Tutti i Post di Annuncipertutti69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Annuncipertutti69
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fasono d’accordo appena lo prendi una volta diventi dipendente io l’ho vorrei sempre nel culoQuotato da KINGRED,Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
5 mesi faconcordo pienamente appena lo prendi una volta nel culo lo vuoi sempreQuotato da Maturopassivo69,Lo preso da ragazzino.... è sono rimasta frocia ..... è come la droga immagino ...? Nn puoi più farne a meno ... è nn basta mai ....
5 mesi faè stato sempre il mio sogno soddisfare due maschi spero di trovarli al più presto ne ho tanta vogliaQuotato da Salamone55][quote=Curiosobsx76,Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...] [/quote
]secondo me che ne ho presi tantissimi anche la doppia diventa ima ossessione sia mentale che fisica comunque è bello quello che piace ad ogni uno di noi senza togliere di essere sempre uomini nel momento di sottomissione siamo troie e zoccole ma dopo sei rientra nei parametri di uomo ovviamente parlo a quelli che si sentono uomini
Modificato dall'autore il 09-01-2026 21:24:32
5 mesi fa
Mi piace tantissimo spompinarlo e poi prenderlo nel culo e sentire che mi sbatte vedere lui che gode nel penetrarmi .
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Lillia meravigliosa
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Succhiare sempre
» Nell'argomento: il boschetto.......
2 anni fa
Posti del genere a Rimini?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Bellissimo il cazzo a chi non piace
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti