari scoparla in due come ho letto molti racconti ma nn riesco a trovare nessuna coppia Boo avrò sbagliato l’annuncio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti