Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HotChocolate

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HotChocolate
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HotChocolate

» Nell'argomento: Il principesso
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2023
Quotato da Macy,
Quotato da HotChocolate,

Seconda me nel tuo caso è stato utilizzato in modo improprio: le mie amiche lo usano per indicare quel tipo di uomo che magari ti scrive, ma poi per tutto il resto vuole che sia lei a fare la prima mossa. Per uscire, per fare qualcosa, insomma non è propositivo (e probabilmente nemmeno interessato). Per questo viene usato in modo dispregiativo. Ma questa tua cliente probabilmente rosica e basta perché non le dai le attenzioni che vorrebbe o che è abituata a ricevere in generale dagli uomini.

@HotChocolate, capisco cosa intendi, penso che tu abbia ragione sull'uso improprio del termine da parte della mia cliente e su come oggi venga usato il termine da alcune donne.
È vero che, nel linguaggio comune “principesso” viene spesso usato in senso dispregiativo per indicare un uomo poco propositivo: quello che scrive, mantiene il filo del discorso, ma poi demanda sistematicamente all’altra persona ogni iniziativa concreta.
Forse più che mancanza di interesse, è una forma di passività relazionale che alla lunga stanca, ma questo lo dico da uomo, non avendo l'esatta percezione di come venga vissuto questo atteggiamento da parte femminile.
In sintesi: a volte lei ti interessa, ma ti infogni in cazzate paranoiche e lì rimani...la donna pensa che te la tiri, ma in realtà stai affondando nelle sabbie mobili delle tue insicurezze.
Nel mio caso, Elisa (la cliente) ha semplicemente usato il termine in maniera pretestuosa.
Comunque è una distorsione abbastanza tipica, e "umana": quando non riceviamo le attenzioni che ci aspettiamo, tendiamo a spiegare il comportamento dell’altro come un difetto caratteriale, piuttosto che come una mancanza di coinvolgimento.
In fondo, è una dinamica molto simile a quella che succede sul versante opposto con l’espressione “se la tira”, quando rivolta alle donne. Anche lì, un disinteresse reale viene facilmente interpretato come atteggiamento di superiorità o gioco di potere, quando in realtà (o spesso), è semplicemente assenza di attrazione o di volontà di coinvolgimento.

C’è poi un aspetto interessante: al termine principesso vengono spesso attribuiti atteggiamenti che culturalmente sono stati per lungo tempo considerati “femminili”, come l’attendere di essere cercati, il non esporsi, il voler essere corteggiati, il non prendere l’iniziativa. Atteggiamenti che, quando appartengono a una donna, vengono percepiti come normali o addirittura coerenti con un certo immaginario relazionale; ma che, quando sono messi in atto da un uomo, diventano improvvisamente difetti, motivo di scherno (anzi, proprio prese per il culo 😬), o di giudizio negativo.
Tra l’altro, cercando in rete, si trovano definizioni di principesso molto varie e spesso ironiche, ma che fanno capire bene come il termine venga percepito oggi.
Ad esempio, “principesso” sarebbe:
quello che si fa pagare la cena;
quello che preferisce farsi venire a prendere sotto casa;
quello a cui non piace guidare l’automobile;
quello che non prende mai iniziative e aspetta che sia sempre l’altra persona a proporre;
quello che vuole essere corteggiato senza esporsi;
quello che pretende attenzioni senza offrirne troppe,
quello che si comporta come se dovesse essere scelto, ma non sceglie mai;
quello che mantiene il contatto ma evita sistematicamente di concretizzare, quello che ha il mal di testa o il mal di pancia ogni volta che deve scopare...la lista è infinita e in fase di realizzazione e forse mi sono ripetuto alcune volte 🤔
Come si vede, il filo conduttore di tutte queste definizioni non è l’orgoglio, ma una possibilie forma di comodità relazionale e di passività, ma anche un fastidio da parte femminile di atteggiamenti che stanno diventando parte della personalità maschile...
#cistiamofemminilizzando? 🤔
Modificato dall'autore il 03-02-2026 17:29:41

Ci stiamo addentrando in argomenti spinosi🤣
Lungi da me fare discorsi di "battaglie tra i sessi", sicuramente ogni persona vive e utilizza questi termini dandoci un significato personale. Quello che per me può essere considerata gentilezza, per altre sono le basi nei rapporti e viceversa.
Sicuramente per alcune donne ricevere un passaggio o avere la cena offerta potrà essere considerata una cosa basilare per un appuntamento degno di nota. Io personalmente questo "aggettivo" mi sentirei più di usarlo con un uomo che non ti scrive mai per primo, devi sempre essere te ad iniziare la conversazione se no nemmeno ti scrive, e devi appunto proporre te di uscire ecc..
Lo troverei fastidioso in una donna, in un uomo non potrei accettarlo. Per me se mancano queste cose vuol dire che non c'è interesse.
Per carità, qualcuno potrà essere anche insicuro per cui si comporta così però altri è perché non vogliono impegnarsi nel dare quel minimo di attenzioni. E a prescindere dal rapporto che ci possa essere, non è il modo di rapportarsi, come in tutte le cose ci vuole reciprocità. Ovviamente vale per entrambi i sessi😊

» Nell'argomento: Il principesso
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvXqqDfd/images-(2).jpg[/img][/url]

Ieri in palestra una cliente mi ha definito così: principesso.
Non principe. Non stronzo. Non snob.
Principesso (sul pisello, ma questo l’ho aggiunto i [...]

Seconda me nel tuo caso è stato utilizzato in modo improprio: le mie amiche lo usano per indicare quel tipo di uomo che magari ti scrive, ma poi per tutto il resto vuole che sia lei a fare la prima mossa. Per uscire, per fare qualcosa, insomma non è propositivo (e probabilmente nemmeno interessato). Per questo viene usato in modo dispregiativo. Ma questa tua cliente probabilmente rosica e basta perché non le dai le attenzioni che vorrebbe o che è abituata a ricevere in generale dagli uomini.

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Quotato da HotChocolate,

Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39

Scusa non fare allarmismo di ciò Chennai è provato scientificamente e nessun medico ne parla solo per sentito dire o letto su una rivista da un giornalista che vuole fare carriera

Purtroppo conosco gente che lavora in oncologia e i tumori alla gola possono anche insorgere per rapporti orali non protetti (ad esempio l'hpv), che poi sia meno frequente di altri, è un discorso differente.
Io personalmente preferisco giocare con testa, poi ognuno faccia come crede.

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da HotChocolate,

Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tutto
Vero Vero, lavarsi le mani e tutti i gadget prima e dopo il contatto, usare e cambiare il preservativo x ogni sessione e orifizio... Controllare eventuali escoriazioni sulla pelle... Non avere fretta nel lavarsi... E consigliabile fare pasti leggeri prima di un incontro, l orale è da valutare bene tra le parti. Il rischio 0 non esiste... Purtroppo

Abbiamo già detto che il rischio zero non esiste, io preferisco comunque ridurlo al minimo possibile. Poi ognuno faccia come crede, se qualcuno non vuole indossare le protezioni è libero di andare con altre persone.

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da HotChocolate,

Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39

Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋
[img]https://i.ibb.co/pB75kLMc/images-2.jpg[/img]

Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tutto

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da GuardoneMonello,
Chi dice "non sai quanti tabù ci sono anche tra gli utenti iscritti a questo sito", a cosa si riferisce esattamente?
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di vol [...]

Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.

Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29

Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Nel vostro profilo siete iscritti da 8 mesi ma il thread è da 4 mesi fa...come fate a cercare un bull se lei neanche lo sa ? Quindi in realtà sei un singolo con la moglie all'oscuro e il profilo di coppia di facciata?
Fossi in lei chiederei nuovamente la separazione.

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mauro2022rm,
Quotato da HotChocolate,
Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
L'ho scoperto da solo è lei lo ha confermato, la cosa che mi ha fatto male e ancora ci sto male che lavoravamo nello stesso ambiente lo sapevano anche altre persone tra cui sue colleghe che erano ns amiche

Ma con lei poi ne hai parlato? Il tradimento non è per tutti da perdonare ed è molto difficile ritornare come prima. Non è una cosa che puoi forzare se non la senti.
Ma tu vorresti riuscire a perdonarla e ad andare avanti o è abitudine?

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano.

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vediamo di accontentare l'altro. Poi ognuno libero di vivere la propria vita come crede, ma di far passare che tutti vivono così anche no..
Personalmente, ti direi di andare da un consulente di coppia per capire se si può lavorare su questa cosa o se l'unica alternativa è quella di separare le strade. 10 anni non sono pochi e tenersi tutto dentro non fa bene. Sarebbe anche utile capire se te l'ha confessato lei perché si sentiva in colpa o se l'hai scoperto da solo..

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da HotChocolate,
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔
peccato...non ha idea di che si perde, mi offro volontario nel caso😀

Allora proverò a portarmelo dietro nei privé e vedere se qualcuno si mostra interessato..più probabile che la maggioranza scappi via😅

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da taptip,
Quotato da HotChocolate,
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔

Dispostissomo a sverginarti lo strappo on e pure a farti provare il piacere di fare un fisting Modificato dall'autore il 25-01-2026 10:52:52

Ma anche no..vorrei capire dove hai letto fisting per pensare di fare una simile proposta

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Perlei70,
Quotato da Cpessedi,

Chiaramente si tuttavia magari nella moltitudine ci rientra anche chi capisce ed è conscio del ruolo e questo dispiace perché è come sparare sul mucchio

mai fare tutt'erba un fascio, di nessuno

Per questo preferiamo incontrare direttamente in club. Qui è troppo facile dietro un messaggio milantare di essere rispettosi, consci del ruolo. Di persona vediamo subito come approcciano ed è più facile scremare

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
La maggior parte dei singoli (parliamo nello specifico di loro perché sono quelli che scrivono più spesso) manda messaggi sparando nel mucchio come se fossero su altri social, sperando che prima o poi qualcuno risponda, o vanno a sfinimento. Sono stufa di leggere singoli che fanno le loro proposte come se fossero gli altri a doversi sacrificare e ad accontentarli nel gioco come vogliono loro. Veramente, non ho neanche idea se usano il cervello quando scrivono. Almeno le coppie non pretendono. Ma trovo irrispettoso scrivere ad una coppia chiedendo di giocare solo con la lei..ma che si cerchino una singola🤣
Modificato dall'autore il 22-01-2026 18:02:54

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da piccoliporcellini,
Onde evitare grossi problemi, prima che si inizi a giocare a prescindere da quello che si scrive sul profilo è meglio chiarire subito le idee della coppia. Ps per quanto riguarda il discorso bsx soft, è triste trovare una lei ferma come un tronco [...]

Tra l'altro la storiella della bsx soft o, ancora peggio della bsx solo passiva fa davvero ridere per non piangere...
Cosa significa detto in parole semplici?
Che lei non fa niente ma si fa fare qualcosa? Che lei se la fa leccare ma non la lecca? Bhe...in quel caso si sta parlando di fakebsx, oppure bsx soltanto nelle fantasie del compagno... compagno che spesso ignora che una donna veramente bsx ha dei gusti anche per le donne, non è che le va bene chiunque

Anche la bisessualità ha le sue sfumature, non tutte le bisex amano fare le stesse cose. Ci sono quelle che non amano lo strapon, né da usare né da prendere..l'importante è che lei voglia veramente partecipare ai giochi di coppia, ma quello si sgama facilmente senza neanche parlsrci troppo. O il compagno spinge mettendo a disagio davanti a tutti, o vedi la lei che ciondola per il prive senza la minima voglia, seguendo il compagno. Quello è il minimo. A me fa rabbia pensare a quanti profili di coppia ci sono, con le foto della lei in mostra, e probabilmente la compagna all'oscuro.

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Che ci siano donne palesemente didinteressate o forzate dal compagno, è vero. Si vedono anche nei club e sono palesi. Ma altrettanto volte ho visto giochi tra donne. Forse qui la maggior parte sembra fake perché quasi sempre è il lui a scrivere e gestire l'annuncio. Tanto che a volte viene da chiedersi se si possano considerare profili di coppia anche quelli in cui la lei non partecipa mai, né qui né su altre app per conoscersi meglio.

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da HotChocolate,

Non ho capito il nesso con l'essere bisex e la gelosia dell'uomo..inoltre non capisco perché su un sito del genere tante persone ce l'hanno con le donne bi..

Forse hai letto un po' in fretta
Nessun pregiudizio verso Lgbtq+

Non sono d'accordo: troppo riduttivo dire che chi gioca soft è perché il marito è geloso o perché lei ha paura per il compagno.
Magari a lei non piace, non interessa o sono ancora all'inizio e non se la sentono..
Inoltre ripeto, per me la frase successiva delle "finte lesbiche" come le avete chiamate voi, non ha il minimo nesso né senso. Perché le dichiarate lesbiche secondo voi fingono?

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Opencoppiasmart,

Dipende...io come donna non metterei mai la bocca con troppa leggerezza... è un contatto molto più intimo. La penetrazione si può fare con molto meno coinvolgimento...

Il riferimento era alla "gelosua" chè la donna intuisce nel suo uomo e cerca di non assecondarla. Questo da una spiegazione a tutte le donne fintamente lesbiche che fra un uccello e leccare un altra donna al loro uomo fanno credere di preferire il rapporto saffico

Non ho capito il nesso con l'essere bisex e la gelosia dell'uomo..inoltre non capisco perché su un sito del genere tante persone ce l'hanno con le donne bi..

4 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da HotChocolate,

In che contesti vi è capitato?

È capitato parecchie volte, in maggioranza nei club.
Per quanto ne sappiamo il comunicare di non arrivare allo scambio completo fa parte del bon ton delle coppie.

Secondo me dipende anche da chi approccia: di solito in club tra coppie c'è questa regola non scritta che si fanno avanti le lei con l'altra donna della coppia (che non condivido pienamente ma vabbè), se una mi sfiora dovrei dirle subito cosa sono intenzionata a fare o no? Io stessa non lo so perché dipende da come evolve la situazione. Lo scambio completo si valuta se c'è tanta sintonia ed è rara. Che ci sia o no, noi ci divertiamo lo stesso e troviamo più coinvolgenti le sensazioni provate, non quello che viene fatto o meno. Piuttosto troverei più corretto che chi mette paletti come "o completo o nulla" ci dica subito che cosa vuole. O almeno chi inizia l'approccio dovrebbe essere chiaro, non chi lo riceve.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni